Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#3646
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
A me vedere supes che schiva il pugno con quel sorrisetto idiota fa venire l'orticaria

#3647
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
A me no, è il "Tartaruga" dopo che me la fa venire , ma questo e ancora di più lui che intercetta Flash , ok ci metto anche il reverse "Dimmi tu sanguini" , sono fenomenali. Spero sempre in un degno successore di MoS.

#3648
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52120
tenor.gif?itemid=9951056

XD

#3649
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

A me vedere supes che schiva il pugno con quel sorrisetto idiota fa venire l'orticaria

 

anche quando arriva e abbatte quel coso lo fa sogghignando. A me piace come idea.

 

comunque è un prodotto di (Censura) quindi verrà presto dimenticato e si ricomincerà.

 

peccato per cavill ed affleck

 

per fortuna per flash


Modificata da Genocide, 31 July 2018 - 08:55 PM.


#3650
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mi è capitata sott'occhio mentre giravo su youtube e non ho potuto resistere.

 

il fascino dello schifo

 

 

 

E' riuscito a stupirmi ancora.

 

la cgi in certe scene è qualcosa di veramente pazzesco (la parte in cui batman usa il sedile eiettabile ad esempio)

 

 

poi la pietà di vedere bats, ancora, che riesce al massimo a sparare 4 colpi col fucile rubato agli alieni e poi fa spallucce

 

 

P.S. nonostante questo ogni volta ho una mini-erezione di mezzo millisecondo quando vedo supes schivare quel pugno o intercettare flash con quello sguardo.

 

 

Madonna santa , il film non l'ho visto ma sti 5 min mi sono bastati madò che trash che è sta roba ...  :fg:  :gad2:



#3651
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30216
Non me lo ricordavo così brutto

#3652
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
 
Madonna santa , il film non l'ho visto ma sti 5 min mi sono bastati madò che trash che è sta roba ...  :fg:  :gad2:

Mi viene da piangere a pensare che ho pagato 4 euro e 50 per vedere quella roba. A sto punto era meglio una puntata del cartone animato, a livello di dialoghi, narrativo e di resa a schermo siamo messi meglio lì che sul film

#3653
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io asto punto spero nel floppissimo del dc universe, così magari liberano Cavill che potrà sgonfiarsi e fare il prossimo 007. Io ci spero ancora.

#3654
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Non me lo ricordavo così brutto

 

è quello il suo forte.

 

riesce ad essere sempre più brutto di quanto uno lo ricordi



#3655
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io asto punto spero nel floppissimo del dc universe, così magari liberano Cavill che potrà sgonfiarsi e fare il prossimo 007. Io ci spero ancora.

Lui vuole fortemente un altro Superman e se lo merita , se riesce a coinvolgere McQuarrie non sarebbe male.

#3656
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Ancora parlate di justice league??????

#3657
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Personalmente, sono sempre stato restio all'idea in generale di vedere Batman che combatte contro gli alieni, a prescindere da questo Batman e dal risultato finale di questo film.

#3658
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Confermata la Snyder's cut per il 18 Marzo 2021 su HBO Max

https://twitter.com/...145168626675717



#3659
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52120
Si vede già L epicità! Il colore scuro DARK!!! Siii

#3660
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

La nuova versione sarà vietata ai minori di 18 anni. BOOM!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo