Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#676
porocido

porocido
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Sapreste consigliare qualche gioco online sparatutto in terza persona stile gears of war? Anche se non è nuovissimo va bene uguale, siamo 3 amici quindi non giochi 1 vs 1 ma cooperativa



#677
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Sapreste consigliare qualche gioco online sparatutto in terza persona stile gears of war? Anche se non è nuovissimo va bene uguale, siamo 3 amici quindi non giochi 1 vs 1 ma cooperativa


Che ne dici dei due Division?

#678
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

Buongiorno a tutti,

 

per motivi che non vi sto a spiegare per non distruggervi le pallette ho saltato completamente la generazione corrente.

 

Da pochi giorni sono riuscito a recuperare una Ps4 per rimediare, finalmente!

 

Chiedo consigli su cosa prendere in alcuni generi specifici:

 

1) Avventura . Uncharted 4, Tlou 2 e RE VII li prendo sicuro. Degli assassin's creed di questa generazione che mi dite?

 

2) Rpg jap. DqXI certamente. FFXV è da prendere? altro?

 

3) Racing sia arcade che simulazione. Meglio auto

 

Mi fermo qua al momento anche perchè non sono amante di Fps o Rpg occ.

 

Grazie



#679
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Buongiorno a tutti,

 

per motivi che non vi sto a spiegare per non distruggervi le pallette ho saltato completamente la generazione corrente.

 

Da pochi giorni sono riuscito a recuperare una Ps4 per rimediare, finalmente!

 

Chiedo consigli su cosa prendere in alcuni generi specifici:

 

1) Avventura . Uncharted 4, Tlou 2 e RE VII li prendo sicuro. Degli assassin's creed di questa generazione che mi dite?

 

2) Rpg jap. DqXI certamente. FFXV è da prendere? altro?

 

3) Racing sia arcade che simulazione. Meglio auto

 

Mi fermo qua al momento anche perchè non sono amante di Fps o Rpg occ.

 

Grazie

 

1) avventura se ti piace Uncharted dopo fai anche Lost Legacy (l'Eredità Perduta) e poi dai un occhio ai Tomb Raider. God of War, i RE 2 e 3, Ghost of Tsushima, Control, Spiderman, Batman Arkham Knight (se li consideri tali)

2) FFXV e magari anche FFVII remake

3) con GT Sport direi che non sbagli ma la simulazione "vera" è con Project Car. Per gli arcade piglia un NFS a caso, per me il meglio è Payback, ma anche con il "vecchio" DriveClub ci si diverte eccome

 

Poi c'è un mondo eh, ho tralasciato roba che essere bannato sul forum come Red Dead 2, Nier, tutto il mondo Souls e Soulslike per esempio


Modificata da Dave Cozmo, 10 November 2020 - 08:18 AM.


#680
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

 

1) avventura se ti piace Uncharted dopo fai anche Lost Legacy (l'Eredità Perduta) e poi dai un occhio ai Tomb Raider. God of War, i RE 2 e 3, Ghost of Tsushima, Control, Spiderman, Batman Arkham Knight (se li consideri tali)

2) FFXV e magari anche FFVII remake

3) con GT Sport direi che non sbagli ma la simulazione "vera" è con Project Car. Per gli arcade piglia un NFS a caso, per me il meglio è Payback, ma anche con il "vecchio" DriveClub ci si diverte eccome

 

Poi c'è un mondo eh, ho tralasciato roba che essere bannato sul forum come Red Dead 2, Nier, tutto il mondo Souls e Soulslike per esempio

Intanto grazie mille.

Bene o male è tutto quello che avevo già adocchiato. Magari ci sarà anche un sacco di roba indie che merita per cui se avete altri suggerimenti posso allungare la lista



#681
William wallace

William wallace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un nuovo DAC in vista di PS5, mi spiego meglio. Ho recentemente acquistato delle Beyerdynamic MMX 300 e devo dire che sono una bomba. Inizialmente le usavo collegate direttamente alla Play ma probabilmente, e parlo da ignorante, non c'era abbastanza potenza per avere tutto l'audio di cui necessitavo (sentivo tanto basso). Ho cosi deciso di prendere un DAC per tappare momentaneamente la situazione, leggendo in giro, ho provato il soundblaster G3. Premetto che non va male anche perchè mi permette di switchare tra audio chat e gioco velocemente, e mi alza parecchio il volume, però sento che le cuffie hanno un'interferenza con il jack forse dovuta all'impedenza (classico brusio di sottofondo del jack e lo so perchè me lo dicono quando sono in party con amici).

 

Chiedo a voi,

 

1) è una questione di DAC troppo poco potente?

 

2) cosa mi consigliereste di comprare anche in vista di PS5 e che abbia delle funzioni simili al G3?

 

3) come posso sfruttare queste cuffie come si deve?

 

tenendo conto che il mio gioco e prettamente su fps 

 

Grazie mille in anticipo

 

Saluti a tutti



#682
Law14

Law14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Non riesco a creare un nuovo forum, forse non è più libera la creazione, ma su subito qualcuno vende giochi a basso prezzo tramite la condivisione di un account. È una cosa possibile? Si rischia qualcosa? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo

#683
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Non riesco a creare un nuovo forum, forse non è più libera la creazione, ma su subito qualcuno vende giochi a basso prezzo tramite la condivisione di un account. È una cosa possibile? Si rischia qualcosa? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo

 

Beh sul rischio non saprei dirti, ma anche guardando ebay è una cosa molto diffusa. In sostanza un account (con tutto quello che ha acquisito) può essere inserito fino a 2 console diverse e tutti gli altri account se quelle console possono utilizzarne il contenuto. Io personalmente non l'ho fatto ma vista la quantità di offerte, molti lo fanno.



#684
ivan76

ivan76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Consiglio: HDMI switch.
mi serve per collegare il decoder sky e la ps5 alla sky soundbox. Qualcuno di voi me ne può consigliare uno buono che supporti 4k e 60hz?

#685
Giovanni2187

Giovanni2187
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

raga consiglio, psn plus 12 mesi a 40 euro è un buon prezzo o c'è di meglio?



#686
Toni la Quercia

Toni la Quercia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Per chi ha giocato ad Hades è possibile giocarlo con il d-pad senza gli analogici?o sono indispensabili?grazie mille



#687
utenten01

utenten01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Monitor per PS4 in previsione Ps5?
4k 60hz o 2k 120hz?

#688
rossy84

rossy84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Io ho appena fatto psplus con la mia ps5 , che gioco mi consigliate da scaricare dalla lista dei collection?? God of war e last of us già li ho fatti e mi son piaciuti in passato.

#689
albert78g

albert78g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti.....
Esiste un gioco da fare con il volante X un bimbo di 4 anni ??
Io ho cercato ma non ho trovato nulla.....
Grazie in anticipo X L interessamento...

#690
Rexel82

Rexel82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ciao a tutti!!!
Sono indeciso se comprare Immortals Fenyx Rising o Valhalla.. Qualcuno che li ha giocati entrambi sa darmi una dritta su quale dei due conviene acquistare?
Grazieeee ☺️




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo