Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#661
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

spero di non sbagliare topic...volevo sapere da qualcuno che ha dato la ps4 pro al gamestop per prenotare la ps5. Quali giochi avete dato? Come funziona per i giochi in digitale e per i salvataggi? basta avere i dati di accesso all'account? devo fare qualcosa per cancellare tutto?



#662
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

spero di non sbagliare topic...volevo sapere da qualcuno che ha dato la ps4 pro al gamestop per prenotare la ps5. Quali giochi avete dato? Come funziona per i giochi in digitale e per i salvataggi? basta avere i dati di accesso all'account? devo fare qualcosa per cancellare tutto?

 

Io ho prenotato il D3 (quindi gennaio) e la PS4 l'ho ancora. Non avendo il plus pensavo di copiare i salvataggi su una chiavetta, mentre i giochi digitali li scaricherò se ne avrò bisogno. Poi in effetti volevo capire se posso formattare tutto oppure devono provarla e quindi la porto da GS con un account funzionante



#663
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

 

Io ho prenotato il D3 (quindi gennaio) e la PS4 l'ho ancora. Non avendo il plus pensavo di copiare i salvataggi su una chiavetta, mentre i giochi digitali li scaricherò se ne avrò bisogno. Poi in effetti volevo capire se posso formattare tutto oppure devono provarla e quindi la porto da GS con un account funzionante

quindi ancora la devi far valutare?



#664
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

quindi ancora la devi far valutare?

 

No no, in teoria la valutazione è di 200 sacchi, poi come ho letto c'è sempre il rischio che arrivando lì ci sia il commesso frustrato che dice che non è perfatta e mi dà meno (spero di no, l'ho sempre trattata molto bene, mai spostata,portata in giro, eccetra). Ho fatto questa promozione perché pur non avendo fretta di passare alla PS5, quella valutazione per la PS4 oltre al fatto di non doversi sbattere per piazzarla poi quando nel 2021 il mercato sarà saturo di usati, mi ha convinto. Oltre naturalmente a poter continuare a giocare fino al cambio di console



#665
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

 

No no, in teoria la valutazione è di 200 sacchi, poi come ho letto c'è sempre il rischio che arrivando lì ci sia il commesso frustrato che dice che non è perfatta e mi dà meno (spero di no, l'ho sempre trattata molto bene, mai spostata,portata in giro, eccetra). Ho fatto questa promozione perché pur non avendo fretta di passare alla PS5, quella valutazione per la PS4 oltre al fatto di non doversi sbattere per piazzarla poi quando nel 2021 il mercato sarà saturo di usati, mi ha convinto. Oltre naturalmente a poter continuare a giocare fino al cambio di console

il problema appunto che non vedono le scemenze e abbassano il prezzo..



#666
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

il problema appunto che non vedono le scemenze e abbassano il prezzo..

 

Vabbeh vediamo. Se mi calano 20-30 euro pace, se mi calano 100 sacchi m'incazzo e la vendo da Cex. Visto che si sono presi 250 sacchi di caparra spero non facciano gli stronzi



#667
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

 

Vabbeh vediamo. Se mi calano 20-30 euro pace, se mi calano 100 sacchi m'incazzo e la vendo da Cex. Visto che si sono presi 250 sacchi di caparra spero non facciano gli stronzi

vedi da te ma dalle mie zone non fanno più questa offerta perchè sono terminate le ps5 da preordinare...inoltre per arrivare a 250 vogliono due gioconi appena usciti tipo ghost of tushima, the last of us 2. Ho chiesto quando mi valutavano la pro senza promo...e mi hanno detto 160...a sto punto cerco di venderla in privato.



#668
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

vedi da te ma dalle mie zone non fanno più questa offerta perchè sono terminate le ps5 da preordinare...inoltre per arrivare a 250 vogliono due gioconi appena usciti tipo ghost of tushima, the last of us 2. Ho chiesto quando mi valutavano la pro senza promo...e mi hanno detto 160...a sto punto cerco di venderla in privato.

Io invece quando l'ho prenotata c'era l'opzione 250 per la pro più due giochi recenti;

oppure 230 senza giochi ( console pad e cavi ) la pro; 200 senza giochi la normale 500 gb...ma se non sbaglio era una promo fino al 21 settembre ..



#669
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

vedi da te ma dalle mie zone non fanno più questa offerta perchè sono terminate le ps5 da preordinare...inoltre per arrivare a 250 vogliono due gioconi appena usciti tipo ghost of tushima, the last of us 2. Ho chiesto quando mi valutavano la pro senza promo...e mi hanno detto 160...a sto punto cerco di venderla in privato.

 

Adesso sinceramente spero solo che non ci siano problemi legati al possibile lockdown anche se il D3 è ancora piuttosto lontano (per quanto visto che immagino faranno di tutto per stare aperti fino a Natale l'inizio del 2021 potrebbe essere davvero critico). Onestamente quando ho prenotato non avevo proprio pensato a questa possibilità altrimenti forse avrei agito diversamente. Per quanto alla fine cambia il giusto, se siamo chiusi e le console non arrivano avrei aspettato comunque, se le spediscono da GS o Mediaworld o altri cambia poco, e se invece sono aperti porterò la 4 come programmato



#670
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6813

io spero rimangano aperti, effettivamente il lockdown a natale sarebbe un disastro per mezzo commercio



#671
Hakihiko Kirito

Hakihiko Kirito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Ciao ragazzi, sapete di qualche offerta per una ps4? 

Quale sarebbe un buon prezzo d'acquisto in questo periodo?

 

Grazie mille



#672
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Ciao ragazzi, sapete di qualche offerta per una ps4? 

Quale sarebbe un buon prezzo d'acquisto in questo periodo?

 

Grazie mille

 

Sinceramente non saprei ma se aspetti  tre settimane esce la PS5 e immagino i prezzi della 4 calino (sicuramente gli usati ma anche le nuove probabilmente)



#673
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Sto cercando un dualsense a 60-65 anziché i 70 di listino.

Siete a conoscenza di qualche offerta?

#674
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Sto cercando un dualsense a 60-65 anziché i 70 di listino.

Siete a conoscenza di qualche offerta?


Amazon sconta 5€ fino all’8 novembre con il codice REGALO5 se non trovi di meglio

#675
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo