Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#886
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

È davvero uno schifo leggere di gente non riesce ad andare aldilà della propria console o brand preferito,come se davvero comportasse qualcosa di grave l'uscita di una PSP3

Comporterebbe solo concorrenza, quindi sarebbe solo che positiva (lo dico da possessore si switch non interessato a trinity)
Come tutta la concorrenza d altronde, la concorrenza fa bene al consumatore
Comunque non serve andare lontani per vedere fenomeni del genere... Purtroppo

#887
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

 

Mica sono tutti nintendari quelli che commentano.

Ci sono anche persone che, semplicemente, sono rimaste deluse da come è stata gestita Vita.

Ora sta a Sony farle ricredere.

 

 

Quello che non capisco è che commenta gente che non comprerebbe mai una portatile e che se ne lamenta perchè "toglie risorse alla Ps4"



#888
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Quello che non capisco è che commenta gente che non comprerebbe mai una portatile e che se ne lamenta perchè "toglie risorse alla Ps4"

 

Ne deduco che è già arrivato Neme sul topic.  --)



#889
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

EVVIVA!!!! :chebello:

 

un nuovo annuncio di lavoro!!!! :chebello:

 

iihihihihih :D

 

http://blog.hokanko-...s/51355070.html

 

l'annuncio riguarda l'assunzione presso la fabbrica Sony della citta' di Kisarazu, la stessa dove in passato sono stati prodotti i prototipi delle nuove Playstation e nache alcuni componenti interni per i modelli destinati alla vendita.

 

la mansione ricercata e' (tradotta dal giapponese) "Electrical control design work for new model of portable game machine.

 

in pratica si deve controllare che i robot della fabbrica svolgano per bene l'assemblaggio e la produzione delle varie componenti hardware.

 

inutile aggiungere che stiamo parlando di PSP3 :fg:

 

 

 

MA NON E' FINITA!!!! :fg:

 

 

il responsabile del blog, per la prima volta, ha messo nel titolo "Sonyi" e non "Sony" perche' e' stato contattato da Sony e gli hanno chiesto di smettere con questi leak.

LA COSA PUZZA :fg:

 

il responsabile del blog ovviamente se ne frega :D anzi.. adesso va avanti ancora piu' deciso :D giustamente si difende che cio' che scrive e' soltanto frutto di ricerche sul  web a portata di tutti, soltanto che lui cerca per bene gli annunci di lavoro e fa 2+2 controllando le sedi delle societa'.

e ha ipotizzato due cosette:

- questa fabbrica potrebbe servire anche per realizzare una sorta di custom HDD/SSD per PSP3

- nonostante tutto, il nome in codice Trinity ha fin troppo senso: Neo e' PS4 e Morpheus e' PSVR, e Trinity e' la somma di PS4 e PSVR, praticamente giochi a livello quasi PS4 e supporto VR in mobilita'


Modificata da Miku39, 25 May 2017 - 10:15 PM.


#890
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Mica sono tutti nintendari quelli che commentano.
Ci sono anche persone che, semplicemente, sono rimaste deluse da come è stata gestita Vita.
Ora sta a Sony farle ricredere.

Nintendari?Beh non l'ho detto,quindi io sarei Nintendaro visto che possiedo Switch

#891
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Nintendari?Beh non l'ho detto,quindi io sarei Nintendaro visto che possiedo Switch


Beh, hai detto che quelli che criticano hanno la mente offuscata dal brand, e c'è una sola concorrente per Sony nelle portatili, no? ;)

#892
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
I fanboy di qualsiasi sponda o altra

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#893
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

in effetti..

 

Capcom "dalle vendite di Street Fighter 2 su Switch, dipende se supporteremo o no la console"

 

wow :D

MHXX annunciato per Switch.

 

Dicevamo...

 



#894
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

MHXX annunciato per Switch.

 

Dicevamo...

 

 

Aspetta. C'è ancora un capitolo main da annunciare.



#895
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

MHXX annunciato per Switch.
 
Dicevamo...

 

Tempo al tempo. X se non erro è stato sviluppato quando ancora la serie Capcom era esclusiva Nintendo. Ora che il vincolo è cessato è probabile che i prossimi saranno multi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#896
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Aspetta. C'è ancora un capitolo main da annunciare.

 

Ma ben venga un MH5 dove gli pare a loro, ho Vita, PS4, Switch e 3DS, trovo solo buffo che in questo thread si facciano PAGINATE di fuffa e teorie strampalate basandosi sul nulla, si riportino notizie da siti cinesi e blog non ufficiali, ma poi si tardi a riportare notizie ufficiali.



#897
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Ma ben venga un MH5 dove gli pare a loro, ho Vita, PS4, Switch e 3DS, trovo solo buffo che in questo thread si facciano PAGINATE di fuffa e teorie strampalate basandosi sul nulla, si riportino notizie da siti cinesi e blog non ufficiali, ma poi si tardi a riportare notizie ufficiali.

 

Abbiamo un sacco di tempo libero.  :sisi:



#898
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Tempo al tempo. X se non erro è stato sviluppato quando ancora la serie Capcom era esclusiva Nintendo. Ora che il vincolo è cessato è probabile che i prossimi saranno multi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Storia già risentita la generazione scorsa. Sarei triste se qualcuno non avesse giocato a MH dal 3U all' XX perchè si aspettava da un giorno a l'altro il ritorno su portatili sony  :rolle:



#899
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

Storia già risentita la generazione scorsa. Sarei triste se qualcuno non avesse giocato a MH dal 3U all' XX perchè si aspettava da un giorno a l'altro il ritorno su portatili sony  :rolle:

I fanboy ciechi rendono tristi tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#900
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

 

Abbiamo un sacco di tempo libero.  :sisi:

Allora ne faccio una io di teoria strampalata:

 

  • N fa poco o nulla da anni per fermare la pirateria su 3DS
  • improvvisamente: banwave, un sacco di 3DS con CFW vengono bannati dall'online
  • ... 2 giorni passano ...
  • MHXX annunciato per Switch!





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo