Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#706
Giulio P

Giulio P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una ps5, prima giocavo su pc.
Sono contento dell acquisto e ho moti giochi che mi piacciono pero sono un po intristito dal fatto che non cisia un bel RTS in stile total war o un iron harvest, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un gioco perlomeno simile per playstation, ho acquistato Romance Of The Trhee kingdom 14 ma mi ha un pochino deluso, spero potrete aiutarmi grazie tante.

#707
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

buongiorno vorrei acquistare daysgone  per ps4 trovato a 27,700 ci sta come prezzo ? vi giro link https://amzn.to/38oqgyF

GRAZIE

 

Un po' altino. Su Cex costa 18 euro usato. Qui a Bologna i due negozi ne hanno sempre tanti che si trova in ottime condizioni, ma se te lo fai spedire devi andare sulla fiducia. Non hai qualche socnto amazon di 5 euro? Li danno spesso per varie cose, tipo registrare il pagamento con la Visa, ascoltare una canzone su amamzon music... poi se hai volgia di giocarlo subito non sono 5 euro che ti cambiano la vita, il gioco vale se ti garba il genere



#708
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una ps5, prima giocavo su pc.
Sono contento dell acquisto e ho moti giochi che mi piacciono pero sono un po intristito dal fatto che non cisia un bel RTS in stile total war o un iron harvest, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un gioco perlomeno simile per playstation, ho acquistato Romance Of The Trhee kingdom 14 ma mi ha un pochino deluso, spero potrete aiutarmi grazie tante.

 

Beh nel mondo delle console questo genere è davvero la mosca bianca. Già gli strategici a turni si contano sullo zoccolo dello gnu, RTS non saprei davvero, forse fai prima a cercare su google RTS PS4 (verificando siano compatibili PS5)



#709
Reflexive

Reflexive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Days Gone sta a 20,29 sullo shop di Playstation. Vicino al suo minimo storico. Qualora volessi spendere ancora meno (circa 9 ), potresti abbonarti a un mese di Ps Now, e giocarlo lì.

#710
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844
Mi pare sia stato tolto dal now

#711
pepato

pepato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti,

Kingdom Come Deliverance è in super offerta, ma vi chiedo: vale la pena giocarlo su PS4 oggi, o è ancora affetto da mille difetti? Le patch di questi due anni lo hanno reso giocabile o è meglio lasciar perdere? Grazie dei consigli!



#712
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Buonasera ragazzi, ho visto in offerta l'EA play a 0.99 per un mese, mi chiedevo attraverso il servizio riesco a giocarmi/scaricare completamente jedi fallen order, nfs heat o posso giocarci per un tot di ore? (mi sembra di aver letto 10 per le versioni di prova).
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Modificata da DarkRoxas94, 26 January 2021 - 07:50 PM.


#713
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Domanda veloce.
Ho appena comprato una ps5 e devo riabbonarmi al plus.
Potete consigliarmi un sito dove potere comprare un abbonamento di almeno 12 mesi al prezzo più basso possibile?

#714
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

Domanda veloce.
Ho appena comprato una ps5 e devo riabbonarmi al plus.
Potete consigliarmi un sito dove potere comprare un abbonamento di almeno 12 mesi al prezzo più basso possibile?


Prova instant gaming o kinguin

#715
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3900
Secondo di voi cosa potrei prendere a un bambino di 7 anni su PS3?

Io pensavo o kuni, o Sonic quello tipo CTR , o rachent?

#716
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Secondo di voi cosa potrei prendere a un bambino di 7 anni su PS3?

Io pensavo o kuni, o Sonic quello tipo CTR , o rachent?

7 anni è piccolino, secondo me col gioco di sony simile a ctr si diverte di più.
Altrimenti ratchet ma dipende un pò dal suo background videoludico :D

#717
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3900

7 anni è piccolino, secondo me col gioco di sony simile a ctr si diverte di più.
Altrimenti ratchet ma dipende un pò dal suo background videoludico :D


Beh gli ho dato qualcosa che avevo io su PS3..c'è rimasto solo con motorstorm 😅 mentre Little Big Planet è già troppo difficile...

#718
Laura Carboni

Laura Carboni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Domanda per i più ferrati di me: ho prenotato la tanto agognata PS5, ma ho letto da diverse parti, tipo qui, che l'unico modo per avere la risoluzione 4K a 120 Hz è tramite monitor o Tv che supportino cavi HDMI 2.1. 
Io non ho una Tv così avanzata e ho visto che i prezzi sono inaffrontabili? Voi come avete risolto? Ci accontentiamo del classico Full Hd? O conoscete tv / monitor non troppo costosi con HDMI 2.1 (max 300 euro)?

Grazie mille a tutti, io da quando l'ho scoperto sono andato nel panico, mi sta un po' su prendere la PS5 e poi non poterla usare al massimo delle capacità grafiche...



#719
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Domanda per i più ferrati di me: ho prenotato la tanto agognata PS5, ma ho letto da diverse parti, tipo qui, che l'unico modo per avere la risoluzione 4K a 120 Hz è tramite monitor o Tv che supportino cavi HDMI 2.1. 
Io non ho una Tv così avanzata e ho visto che i prezzi sono inaffrontabili? Voi come avete risolto? Ci accontentiamo del classico Full Hd? O conoscete tv / monitor non troppo costosi con HDMI 2.1 (max 300 euro)?

Grazie mille a tutti, io da quando l'ho scoperto sono andato nel panico, mi sta un po' su prendere la PS5 e poi non poterla usare al massimo delle capacità grafiche...

4k 120fps su ps5 sinceramente non so nemmeno quali siano i giochi che lo supportano. Io ho una TV che li supporta e series X, ti dico che non servono a nulla, la differenza tra 60 e 120fps è impercettibile. Detto ciò, se i 120fps sono per te imprescindibili, puoi cmq giocarci a risoluzioni inferiori anche senza le 2.1

Sui monitor non saprei (ma dubito, solitamente costano una fucilata quelli che supportano il 4k), lato TV credo che la più economica sia il sony xh90 che cmq penso sia difficile trovare a meno di 700/800€ in super offerta.

Modificata da Oswald_Cubblepot, 11 April 2021 - 01:44 PM.


#720
DiDoCarlo

DiDoCarlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:

 

Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man - Miles Morales

Uncharted 4

Uncharted - Lost Legacy

God of War

Batman Arkham Knight

The Last Guardian

Resident Evil 7

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Until Dawn

 

Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti  :eheh:


Modificata da DiDoCarlo, 21 April 2021 - 06:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo