Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#3661
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

La nuova versione sarà vietata ai minori di 18 anni. BOOM!


threesome o passo :nono:

Modificata da Franz J. McFly, 04 February 2021 - 01:25 PM.


#3662
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Nuovo trailer

 



#3663
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Nonostante abbia ancora un po' di curiosità per questo progetto, il trailer non mi ha detto molto e la frase tormentone del Joker ha abbassato ulteriormente le mie aspettative.

#3664
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

EPICO!!!

 

Però una cosa spero di non vedere, ovvero letteralmente un 4:3 di formato video!

Spero che le barre nere laterali non siano ingombranti come i vecchi video di anni e anni fa...


Modificata da Daniel_Sambo91, 14 February 2021 - 06:27 PM.


#3665
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Dai, gli ha fatto davvero dire "We live in a society..." fanservice perfetto, imho.

#3666
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Dai, gli ha fatto davvero dire "We live in a society..." fanservice perfetto, imho.

Me la spiegate?

#3667
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Non sapevo nemmeno io dell'esistenza di sto meme sinceramente  :gad2:  ma probabilmente per il semplice odio che provo verso tutte ste cavolate da social.

Ormai se non si ha un meme al giorno non si è contenti.

 

Anyway, sto trailer direi proprio che basta e avanza per far dimenticare quella versione maciullata del cinema.(che magari anche si sarebbe potuta salvare se lavorata con più tempo, seppur andando ad eliminare quasi definitivamente le idee di Snyder e sarebbe stata dunque come una demo del vero film.) 


Modificata da Daniel_Sambo91, 14 February 2021 - 09:05 PM.


#3668
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Me la spiegate?

Se non ricordo male è un meme basato sul pensiero anarchico del Joker, "Viviamo in una società" appunto.

#3669
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
L'ho visto per la prima volta questa sera su Italia 1. Uno schifo totale, veramente inguardabile. Ma chi ha disegnato il costume di Batman? Semplicemente terribile, tozzo, anonimo, dai quello non è Batman. Inoltre si può sapere cosa c'entra Ben Affleck con l'uomo pipistrello? Boh.

#3670
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

L'ho visto per la prima volta questa sera su Italia 1. Uno schifo totale, veramente inguardabile. Ma chi ha disegnato il costume di Batman? Semplicemente terribile, tozzo, anonimo, dai quello non è Batman. Inoltre si può sapere cosa c'entra Ben Affleck con l'uomo pipistrello? Boh.

in justice League niente. Ma non per colpa sua.

In batman v superman per me è semplicemente il miglior batman/wayne di sempre(oltre che il più intimidatorio) con uno dei migliori costumi di sempre.

#3671
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Io spero davvero che in questa versione siano state tagliati tutti i momenti comici con Flash. A rivedere il film è la parte che meno ho sopportato.



#3672
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Io spero davvero che in questa versione siano state tagliati tutti i momenti comici con Flash. A rivedere il film è la parte che meno ho sopportato.

 

è quello che spero pure io



#3673
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Stando a dichiarazioni di Snyder ha praticamente rimosso ogni singolo momento umoristico lasciando solo quello del reclutamento di Wayne che era roba sua. Era praticamente l'unica concessione di leggerezza che si era concesso per rendere l'idea di Allen che ride delle sue sfighe per non piangerne. Whedon ha quanto pare ha calcato la mano abbestia sulla cosa per alleggerire ogni singolo momento vagamente drammatico

"Snyder has confirmed via his Vero account that his cut of the film will be light on jokes, as most expected. When asked if Bruce will crack jokes with Aquaman like "I hear you talk to fish," Snyder simply replied, "not a lot of jokes."

https://bleedingcool...y-haha-hbo-max/

#3674
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Me la spiegate?

 

era partita da una frase di un serial, "we live in a society" da continuare con "che preferisce X a Y", ad esempio... per poi confluire in un meme dedicato al Joker, che appunto critica la società mantenendo quella stessa frase.

 

Che abbiano fatto esordire questa "nuova" versione del Joker di Leto, per riabilitarlo, con una frase meme... boh, l'ho trovato magnifico e assolutamente non fuori contesto... 



#3675
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Stando a dichiarazioni di Snyder ha praticamente rimosso ogni singolo momento umoristico lasciando solo quello del reclutamento di Wayne che era roba sua. Era praticamente l'unica concessione di leggerezza che si era concesso per rendere l'idea di Allen che ride delle sue sfighe per non piangerne. Whedon ha quanto pare ha calcato la mano abbestia sulla cosa per alleggerire ogni singolo momento vagamente drammatico

"Snyder has confirmed via his Vero account that his cut of the film will be light on jokes, as most expected. When asked if Bruce will crack jokes with Aquaman like "I hear you talk to fish," Snyder simply replied, "not a lot of jokes."

https://bleedingcool...y-haha-hbo-max/

Meno male. Non sentiremo la mancanza di battute come "so che non è il momento,ma vorrei parlare della mia glicemia. ho fame." ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo