Vai al contenuto

Comparare un 3ds XL oggi...Quesito esistenziale inside.Vi prego rispondetemi urgentemente :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Quello che volevo sapere. Grazie. Attendo novità

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quello che volevo sapere. Grazie. Attendo novità

 

 

Figurati, purtroppo quando comincia l'estate tablet e console portatili vanno come il pane, precedentemente potevi trovare il new 3ds a 99/129 euro e il new 3d xl a 129/149 euro.

 

Io credo (anzi sono fortemente convinto) che tra la fine (o una settimana prima) di settembre e la fine di novembre (massimo inizio dicembre ma entro il 7) si troveranno di nuovo a prezzi ragionevoli.



#33
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Da Unieuro ho visto il 2DS con Kirby Triple Deluxe a 80 euro

#34
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ho trovato la new 3ds xl a 159€ con 6€ di spedizione con caricatore originale incluso. Totale 164,99

Però come segnalato, sono possibili ulteriori cali quindi non so se aspettare o meno

#35
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14587
Io a sto punto aspetterei NX per vedere se è compatibile :-P

#36
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Io invece credo che passerò NX e mi terrò stretto il 3ds ancora a lungo :sisi:
Il mio Limited Majora poi è bellissimo

#37
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14587
Eh, spettacolare...mi fa una gran gola. Ma aspetto.

#38
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Eh, spettacolare...mi fa una gran gola. Ma aspetto.

Spettacolare cosa? La nx o la 3ds?

#39
galric

galric
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Io fino a ieri ero convinto di tenermi il 3ds xl bianco fino al vero successore, che sia NX o altro. Però l'uscita imminente dei nuovi colori (voglio il bianco) e la compatibilità con giochi esclusivi o quasi (vedi Hyrule Warriors) mi tentano. Ho notato poi che il  mio XL è diventato piuttosto lento, all'accensione non è più immediata la comparsa delle icone. Alcune sessioni di caricamento sono estenuanti, tipo Badge Arcade che anche se è una ciofeca di gioco mi piacerebbe paragonarne i tempi con il "New"



#40
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14587

Spettacolare cosa? La nx o la 3ds?

 

No, il 3DS...da gran pistolone, appena prima che uscisse il New, vendetti il mio 3DS XL rosso...ahi, forse uno dei miei più grossi errori della mia vita videoludica.



#41
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 
No, il 3DS...da gran pistolone, appena prima che uscisse il New, vendetti il mio 3DS XL rosso...ahi, forse uno dei miei più grossi errori della mia vita videoludica.

Io sto attendendo l'offerta giusta poi lo prendo ma è più per la mia morosa che per me in realtà.

#42
galric

galric
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

I nuovi colori annunciati al Direct in Italia quando dovrebbero arrivare?



#43
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

Io fino a ieri ero convinto di tenermi il 3ds xl bianco fino al vero successore, che sia NX o altro. Però l'uscita imminente dei nuovi colori (voglio il bianco) e la compatibilità con giochi esclusivi o quasi (vedi Hyrule Warriors) mi tentano. Ho notato poi che il  mio XL è diventato piuttosto lento, all'accensione non è più immediata la comparsa delle icone. Alcune sessioni di caricamento sono estenuanti, tipo Badge Arcade che anche se è una ciofeca di gioco mi piacerebbe paragonarne i tempi con il "New"

Mi sembra uno di quei discorsi per autoconvincersi a comprare un modello successivo che, di fatto, ha poche migliorie che non giustificano la spesa :sisi:

 

A meno che non si voglia necessariamente a Hyrule Warriors o Xenoblade ma lì tanto vale prendersi proprio una Wii U che almeno offre anche altre possibilità.


Modificata da Loxaerion, 09 September 2016 - 09:06 AM.


#44
galric

galric
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Mi sembra uno di quei discorsi per autoconvincersi a comprare un modello successivo che, di fatto, ha poche migliorie che non giustificano la spesa :sisi:

 

A meno che non si voglia necessariamente a Hyrule Warriors o Xenoblade ma lì tanto vale prendersi proprio una Wii U che almeno offre anche altre possibilità.

Hai porbabilmente ragione, aggiungi anche Earhbound però



#45
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Beh, la differenza anche solo per postare uno screen su Miiverse è notevole, così come utilizzare il browser. Se lo vendi a buon prezzo puoi ammortizzare bene...certo se poi NX sarà compatibile in qualche modo rimani fregato :ph34r:


Modificata da Gog 1, 09 September 2016 - 11:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo