Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4921
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Le foto sono il male minore, le si fa tranquille svolazzano senza manco mettere in pausa.

Il problema son tutte le altre. Dai gatti di blackcat, passando per le pigne universitarie fino ad arrivare alle isole ecologiche di harry.

Fossero almeno divertenti a livello di narrativa ma manco quello

quella dei gatti è una incxxxta galattica!io l'ho fatte tutte e,non lo metto manco in spoiler, praticamente non servono a nulla..

Spoiler
. Pure quella degli universitari "posseduti" non porta a nulla...le altre non le ho completate tutte.

 

Comunque gioco finito...bel finale

Pensavo fosse

Spoiler

 

Voto 8.

Anche perchè tecnicamente è bellino e fluido. giocato su play normale



#4922
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Questo per me è stato un titolo deludente,seppur nel complesso risulta gradevole.

Insomniac è riuscita a creare un buon contorno,ma la sostanza principale l'ha piuttosto cannata



#4923
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79410

boh per me è uno dei migliori hero games di sempre

non capisco davvero come si possa criticare sotto questo aspetto, bella trama fino alla fine, gameplay sublime a dir poco, graficamente superbo....certo le side sono un punto debole ma non sminuiscono l'ottimo livello del resto



#4924
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Per me invece lo sminuiscono e nel giudizio vanno considerate.
Se si criticano, giustamente, giochi come la noir e mafia 3 per la debolezza di tutto quello che non è main story, non vedo perché le stesse critiche non possano essere mosse ad un gioco supereroi stinco.
Solo perché dopo anni qualcuno è riuscito a non tirar fuori un gioco di spidey che non fosse una totale chiavica?

#4925
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79410

ma infatti non ho detto che è un capolavoro

ho detto che resta comunque un gioco molto bello per quanto mi riguarda



#4926
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Voto alla main quest, grafica e giocabilità: 8,5
Voto alle secondarie: 4-5
Totale secondo me: 7,5

In definitiva un po deluso perché alla lunga è noiosissimo ma sicuramente da giocare.

#4927
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io mi ci sono divertito molto.

Concordo che le secondarie vanno tra il brutto e il passabile (infatti mi mancava a tal riguardo un solo trofeo per il platino, ma non ne avevo proprio voglia), e che la storia non è un gran che, ma è uno di quei casi in cui la somma del tutto, unito all'impianto del gameplay, fa la differenza. Svolazzare tra i grattacieli e combattere in maniera tanto spettacolare è appagante dal primo all'ultimo minuto.

Speriamo vivamente che col prossimo riescano a fare meglio dove serve.



#4928
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Per me il problema sono state anche le missioni principali,alcune sono solo cutscene,altre durano una manciata di minuti (le ho cronometrate),i "dungeon" sono veramente poveri,per non parlare delle Boss fight totalmente anonime(tranne alcune che erano un po' più curate)

Per dire Batman Arkham Asylum è notevolmente superiore in tutto ed è un gioco del 2009 della generazione precedente e non esclusiva

Poi invece hanno fatto un lavoro eccellente:per quanto riguarda lo spostamento nella mappa, caratterizzazione dei personaggi, easter eggs, combattimento e gadget

#4929
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

più lo gioco meno mi sta piacendo.

 

concettualmente sembra indietro di 10 anni rispetto alla media dei giochi attuali

con un publisher come sony insomniac doveva fare molto di più

 

io che sono un folle ricercatore di collezionabili passo tempo sulla mappa di una bellissima new york, ma le missioni non mi divertono, e in generale sono il primo a capire che i collezionabili sono un riempitivo noioso...



#4930
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Solo perché dopo anni qualcuno è riuscito a non tirar fuori un gioco di spidey che non fosse una totale chiavica?

ma infatti secondo me il motivo è proprio questo

al 40% di completamento dargli solo 7 sarebbe un regalo, ma l'8 e passa di everyeye mi sembra un regalo esagerato

 

è un gioco divertente ma noioso per trama e nel complesso assolutamente banale.

 

mafia 3 era osceno (e te lo dice uno che l'ha comprato follemente innamorato della demo dove finiva l'appeal) ma questo, per tanti motivi doveva essere mille volte meglio.



#4931
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79410
Noiosa ka trama anche no direi, secondo me hanno fatto un bel lavoro
Cosa avrebbe che non va scusa?
È una delle migliori per il genere giochi dei super eroi

#4932
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Sarà che forse ero partito con basse aspettative ma anche a me come trama è piaciuto molto, specialmente la parte finale, bellissima e inaspettata. :sisi:



#4933
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Recuperato e finito nel giro di una settimana.
Un buon gioco, anche se imho non all'altezza dei Batman.
Da un secondo capitolo mi aspetto maggior profondità.

#4934
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
La prima cosa da fare nel seguito è levare le fasi di mj e miles che fanno schifo per come sono pensate.

#4935
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

La prima cosa da fare nel seguito è levare le fasi di mj e miles che fanno schifo per come sono pensate.

 

Io ho paura che ce ne metteranno pure di più.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo