Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#61
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ehm non proprio

 

il "meme" trinity girava da tempo sul web, ma non ci vuole chissa' che fantasia dopo Morpheus (PSVR) e PS4 Neo XD

 

di concreto e ufficiale c'e' che l'ente FCC ha certificato 3 dispositivi targati SIE (Sony Interactive Entertainent, quindi Playstation), con novita' il chip Wifi a 5 Ghz e una lettera dei legali di Sony di non divulgare il manuale d'istruzioni e le foto dei test prima di ottobre/novembre 2016 (le date variano a seconda del prodotto).

 

ora..

considerato che Ps4 Neo e' stata confermata da Andrew House alla vigilia dell'E3

rimangono altre 2 console: una potrebbe essere Ps4 Slim (o forse una PS4 identica esteticamente, ma con supporto al 4K ma senza l'upgrade grafico di Neo)

e l'altra potrebbe essere PSVita3000. Dato che PS4 Neo avra' (finalmente) il Wifi a 5 Ghz, avrebbe senso aggiornare anche l'hardware della PS Vita, cosi' da poter garantire un migliore Remote Play. E da qui sono nati alcuni rumors che PS Vita 3000 potrebbe avere uno schermo un pochino piu' ampio e soprattutto i tasti R2/R3 - L2/L3, cosi' da poter garantire un ottimo Remote Play. Questi comunque sono rumors, ma ripeto, se Sony aggiorna PS4 Neo con chip Wifi a 5 Ghz, e' possibile che anche PS Vita riceva lo stesso trattamento.

 

Tra un mesetto comunque sapremo tutto :sisi:

 

come detto da me e da Nis, una PSVita3000 sarebbe indispensabile per prolungare di ancora 1-2 anni la vita della console in Giappone, anche con NX in giro, soprattutto se la metteranno ad un prezzo inferiore ai 18.000yen. PSVita2000, cosi' com'e' messa, non puo' durare piu' di un anno.


Modificata da Miku39, 14 August 2016 - 06:08 PM.


#62
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

L'avete capito che é un fake fatto da utenti di questo forum e che il nome trinity é stato coniato qua, sí?
Non c'è nessuna ps vita 2. Poi dovrebbe leggere i giochi ps3 e ps4? E magari anche ps5?

Ma pensate ogni tanto?

A dire il vero è tutto su base di certificati ufficiali, il nome sarà inventato ma non è che cambia la sostanza,poi bisogna che stai calmino

#63
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341


Lo avevo visto ma non mi pare sia proprio ai livelli di MH...
Anche se fosse un gioco non basta per farmi prendere la psvita purtroppo...

Non è questione di essere al livello di MH, e che sono giochi diversi (per fortuna) :sisi:

#64
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

A dire il vero è tutto su base di certificati ufficiali, il nome sarà inventato ma non è che cambia la sostanza,poi bisogna che stai calmino


Gradirei che mi mostrassi uno di questi fantomatici certificati ufficiali. Vivo a Tokyo e tra le altre cose ni occupo di mobile gaming (uno dei miei ultimi lavori é selezionato per lo Spike Award) quindi credo di sapere se qualche nuova console é in arrivo o no.
Quindi, probabilmente la Sony ha snobbato il Giappone e ha rilasciato dichiarazioni ufficiali solo in Europa. Credibile, no?

Quindi aspetto calmino che tu mi mostri qualche prova UFFICIALE (ufficiale vuol dire rilasciato da sony stessa, per la cronaca).

Pare che tutto sia nato dal thread di NeoGAF dove si IPOTIZZA una ps vita 2 ma dichiarazioni ufficiali non ne esistono.

In attesa di un tuo sicuro intervento con tanto di prove ufficiali continuo a pensare che tu sia piuttosto credulone, se non ti dispiace.

#65
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ingegneristicamente parlando certo che è possibile fare una portatile più prestante, ma un progetto viene ideato tenendo in mente determinati fattori, e tenendo conto che se la incominciano a vendere dai 300 in su non se la comprerebbe nessuno, non arriverebbero agli smartphone livelli di alta fascia. Questi dati sono importantissimi nella realizzazione di un progetto, te lo spiegano in qualsiasi università d'ingegneria.

A che senso rilasciare un device oggi meno prestante di Vita? Non ho capito proprio il senso logico di una frase simile, è una cosa che non succederebbe mai e poi se non avevano problemi 5 anni fa perchè dovrebbero averli adesso.

 

non ho mai scritto meno prestante: ho scritto di poco o di molto più prestante



#66
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Gradirei che mi mostrassi uno di questi fantomatici certificati ufficiali. Vivo a Tokyo e tra le altre cose ni occupo di mobile gaming (uno dei miei ultimi lavori é selezionato per lo Spike Award) quindi credo di sapere se qualche nuova console é in arrivo o no.
Quindi, probabilmente la Sony ha snobbato il Giappone e ha rilasciato dichiarazioni ufficiali solo in Europa. Credibile, no?

Quindi aspetto calmino che tu mi mostri qualche prova UFFICIALE (ufficiale vuol dire rilasciato da sony stessa, per la cronaca).

Pare che tutto sia nato dal thread di NeoGAF dove si IPOTIZZA una ps vita 2 ma dichiarazioni ufficiali non ne esistono.

In attesa di un tuo sicuro intervento con tanto di prove ufficiali continuo a pensare che tu sia piuttosto credulone, se non ti dispiace.

 

 

ovvio che "prove ufficiali" non ce ne possono essere, altrimenti la console sarebbe ufficiale essa stessa.

 

c'è la certificazione di un nuovo modulo wi-fi, da li è nato il "rumor"

 

chiaro che una nuova console portatile, per me, non ci sarà



#67
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133



ovvio che "prove ufficiali" non ce ne possono essere, altrimenti la console sarebbe ufficiale essa stessa.

c'è la certificazione di un nuovo modulo wi-fi, da li è nato il "rumor"

chiaro che una nuova console portatile, per me, non ci sarà


É esattamente quello che stavo dicendo. Il commento precedente al tuo ha citato prove ufficiali che, appunto, non esistono.

Modificata da the Nameless One, 15 August 2016 - 11:40 AM.


#68
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

É esattamente quello che stavo dicendo. Il commento precedente ha citato prove ufficiali che, appunto, non esistono.


Guarda che la certificazione è qualcosa di reale

#69
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Guarda che la certificazione è qualcosa di reale


Perdonami se insisto, ma la certificazione di un modulo wifi non fa una console portatile. Sappiamo per caso l'utilizzo futuro di questo modulo?

No.

Quindi, intitolare una news "PS VITA TRINITY: LA NUOVA CONSOLE PORTATILE SONY VERRĄ PRESTO ANNUNCIATA?" è click baiting per polli?

Sì.

#70
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Perdonami se insisto, ma la certificazione di un modulo wifi non fa una console portatile. Sappiamo per caso l'utilizzo futuro di questo modulo?

No.

Quindi, intitolare una news "PS VITA TRINITY: LA NUOVA CONSOLE PORTATILE SONY VERRÀ PRESTO ANNUNCIATA?" è click baiting per polli?

Sì.


Non fa automaticamente una nuova portatile, ovviamente. Potrebbe essere solo una revisione interna del modulo wifi così come effettivamente una nuova portatile (a cui non credo). CHe ci sia qualcosa di nuovo pero ormai è sgamato (portatile? HOme? Frigo col wifi?).

#71
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Non fa automaticamente una nuova portatile, ovviamente. Potrebbe essere solo una revisione interna del modulo wifi così come effettivamente una nuova portatile (a cui non credo). CHe ci sia qualcosa di nuovo pero ormai è sgamato (portatile? HOme? Frigo col wifi?).


Io voto frigo.

#72
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Io voto frigo.

ha risposto K per me,non la faccio una questione personale ne devo giustificarmi,è ufficialmente certificato un nuovo modulo wifi con una sigla che si associa a quella di PSVita,potrebbe essere una nuova revisione una nuova PSVIta quello non si sà ma non è un fake o altro



#73
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

ha risposto K per me,non la faccio una questione personale ne devo giustificarmi,è ufficialmente certificato un nuovo modulo wifi con una sigla che si associa a quella di PSVita,potrebbe essere una nuova revisione una nuova PSVIta quello non si sà ma non è un fake o altro


PS VITA TRINITY: LA NUOVA CONSOLE PORTATILE SONY VERRĄ PRESTO ANNUNCIATA?

Noti una leggera differenza con quello che hai appena scritto, sķ?

#74
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

lo sappiamo tutti che è solo un rumor e che molto probabilmente non ci sarà nulla di tutto ciò (economicamente non sembra esserci convenienza per sony).

 

secondo me è esagerato farne una questione cosi puntigliosa sul titolo



#75
DemonRei

DemonRei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Sì ma infatti ...calma. lo sappiamo tutti che, ufficiale o non ,si tratta solo di un rumor di base tratto da un nome in codice. Si sta solo fantasticando e ipotizzando,che male c'è?!?

PS penso penso ...eccome se penso
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Modificata da DemonRei, 15 August 2016 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo