Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Le indiscrezioni su Ps Vita Trinity, la nuova console portatile Sony, continuano a emergere con insistenza: questa volta gli indizi arrivano da una documentazione tecnica firmata dalla compagnia. Possiamo aspettarci un annuncio al Playstation Meeting?..
Leggi la news completa: Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?


#2
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
sono confuso.
Ps vita avrà venduto per la "reputazione" di psp, ergo fiducia, e qualche titolo, ma questa se non si presenta con un parco titoli già solido come potrebbe vendere?
Potrebbe avere interesse relativo da molti se fosse retrocompatibile con psp e vita

#3
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Blii in Sony vogliono perdere i soldi guadagnati con PS4? Ps Vita gran bel mezzo ma sfruttato malamente


#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la console in questione, supporta i giochi della PS4 ( qualcuno ha detto NX?) e applicazioni in VR, potrebbe essere più che interessante.

Sony, il potenziale della psvita, non l'hai sfruttato, non fare lo stesso errore :)



#5
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
c'è da dire che in giappone vita tira molto, in occidente è una console morta però da loro a quanto pare vende abbastanza... io sono rimasto soddisfattissimo di psp ai tempi ma non ho mai acquistato vita per via del fatto che il parco titoli non ha mai incontrato i miei gusti... poi le memory card costano veramente ma veramente tanto

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

sono confuso.
Ps vita avrà venduto per la "reputazione" di psp, ergo fiducia, e qualche titolo, ma questa se non si presenta con un parco titoli già solido come potrebbe vendere?
Potrebbe avere interesse relativo da molti se fosse retrocompatibile con psp e vita


Basterebbe farla compatibile con i giochi PsVit come dici tu e già avrebbero un bel parco titoli anche se molti continuano a dire "Vita non ha giochi"
Vita, bene o male, rimane a galla da sola senza che Sony ci spenda nulla e va bene così anche se ha un potenziale praticamente non sfruttato.
Un nuovo modello serve per ricominciare da 0 e secondo me per rompere le balle a Nintendo.
Io di certo prima di comprare un'altra PsVita ci penserò 10 volte visto che la mia continua a funzionare senza problemi ma se dovesse avere qualche caratteristica particolare potrei anche fare la pazzia (solo se retrocompatibile)

Modificata da Okazuma, 11 August 2016 - 12:19 PM.


#7
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
La vita non è morta in occidente. Ha la sua piccola fetta d'utenza fedele (quella interessata a indie e titoli di stampo orientale).
Altrimenti non si spiegherebbe perché continuano a uscire giochi.

#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

La vita non è morta in occidente. Ha la sua piccola fetta d'utenza fedele (quella interessata a indie e titoli di stampo orientale).
Altrimenti non si spiegherebbe perché continuano a uscire giochi.

non è morta, ma è un mezzo flop.



#9
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Se la console in questione, supporta i giochi della PS4 ( qualcuno ha detto NX?) e applicazioni in VR, potrebbe essere più che interessante.
Sony, il potenziale della psvita, non l'hai sfruttato, non fare lo stesso errore :)

Stavo per scrivere la stessa cosa :smile-06:
Secondo me se facessero una consolle portatile con la quale puoi giocarti i giochi ps4 (magari anche ps3 visto che questi ultimi non sono supportati da ps4 appunto, ma come cosa la vedo moooolto improbabile, così si potrebbe anche sfruttare meglio il tanto discusso Ps Plus) in mobilità e quindi non sto parlando di riproduzione remota ma intendo proprio fuori da casa, a TUTTI i giochi che hai su ps4 ( io accetterei anche un downgrade grafico) potrebbe essere un successo.
Come consolle a se stante con giochi solo per essa a farebbe la fine di Vita secondo me.
Beh ma poi magari non presenteranno niente e stiamo parlando di aria fritta :smile-16:

#10
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

non è morta, ma è un mezzo flop.

Non lo so, dipende da che obiettivi si era posta sony all'inizio.
A modo suo riesce a restare a galla, quindi mercato c'è.

#11
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178
ok, abbiamo capito per certo che a Sony stanno in fissa con Matrix (dopo morpheus e neo ora anche trinity...) XD
cmq una nuova ps vita non so quanto potrà avere successo, soprattutto da noi; se la fanno l'importante è che venga supportata a dovere negli anni; spero che con vita abbiano capito gli errori commessi...

#12
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Vuoi vedere che il ritardo sull'annuncio di Playstation Neo, era causa di NX e non di Scorpio?
magari vendono la Neo con assieme una revisione di Vita, in modo da poter giocare i giochi Ps4 fuori casa!!!


#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ha senso solo con lineup condivisa al 100% con ps4-psneo

 

una famiglia di console playstation tutte con gli stessi giochi, altrimenti meglio lasciar perdere

 

in questa evenienza, però, sicuramente avrà solo il dd e niente lettore per i giochi su supporto



#14
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sinceramente era l ultima cosa che potevo immaginare.....visto lo scarso successo di vita in America ed Europa, a causa della stessa Sony comunque, non credevo che avrebbero persistito in questo segmento di mercato.Il potenziale C è tutto ma Sony dovrebbe impostare le stesse politiche di ps4 con un gran supporto per puntare in alto....

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Noi ci crediamo :D almeno vorrei far presente al popolo di forumeye ed everyeye che a diffondere tutto siamo stati io e Miku39,ho aperto io il topic su gaf,mentre il termine Trinity non è ufficialmente il nome in codice di PSVITA 2 (sempre se esiste) ma una mia idea visto Neo(PS4) e Morpheus(PSVR) gli altri prodotti della famiglia Sony




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo