Vai al contenuto

Comparare un 3ds XL oggi...Quesito esistenziale inside.Vi prego rispondetemi urgentemente :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ciao ragazzi, sono tentatissimo di acquistare un NEW 3ds XL vista l'ottima offerta Gamestop (169 euro compreso 1 gioco).

 

Come gioco prenderei Inazuma Eleven Luce che mi ispira molto...anche se non so esattamente se è un jrpg o cosa...la console la prenderei fondamentalmente per i numerosi jrpg (anche del vecchio Nintendo DS).

 

 

La domandona però nasce qui...siccome si vocifera che Nintendo NX possa diventare una console Home e Portatile allo stesso tempo, c'è il rischio che il New 3DS sia alla fine del suo ciclo vitale e venga abbandonato? Butterei i soldi in tal caso e mi girerebbero abbastanza...

 

 

Datemi un vostro consiglio, e già che ci siete citatemi anche qualche jrpg imperdibile nuovi o vecchi :D

 

Grazie a tutti in anticipo!

 

 

PS: Leggevo che un modello (non ricordo se quello nero o blu) ha dei difetti allo schermo...quale colore dovrei prendere per stare tranquillo?



#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Dico la mia scemenza: se vuoi solo titoli nuovi, io direi che almeno un anno puoi stare tranquillo (decidi tu se ti basta).

Ma potendo contare anche su tutti i titoli vecchi, che ora trovi a prezzi ridicoli tra l'altro, direi che se non vuoi comprare NX al lancio, ti aspettano anni di gioco (in base ai tuoi gusti)... :)



#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Io l'ho comprato circa un mesetto fa e me lo sto godendo, oggi mi è arrivato pure Ocarina of Time da rigiocare e c'è veramente parecchia roba su cui potersi buttare e star tranquilli per un bel po' di tempo.

In ogni caso acquisterò anche anche l'NX, se sarò scimmiato lo prenderò al lancio altrimenti aspetterò un attimo - e c'è vantaggio anche nell'attesa, dato che aspettando si gonfia pure la libreria di titoli -.



#4
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ciao ragazzi, sono tentatissimo di acquistare un NEW 3ds XL vista l'ottima offerta Gamestop (169 euro compreso 1 gioco).
 
Come gioco prenderei Inazuma Eleven Luce che mi ispira molto...anche se non so esattamente se è un jrpg o cosa...la console la prenderei fondamentalmente per i numerosi jrpg (anche del vecchio Nintendo DS).
 
 
La domandona però nasce qui...siccome si vocifera che Nintendo NX possa diventare una console Home e Portatile allo stesso tempo, c'è il rischio che il New 3DS sia alla fine del suo ciclo vitale e venga abbandonato? Butterei i soldi in tal caso e mi girerebbero abbastanza...
 
 
Datemi un vostro consiglio, e già che ci siete citatemi anche qualche jrpg imperdibile nuovi o vecchi :D
 
Grazie a tutti in anticipo!
 
 
PS: Leggevo che un modello (non ricordo se quello nero o blu) ha dei difetti allo schermo...quale colore dovrei prendere per stare tranquillo?

Guarda ad oggi penso che nessuno ti sappia dire con esattezza se NX sarà una portatile e tanto meno se avrà la retrocompatibilitá con i giochi del 3DS

Quello che sappiamo per certo per adesso é che gli unici giochi confermati per NX sono tutti titoli da home console...di più non si sa

Quindi su quel discorso di certo non posso darti risposte...il mio consiglio comunque é di prenderlo perché la console ha molti titoli validi già usciti e sopratutto in uscita...ti faccio un piccolo elenco ( ce li butto dentro tutti anche se magari qualcuno non ti interesserà ) escludendo gli inazuma che hai già citato

Bravely default

Bravely second

Xenoblade chronicles 3D che é uno dei jrpg più belli di sempre (a meno che tu non abbia giocato alla versione Wii)

Fantasy life

Mario e luigi Dream team

Mario e luigi paper Jam Brothers

Kingdom Hearts 3D

Pokemon omega rubino/alfa zaffiro

Questi invece sono i titoli che devono ancora uscire

Dragon quest 7

Dragon quest 8

Dragon quest 11

Dragon ball fusions

Monster hunter stories

E ho citato quelli più importanti ma ci sarebbero anche titoli come Shin mega mi tensei IV , devil survivor e devil survivor 2, i 2 Project X zone

Se poi ci aggiungiamo i jrpg usciti su DS come i vari dragon quest, chrono trigger, i remake di Final fantasy 3 e 4 ne avresti di roba da giocare

Ovviamente parlo solo del genere rpg ma c é veramente tanta altra roba di altri generi che merita di essere giocata








Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificata da daddirumba, 10 August 2016 - 08:48 AM.


#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ok, mi sa che allora procedo all'acquisto...alla fine si avete ragione, al massimo faccio slittare un pò l'acquisto di NX e nel frattempo mi gioco un mucchio di jrpg su 3ds.

 

Fire Emblem merita anche lui?



#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ok, mi sa che allora procedo all'acquisto...alla fine si avete ragione, al massimo faccio slittare un pò l'acquisto di NX e nel frattempo mi gioco un mucchio di jrpg su 3ds.
 
Fire Emblem merita anche lui?

Parecchio però è uno strategico non é proprio un jrpg

Ma comunque te lo consiglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#7
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Se non hai necessità di rimanere aggiornato all eultime uscite, allora avrai di che giocare.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 
Fire Emblem merita anche lui?



Parecchio!!!

#9
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
cala è un ottimo acquisto.
ci sono moltissimi titoli validi.
faccio fatica ad accendere la ps4 da quando l'ho presa 2 mesi fa.
ti consiglio le demo visto che ce ne sono un sacco cosi capisci anche le meccaniche se non le conosci.

io sto giocando bravely second e mi sta intrippando parecchio insieme a monster hunter generation.

#10
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

cala è un ottimo acquisto.
ci sono moltissimi titoli validi.
faccio fatica ad accendere la ps4 da quando l'ho presa 2 mesi fa.
ti consiglio le demo visto che ce ne sono un sacco cosi capisci anche le meccaniche se non le conosci.

io sto giocando bravely second e mi sta intrippando parecchio insieme a monster hunter generation.

Monster hunter generations quando ti prende ti porta via mesi interi di gioco XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#11
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

E tre :asd:

 

https://forum.everye...ostri-consigli/

https://forum.everye...-di-new-3ds-xl/



#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Fai quattro, solo che io non ho aperto il thread :asd:



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io l'ho comprato circa un mesetto fa e me lo sto godendo, oggi mi è arrivato pure Ocarina of Time da rigiocare e c'è veramente parecchia roba su cui potersi buttare e star tranquilli per un bel po' di tempo.

In ogni caso acquisterò anche anche l'NX, se sarò scimmiato lo prenderò al lancio altrimenti aspetterò un attimo - e c'è vantaggio anche nell'attesa, dato che aspettando si gonfia pure la libreria di titoli -.

This, non esattamente un mesetto fa ma al'incirca verso l'inizio del'anno.

 

Come quasi tutte le console nintendo tendo sempre a prenderle a fine ciclo vitale  :sese: , è fisiologico oramai.

 

Ora stò aspettando Pokemon Sole/Luna(non sicuro di quale dei due).



#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Guarda ad oggi penso che nessuno ti sappia dire con esattezza se NX sarà una portatile


Uno dei rumor più confermati da più voci dell'industria è quello che vede un Nvidia Tegra X1 nei devkit distribuiti finora, io ho ben pochi dubbi sul fatto che sarà - anche - una portatile.



#15
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Uno dei rumor più confermati da più voci dell'industria è quello che vede un Nvidia Tegra X1 nei devkit distribuiti finora, io ho ben pochi dubbi sul fatto che sarà - anche - una portatile.

"Anche" é la parola giusta dato che fino ad ora i titoli confermati per NX sono tutti da home console

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo