Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4906
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78732

Finito !! :P Alla fine sono rimasto soddisfatto, non avendo giocato gli altri capitoli ho avuto qualche difficoltà con il sistema di combattimento ma solo perchè non ero pratico e non avevo sbloccato i gadget.

Avrei gradito più boss fight come quelle finali e meno missioni secondarie spesso ripetitive e noiose, anche le missioni nei panni di M.J. e Morales non mi sono piaciute molto ma almeno danno un p'ò di varietà.

Graficamente davvero ben fatto, anche la fluidità mi è sembrata buona, molto meglio di Day's Gone, in certi punti mi sembrava più fluido di 30 fps

Ho una domanda :

Spoiler

 

Ma l'hai giocato o quando partivano i filmati ti alzavi e andavi al cesso? :D

 

scherzi a parte

 

Spoiler


#4907
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Ma l'hai giocato o quando partivano i filmati ti alzavi e andavi al cesso? :D

 

scherzi a parte

 

Spoiler

Ok, grazie, adesso ricordo :P è che la trama di Spider-man non è cosi' interessante da seguire :asd:  (anche quella dei vari film non mi è mai piaciuta più di tanto)



#4908
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
:asd:

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

#4909
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
XD

#4910
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Iori..  :gad2:



#4911
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Che Spiderman non si gioca per narrativa e trama è vero però, la domanda è: andava in bagno quando partivano i filmati e quindi scaturiva il bisogno fisiologico indotto dalle cutscenes o spontaneamente? Premettendo che sia vera come supposizione, l'ipotesi della pennichella sul divano non la scarterei

#4912
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Gioco nel complesso molto bello, ma cortino, fin troppo
Ha delle trovate geniali ed altre tremendamente abbozzate (le fasi stealth con Mary Jane e Miles Morales fra tutte)
Ingenuità anche sul lato delle sfide, con arene di combattimento non studiate a tavolino ma soprattutto parametri di attribuzione punteggio incogniti e non chiari che portano alla frustrazione se si vuole ottenere oro in tutte le sfide opzionali

La trama è molto interessante, ben fatti i personaggi, simpaticissimi i talk show di J.J.Jameson e molto fighe le boss battle che ahimè sono poche

Le fasi stealth anche di Spiderman sono una versione embrionale di quelle dei Batman Arkham e non mi spiego perché, in compenso il sistema di web swinging tra i palazzi è così soddisfacente che non utilizzerai quasi mai (se non proprio mai) il viaggio rapido, ma preferirai sempre dondolarti in città, complice anche la ridotta dimensione della mappa di gioco (lo ripeto per la terza volta: il gioco è corto XD)

Quello di cui si lamentano molti, cioè la ripetitività delle missioni secondarie non mi è pesato affatto, saranno effettivamente scarse nella varietà generale, ma essendoci diverse fazioni alla fine fermare una rapina di un gruppo armato rispetto ad un altro cambia qualcosina sia in termini ludici (cioè di approccio al combattimento) che soprattutto di immedesimazione (le bande si fanno più crudeli ed aggressive col proseguire del gioco e tu, che sei Spiderman, ti senti davvero in dovere di fermare il caos che dilaga)

Aspetta il Black Friday e se lo trovi intorno ai 20 euro non lasciartelo sfuggire, per quanto riguarda i DLC non lo so, non li ho giocati

corto?fin troppo?se ti metti a fare tutto va a noia altro che! penso che solo la storia principale ci vogliano minimo 12 ore senza fare altro.

io sono arrivato a

Spoiler
scusate ma non ricordo i nomi.

manca molto alla fine?



#4913
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

corto?fin troppo?se ti metti a fare tutto va a noia altro che! penso che solo la storia principale ci vogliano minimo 12 ore senza fare altro.
io sono arrivato a

Spoiler
scusate ma non ricordo i nomi.
manca molto alla fine?

Sei alle fasi finali tutto boss fight

Il problema di sto gioco è che la durata viene raggiunta con elementi secondari che vanno dal mediocre al calcio nelle palle. Un po' come in ff15

Modificata da pAK, 05 February 2020 - 11:08 AM.


#4914
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Certo che Mary J. è proprio antipatica e irriconoscente :rolle: Non capisco perchè Peter Parker continui a starle dietro, ma anche nei fumetti è cosi' ? Nei film non ricordo.

 

pure nei film trilogia era una bella "sega" :D



#4915
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Sei alle fasi finali tutto boss fight

Il problema di sto gioco è che la durata viene raggiunta con elementi secondari che vanno dal mediocre al calcio nelle palle. Un po' come in ff15

ah su questo concordo...infatti non vedo l'ora di finirlo...ho fatto divrse altre missioni e mi ha stancato un po'. è ora di concludere.spero di farcela nella pausa pranzo (un'oretta)



#4916
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

ah su questo concordo...infatti non vedo l'ora di finirlo...ho fatto divrse altre missioni e mi ha stancato un po'. è ora di concludere.spero di farcela nella pausa pranzo (un'oretta)

Ti ci vorrà di più di un 'oretta

#4917
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ti ci vorrà di più di un 'oretta

eh...ho visto purtroppo...anche la missione stealth di mezzo :D



#4918
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

corto?fin troppo?se ti metti a fare tutto va a noia altro che! penso che solo la storia principale ci vogliano minimo 12 ore senza fare altro.

io sono arrivato a

Spoiler
scusate ma non ricordo i nomi.

manca molto alla fine?

Appunto, per me è durato anche troppo :rolle: belle le missioni principali soprattutto nel finale ma le secondarie spesso ripetitive e noiose, negli open world hanno il brutto vizio di aumentare la longevità con missioni secondarie pallose che però vanno fatte per potenziare il personaggio (Assassin's Creed ne è un' ottimo esempio ! Per non parlare dei vari Far Cry e te Division)



#4919
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Appunto, per me è durato anche troppo :rolle: belle le missioni principali soprattutto nel finale ma le secondarie spesso ripetitive e noiose, negli open world hanno il brutto vizio di aumentare la longevità con missioni secondarie pallose che però vanno fatte per potenziare il personaggio (Assassin's Creed ne è un' ottimo esempio ! Per non parlare dei vari Far Cry e te Division)

Non sono riuscito a finirlo manco ieri !!!

Un'oretta dopo pranzo...e un'oretta dopo cena...

 quelle minchia di missioni con personaggi che non siano spiderman m'hanno rotto le bolas...non sono divertenti..non aggiungono nulla che non poteva essere raccontato in altro modo. Fanno solo perdere tempo. Ora sono al combattimento finale ma ho staccato a metà che era tardi.

Non so trovare il termine giusto...forse alla fine..."sfilaccica le balle" :D

parecchie sfide manco le avrò portate al 10%. gli zaini ne ho presi molti...le foto manco metà
 



#4920
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Le foto sono il male minore, le si fa tranquille svolazzano senza manco mettere in pausa.

Il problema son tutte le altre. Dai gatti di blackcat, passando per le pigne universitarie fino ad arrivare alle isole ecologiche di harry.

Fossero almeno divertenti a livello di narrativa ma manco quello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo