Vai al contenuto

Comparare un 3ds XL oggi...Quesito esistenziale inside.Vi prego rispondetemi urgentemente :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

"Anche" é la parola giusta dato che fino ad ora i titoli confermati per NX sono tutti da home console

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Sì, ma monta un processore per portatili.

È l'hardware che definisce i giochi, non l'inverso.

Facciamo una scommessa? :asd:



#17
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
Sì, ma monta un processore per portatili.
È l'hardware che definisce i giochi, non l'inverso.
Facciamo una scommessa? :asd:

Qualunque cosa monti comunque per adesso i dati ci parlano di una home i Rumor di una portatile

A breve sicuramente ne sapremo di più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Qualunque cosa monti comunque per adesso i dati ci parlano di una home i Rumor di una portatile

A breve sicuramente ne sapremo di più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

I rumor parlano di un'ibrida, che è la cosa probabilmente più realistica.

Comunque siamo un po' OT qui, ci tocca aspettare e vedere :sisi:



#19
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Anch'io son tentato,ora sto giocabdo con un old 3ds + stick pro prestato da un amico.
Però continuo ad avere dubbi se buttarmi sulla versione xl o normale...
Qualcuno riesce a convincerni? :D

#20
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Anch'io son tentato,ora sto giocabdo con un old 3ds + stick pro prestato da un amico.
Però continuo ad avere dubbi se buttarmi sulla versione xl o normale...
Qualcuno riesce a convincerni? :D

Per quanto mi riguarda, i giochi 3DS ne guadagnano solamente con lo schermo più grande.

 

I giochi DS un pò ne risentono invece, com'è normale che sia del resto, ma personalmente resterei sempre e comunque sulle dimensioni maggiori.



#21
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Comunque acquistare adesso un 3ds dal mio punto di vista è assolutamente consigliato

Trovate un mare di titoli a basso prezzo

Purtroppo alcuni sono invecchiati un po male e graficamente appaiono vetusti

Tuttavia, se non si cerca per forza l ultima tecnologia (che comunque uscirà quest altro anno), c'è molto con cui divertirsi

#22
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Anch'io son tentato,ora sto giocabdo con un old 3ds + stick pro prestato da un amico.
Però continuo ad avere dubbi se buttarmi sulla versione xl o normale...
Qualcuno riesce a convincerni? :D

 

Sinceramente se hai già un 3ds, il passaggio al new te lo consiglierei solo se trovi una bella offerta.



#23
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Per quanto mi riguarda, i giochi 3DS ne guadagnano solamente con lo schermo più grande.
 
I giochi DS un pò ne risentono invece, com'è normale che sia del resto, ma personalmente resterei sempre e comunque sulle dimensioni maggiori.

E a comodità come siamo messi?Ho paura che sia "troppo L" e che non favorisca l'impugnatura.Ho le mani abbastanza lunghe,ma il dubbio rimane.

 
Sinceramente se hai già un 3ds, il passaggio al new te lo consiglierei solo se trovi una bella offerta.

Sì hai ragione,infatti ma la sto prendendo con comodo,aspettando tra i cespugli prima di attaccare :)
Al momento ce n'è uno a 150 in un iper vicino a casa mia o l'offerta GS XL+gioco,ma i giochi che propongono mi paiono belli scarsi.

#24
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Secondo me xl tutta la vita

Da questo punto di vista ci sono pareri discordanti

C è chi preferisce la portatilità del normale
Io però ci gioco a casa e quindi preferisco di gran lunga gli schermi più grandi dell xl

Avevo provato il primo 3ds normale e secondo me gli schermi erano davvero troppo piccoli
Quelli del new 3ds sono un po più grandi ma per i miei gusti rimangono piccoli

Per la impugnatura non preoccuparti
Quella del xl rimane comoda
A me rimane scomoda solo con kid icarus (dove forse la misura normale favorisce la impugnatura)
Ma con tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi

Oltretutto gli schermi più grandi sono molto più belli per giocare (sempre secondo me)

Per finire
Se pensi di usarlo a casa ed il tuo unico problema è la paura che non sia impugnabile io andrei di xl

Se lo usi prevalentemente fuori casa provali entrambi e dopo scegli quello che preferisci

#25
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Secondo me xl tutta la vita

Da questo punto di vista ci sono pareri discordanti

C è chi preferisce la portatilità del normale
Io però ci gioco a casa e quindi preferisco di gran lunga gli schermi più grandi dell xl

Avevo provato il primo 3ds normale e secondo me gli schermi erano davvero troppo piccoli
Quelli del new 3ds sono un po più grandi ma per i miei gusti rimangono piccoli

Per la impugnatura non preoccuparti
Quella del xl rimane comoda
A me rimane scomoda solo con kid icarus (dove forse la misura normale favorisce la impugnatura)
Ma con tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi

Oltretutto gli schermi più grandi sono molto più belli per giocare (sempre secondo me)

Per finire
Se pensi di usarlo a casa ed il tuo unico problema è la paura che non sia impugnabile io andrei di xl

Se lo usi prevalentemente fuori casa provali entrambi e dopo scegli quello che preferisci

I miei ragionamenti erano proprio quelli.
La portabilità non mi interessava,se non per spostarlo magari da una casa all'altra,ma di sicuro non per giocarci in bus.

E quindi mi hai convinto e oggi l'ho preso :D
Ho provato a tenere in mano il 3DS normale ma era un po' troppo piccolo,anche se a livello di linea è molto più attraente dell'XL.
Ma tant'è,ora sto trasferendo i dati :)

#26
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

I miei ragionamenti erano proprio quelli.
La portabilità non mi interessava,se non per spostarlo magari da una casa all'altra,ma di sicuro non per giocarci in bus.

E quindi mi hai convinto e oggi l'ho preso :D
Ho provato a tenere in mano il 3DS normale ma era un po' troppo piccolo,anche se a livello di linea è molto più attraente dell'XL.
Ma tant'è,ora sto trasferendo i dati :)


Bravissimo!

Vedrai che non te ne pentirai!

#27
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ci sono offerte interessanti in giro? Io al massimo ho trovato una xl blu metallizzato a 169€

#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40929

comprando il 3ds oggi puoi prendere nx tra 4 annetti



#29
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Secondo voi 169€ è un prezzo buono per la new 3ds xl nera metallizzata? Oppure meglio attendere che magari escono offerte interessanti a prezzi inferiori?

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Secondo voi 169€ è un prezzo buono per la new 3ds xl nera metallizzata? Oppure meglio attendere che magari escono offerte interessanti a prezzi inferiori?

 

 

Assolutamente no, è il prezzo che trovi quasi ovunque, qualche mese fa si è visto dai 129,00 euro ai 149,00 euro in offerta, il periodo estivo porta sempre dei rialzi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo