Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#871
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

tappato l perdita :sese:



#872
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'uscita di nuove versioni PS4 potrebbe irritare l'ambiente specie ora che bene o male chi ne voleva veramente una se l'è già presa in uno dei 3 formati disponibili.
Secondo me Sony deve per forza capitalizzare il successo attuale e uscire con una portatile che faccia da ponte verso PS5 dando il tempo di studiarla e lanciarla bene.
Una console portatile funzionale e appetibile per chi ha già PS4 e vuole portarsi dietro i giochi indie che compra allo store o anche le remaster dell'epoca ps1,ps2.
Si tratta più che altro di fidelizzare l'utenza è legarla al marchio in vista di PS5 o altri progetti.

Modificata da Nick0, 24 May 2017 - 03:17 PM.


#873
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

piu' che rumor, e' un qualcosa nato dopo le dichiarazioni dei capoccia Capcom durante l'ultima conferenza dei dati finanziari. In pratica, hanno fatto sapere che d'ora in avanti investiranno sui titoli multi, cosi' da avere piu' profitti, e in quella dichiarazione hanno incluso Monster Hunter.

Le ipotesi sono diverse: forse i titoli main rimarranno su Switch e 3DS (lol), mentre i capitoli spin-off/Portable saranno su PS4 e PSP3, tutto puo' essere. Certo e' che, un MH per PSP3 sarebbe un bel colpo per Sony, soprattutto per il Giappone.

E intanto, il nuovo God Eater continua a non avere una piattaforma.. dopo 10 mesi dal suo annuncio :fg:

 

Su console Sony rimangono i Frontier, come da tempo ormai.
Su Nintendo quelli "veri".

Finchè Sony non se ne esce con una portatile che fa numeri seri in Giappone l'associazione Nintendo/MH rimane.



#874
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Su console Sony rimangono i Frontier, come da tempo ormai.
Su Nintendo quelli "veri".
Finchè Sony non se ne esce con una portatile che fa numeri seri in Giappone l'associazione Nintendo/MH rimane.

Beh Vita era ed è una signora portatile,ricordo ancora la tech demo di Monster Hunter,diciamo che sono i soldi che decidono le esclusive terze parti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#875
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 
Su console Sony rimangono i Frontier, come da tempo ormai.
Su Nintendo quelli "veri".
Finchè Sony non se ne esce con una portatile che fa numeri seri in Giappone l'associazione Nintendo/MH rimane.


Beh, ma nulla impedisce a Sony di farsi avanti per prima con Capcom e di aprire il portafogli, eh. ;)

Aggiornamento: alla luce delle dichiarazioni di Capcom di oggi, per me è praticamente ufficiale il ritorno di MH su console Sony, home o portatile che sia.


Modificata da Manu&Oscar, 25 May 2017 - 01:37 PM.


#876
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

in effetti..

 

Capcom "dalle vendite di Street Fighter 2 su Switch, dipende se supporteremo o no la console"

 

wow :D



#877
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ed iniziano ad arrivare le prime news sull'ipotetico annuncio di PSP3 all'E3

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#878
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Ed iniziano ad arrivare le prime news sull'ipotetico annuncio di PSP3 all'E3

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Visto,speriamo bene.



#879
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non succede ma se succede io e Miku dovremmo avere un premio :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#880
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Non succede ma se succede io e Miku dovremmo avere un premio :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mi fa un poco tristezza che sotto la notizia ci siano solo commenti negativi.....



#881
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Non succede ma se succede io e Miku dovremmo avere un premio :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

:D

 

come minimo, una fornitura a Vita ( :D ) di console e giochi Playstation (tranne Knack non lo voglio), per noi e per gli amicici :sisi



#882
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

 
:D
 
come minimo, una fornitura a Vita ( :D ) di console e giochi Playstation (tranne Knack non lo voglio), per noi e per gli amicici :sisi

Povero knack...

Modificata da Rafael, 25 May 2017 - 09:02 PM.


#883
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

:asd:



#884
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Mi fa un poco tristezza che sotto la notizia ci siano solo commenti negativi.....

È davvero uno schifo leggere di gente non riesce ad andare aldilà della propria console o brand preferito,come se davvero comportasse qualcosa di grave l'uscita di una PSP3

#885
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

È davvero uno schifo leggere di gente non riesce ad andare aldilà della propria console o brand preferito,come se davvero comportasse qualcosa di grave l'uscita di una PSP3

 

Mica sono tutti nintendari quelli che commentano.

Ci sono anche persone che, semplicemente, sono rimaste deluse da come è stata gestita Vita.

Ora sta a Sony farle ricredere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo