Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Vai Neme ora puoi crogiolarti!!
Comunque trailer immenso, anzi la butto lì mi piace già quasi di più degli altri capitoli! Lo voglio IERI!!

#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Cioè...han fatto The Last of Us con Kratos?

#48
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Vai Neme ora puoi crogiolarti!!
Comunque trailer immenso, anzi la butto lì mi piace già quasi di più degli altri capitoli! Lo voglio IERI!!

:gad2:  :gad2:  :gad2:

Sta cosa mi fa sempre sbellicare. Lo dico pure io sui forum.



#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Cioè...han fatto The Last of Us con Kratos?

Be si, solo che qui bisogna abbattere qualsiasi creatura mitologica.. :D



#50
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

E' già stato confermato vabbè, ma nella gif vedo la cicatrice che si fa Kratos mentre si ammazza alla fine del terzo capitolo. E' per forza il Kratos dopo le vicende narrate nel 3.



#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Cioè...han fatto The Last of Us con Kratos?

 

Per me Days Gone gli somiglia tantissimo.



#52
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883
Comunque dai ammettiamolo, l'accetta é inguardabile 😂😂😂😂

#53
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

a me piace un botto questo nuovo Gow, una rinfrescata ci voleva...



#54
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

a me piace un botto questo nuovo Gow, una rinfrescata ci voleva...

Concordo, davvero bellissimo.

E la coppia padre e figlio(stavolta insieme XD) potrebbe funzionare davvero bene.



#55
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Io sono veramente stupito nel vedere appassionati della saga come Neme gioire davanti a questa cosa.

Non ha niente, assolutamente niente che permetta di riconoscerlo come un God of War, Kratos e titolo a parte.
A me sta bene voler cambiare la formula di gioco dopo sei capitoli, ma stravolgerla è un'altra questione.

Se adesso GoW diventerà sinonimo di combattimenti mezzo-scriptati al rallentatore e Ira di Sparta che fa attivare una cutscene (mamma mia che schifo), proprio non capisco cosa diamine ci sia da festeggiare.

#56
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Stanotte ero emozionato mentre lo davano in dirtetta!

#57
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Io sono veramente stupito nel vedere appassionati della saga come Neme gioire davanti a questa cosa.

Non ha niente, assolutamente niente che permetta di riconoscerlo come un God of War, Kratos e titolo a parte.
A me sta bene voler cambiare la formula di gioco dopo sei capitoli, ma stravolgerla è un'altra questione.

Se adesso GoW diventerà sinonimo di combattimenti mezzo-scriptati al rallentatore e Ira di Sparta che fa attivare una cutscene (mamma mia che schifo), proprio non capisco cosa diamine ci sia da festeggiare.

 

Un altro GOW fatto alla stessa maniera , non avrei potuto accettarlo, nonostante io sia un grande fan della saga. Molto meglio stravolgere il brand, piuttosto che riproporre la solita minestra come fatto con Unchy, IMHO.



#58
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Quando apparvero i primi leak su Kratos barbuto non mi aveva entusiasmato rivedendolo ora invece mi sembra proprio ben fatto , c'è una cosa che mi lascia perplesso ed è la telecamera un pò troppo vicina al personaggio .



#59
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Un altro GOW fatto alla stessa maniera , non avrei potuto accettarlo, nonostante io sia un grande fan della saga. Molto meglio stravolgere il brand, piuttosto che riproporre la solita minestra come fatto con Unchy, IMHO.


Sì ma questo non è nemmeno più un action, è un tps con l'ascia e i pugni.

#60
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

9umnm.gif

 

la mia reazione è stata anche peggio XD

 

Cioè...han fatto The Last of Us con Kratos?

 

se ogni cosa con adulto più bambino/bambina è the last of us allora è pieno di the last of us da anni XD

 

 

Comunque dai ammettiamolo, l'accetta é inguardabile

 

a parte che è un'ascia e non un'accetta io la trovo ganzissima :sisi: se stai tra i vichinghi ti devi abituare ai loro mezzi e lì le asce, soprattutto se magiche, andavano per la maggiore :sisi:

 

 

Io sono veramente stupito nel vedere appassionati della saga come Neme gioire davanti a questa cosa.

Non ha niente, assolutamente niente che permetta di riconoscerlo come un God of War, Kratos e titolo a parte.
A me sta bene voler cambiare la formula di gioco dopo sei capitoli, ma stravolgerla è un'altra questione.

Se adesso GoW diventerà sinonimo di combattimenti mezzo-scriptati al rallentatore e Ira di Sparta che fa attivare una cutscene (mamma mia che schifo), proprio non capisco cosa diamine ci sia da festeggiare.

 

Un tizio tormentato da una rabbia interna che fa paura e che prova a controllarla in ogni modo non è god of war?

 

Per quanto riguarda il bs tocca vedere qualcosa in più






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo