Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4951
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Ho appena iniziato il gioco e sono al 25% circa, però non so come battere gli sgherri grossi, avete consigli?
Ogni volta che li incontro muoio sempre. Penso che si debbano bloccare al muro con le ragnatele, ma faccio un sacco fatica

 

sblocca l'abilità per scivolare in mezo alle gambe e mazzolarli alle spalle, è perfetta contro i grossi



#4952
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

 
sblocca l'abilità per scivolare in mezo alle gambe e mazzolarli alle spalle, è perfetta contro i grossi


Dovrei già avere quella abilità, dopo controllo
Grazie kaos

#4953
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Ho appena iniziato il gioco e sono al 25% circa, però non so come battere gli sgherri grossi, avete consigli?
Ogni volta che li incontro muoio sempre. Penso che si debbano bloccare al muro con le ragnatele, ma faccio un sacco fatica

Per gli sgherri grossi li immobilizzi con la ragnatela  e poi gli lanci contro gli oggetti che trovi negli scenari di gioco tipo tombini , casse qualsiasi cosa .



#4954
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

comunque ieri stavo riguardando tutte le foto che ho scattato......mamma mia è impressionante visivamente sto gioco.....sembra un film

e io gioco sulla ps4 base......il dettaglio della città nelle panoramiche fa spavento e tutto sembra foto realistico

non immagino cosa faranno sulla prossima play



#4955
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Sono sbucati fuori alcuni leak su Spiderman 2, roba da prendere con le pinze ovviamente.
  

Spoiler

 

https://old.reddit.c...man_2_ps5_leak/



#4956
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Sono sbucati fuori alcuni leak su Spiderman 2, roba da prendere con le pinze ovviamente.
  

Spoiler

 
https://old.reddit.c...man_2_ps5_leak/

Spoiler

Modificata da Raccoon, 19 April 2020 - 10:29 AM.


#4957
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4991

comunque ieri stavo riguardando tutte le foto che ho scattato......mamma mia è impressionante visivamente sto gioco.....sembra un film
e io gioco sulla ps4 base......il dettaglio della città nelle panoramiche fa spavento e tutto sembra foto realistico
non immagino cosa faranno sulla prossima play

Quoto. Dal punto di vista grafico è un gioiellino. Platinato ai tempi, ma credo di reinstallarlo a breve per fare una seconda run Gioco "leggero", eppure assolutamente godibile.

#4958
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Una domanda sulle varie cose da sbloccare con i gettoni. Riesco a sbloccare tutti i costumi, tutti i gadget e tutte le altre cose con i gettoni che trovo oppure devo stare attento a sbloccare?
Mi serve da capire anche per il platino.

#4959
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Una domanda sulle varie cose da sbloccare con i gettoni. Riesco a sbloccare tutti i costumi, tutti i gadget e tutte le altre cose con i gettoni che trovo oppure devo stare attento a sbloccare?
Mi serve da capire anche per il platino.

Riesci tranquillamente, non devi stare attento a niente.

#4960
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Riesci tranquillamente, non devi stare attento a niente.


Perfetto, grazie

#4961
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Sono sbucati fuori alcuni leak su Spiderman 2, roba da prendere con le pinze ovviamente.
  

Spoiler

 
https://old.reddit.c...man_2_ps5_leak/

Cioè praticamente questo spoilera mezzo gioco entrando in dettagli che farebbero pensare ad un gioco ormai prossimo ad essere completato... e poi dice che sono agli inizi della progettazione?

Mah :D

#4962
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Una domanda sulle varie cose da sbloccare con i gettoni. Riesco a sbloccare tutti i costumi, tutti i gadget e tutte le altre cose con i gettoni che trovo oppure devo stare attento a sbloccare?
Mi serve da capire anche per il platino.

Sì riesci ma occhio che i gettoni sfida non sono così abbondanti, io ho dovuto portare 4 sfide di taskmaster al terzo livello e tutte le altre al secondo.

 

Finito venerdì sera.....Bellissimo!!

 

Promosso a pieni voti.



#4963
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

I leak dell'altro giorno erano tutti falsi

 

69qro4zdftt41.jpg

 

https://www.reddit.c...an_2_leak_fake/



#4964
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Lo sto iniziando con il now.

Ho visto che a 10 euro in offerta c'è il season pass.
Ne vale la pena oppure i tre dlc sono saltabili senza particolare remora?

#4965
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Lo sto iniziando con il now.

Ho visto che a 10 euro in offerta c'è il season pass.
Ne vale la pena oppure i tre dlc sono saltabili senza particolare remora?

Non sono imprendiscibili ma per 10 euro avrai almeno altre 8/10 ore di gioco e se ti è piaciuto Spiderman apprezzerai anche questi 3 dlc.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo