Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sì ma questo non è nemmeno più un action, è un tps con l'ascia e i pugni.

 

Si è visto ancora troppo poco. Sicuramente userà diverse armi il personaggio.



#62
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

comunque il momento live quando spunta kratos la gente impazzisce alla conferenza , un boato allucinante :asd:



#63
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Da quello che ho visto finora, sembra un Gow con un gameplay simile a quello di Ryse Son of Rome.

Ma è ancora troppo presto per giudicarlo.



#64
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Ma perche vi ostinate a criticare un gioco che cerca di cambiare. 

PRima tutti a lamentarsi del fatto che era sempre lo stesso GOW. Molti  chiedevano un gow ambientato nella mitologia nordica. 

A me sinceramente è piaciuto tanto, graficamente gli volete criticare qualcosa? 

 

Il gameplay come potete giudicarlo dalla prima volta che viene mostrato? non si sa manco se si impersonerà kratos soltanto (anzi...) non si sa se ci saranno armi diverse, non si sa nulla, già tutti a giudicare da quei pochi secondi mostrati. 

Io penso solo che sembra bellissimo stilisticamente parlando, tecnicamente, e il gameplay mostra quella parte di gow 3 che più ho amato, quella fisicità nei colpi, anche quando attacca il mostro gigante. 

 

Comunque se giustificano bene, o meglio, se creano una grande storia, per me viene fuori un capolavoro, forse sono stati un tantino esagerati a buttare subito alla gente kratos con l'ascia e un bambino da addestrare, dovevano un pò ammortizzare il colpo con un teaser.  

A me l'idea di kratos che addestra un ragazzino alle maniere spartane mi intriga assai.  



#65
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aggiungo alla lista dei dubbiosi.

 

Affermo che già dall'ascension ne avevo pieni i cojones... però uno stravolgimento così... boh. Anche se la mia preoccupazione più grande è vedermi kratos sparire ad inizio gioco e ritrovarmi a giocare col figliolo da grande.

Ho quell'impressione, come se Kratos dovesse serivire solo da congiuzione fra i vecchi titoli e questo. Speriamo di no, per me GOW è Kratos.


Modificata da Sambukan Molinarin, 14 June 2016 - 08:47 AM.


#66
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

la mia reazione è stata anche peggio XD

 

 

se ogni cosa con adulto più bambino/bambina è the last of us allora è pieno di the last of us da anni XD

 

 

 

a parte che è un'ascia e non un'accetta io la trovo ganzissima :sisi: se stai tra i vichinghi ti devi abituare ai loro mezzi e lì le asce, soprattutto se magiche, andavano per la maggiore :sisi:

 

 

 

Un tizio tormentato da una rabbia interna che fa paura e che prova a controllarla in ogni modo non è god of war?

 

Per quanto riguarda il bs tocca vedere qualcosa in più

miva ho detto che mi fa schifo...anzi... :P



#67
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma perche vi ostinate a criticare un gioco che cerca di cambiare. 

PRima tutti a lamentarsi del fatto che era sempre lo stesso GOW. Molti  chiedevano un gow ambientato nella mitologia nordica. 

A me sinceramente è piaciuto tanto, graficamente gli volete criticare qualcosa? 

 

Il gameplay come potete giudicarlo dalla prima volta che viene mostrato? non si sa manco se si impersonerà kratos soltanto (anzi...) non si sa se ci saranno armi diverse, non si sa nulla, già tutti a giudicare da quei pochi secondi mostrati. 

Io penso solo che sembra bellissimo stilisticamente parlando, tecnicamente, e il gameplay mostra quella parte di gow 3 che più ho amato, quella fisicità nei colpi, anche quando attacca il mostro gigante. 

 

Comunque se giustificano bene, o meglio, se creano una grande storia, per me viene fuori un capolavoro, forse sono stati un tantino esagerati a buttare subito alla gente kratos con l'ascia e un bambino da addestrare, dovevano un pò ammortizzare il colpo con un teaser.  

A me l'idea di kratos che addestra un ragazzino alle maniere spartane mi intriga assai.  

 

Qui nessuno lo sta criticando, a parte qualcuno. Si è visto troppo poco.

Ma da quel poco che si è visto, si vede che prende spunto nel gameplay da Ryse Son of Rome. Poi son d'accordo che si è visto pochissimo, ma io ho fiducia nel team che lo sta sviluppando.



#68
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Bellissimo!!!!

 

All'inizio mi hanno fregato pensavo fosse qualcosa inerente ad Horizon. 



#69
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Bellissimo!!!!

 

All'inizio mi hanno fregato pensavo fosse qualcosa inerente ad Horizon

 

Pure io, vero. :asd:



#70
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

A me è parso veramente bellissimo, questo trailer.

Kratos "barbone" mi pare molto più cazzuto e carismatico della "versione base", e sia l'ascia che l'ambientazione è fantastica.

Ero dubbioso sull'ennesima comparsa di Kratos anche nella mitologia norrena, ma adesso devo ammettere di essermi ricreduto.


Modificata da Mr Bloody, 14 June 2016 - 08:52 AM.


#71
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Gameplay stupendo anche se di sicuro sarà meno tecnico come action vista anche la telecamera.

Ma poi... perchè hanno messo Kratos a fare il baby sitter?

Boh, è tutto molto bello, ma mi chiedo: visto che il gameplay è differente, l'ambientazione è differente, i qte sono implementati in maniera diversa, nuovi personaggi ecc.. Se è tutto diverso tranne Kratos: Perchè non fare un gioco nuovo? 

Ripeto il gioco sembra stupendo, ma gli unici dubbi che vengono ai più sono proprio dovuti alla presenza di Kratos ("sarà un sequel?", "perchè Kratos si trova in Norvegia? :asd: " e simili). 

Sembra strano dirlo ma con un nuovo protagonista avrebbero avuto più successo oltre che più libertà di azione.



#72
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me non dispiace, anche se imho non abbiamo visto il vero god of war, nel senso il protagonista è il figlio quindi il gameplay potrebbe essere diverso



#73
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Si è visto ancora troppo poco. Sicuramente userà diverse armi il personaggio.

  
Non è il numero di armi il problema, è il fatto che gli scontri non abbiano nulla della formula originale.
Cambiare le cose va bene, ma non puoi sbattere il nome di una saga action su un gioco che palesemente non lo è.

 se ogni cosa con adulto più bambino/bambina è the last of us allora è pieno di the last of us da anni XD


No, ma se il gioco sembra un tps allora la somiglianza si sente di più :)
 

Un tizio tormentato da una rabbia interna che fa paura e che prova a controllarla in ogni modo non è god of war?
 Per quanto riguarda il bs tocca vedere qualcosa in più

Su atmosfera e ambientazione non penso nessuno abbia da ridire.
Il problema è che il gameplay mostrato non ha niente di GoW.

Ma perche vi ostinate a criticare un gioco che cerca di cambiare. 
Il gameplay come potete giudicarlo dalla prima volta che viene mostrato? non si sa manco se si impersonerà kratos soltanto (anzi...) non si sa se ci saranno armi diverse, non si sa nulla, già tutti a giudicare da quei pochi secondi mostrati. 


Se guardo un trailer di GoW, mi aspetto degli scontri degni di un action, non una stiratissima versione scriptata delle scaxxottate di The Last of Us. mi aspetto dinamicità, non scattini ingessati avanti e indietro per evitare i telefonatissimi attacchi in slow motion del nemico.
Mi aspetto combo e potenza, non che l'Ira di Sparta faccia partire una cutscene finisher nemmeno interattiva.

Sarà ancora presto per giudicare, ma da questo trailer si evince una cosa: che piuttosto che un gameplay dinamico hanno preferito un gameplay ingessato ma che sembra dinamico.
Piuttosto che le combo, han preferito le mossettine scriptate fighe.
La spettacolarità ha lasciato posto alla spettacolarizzazione.

E a me sta cosa fa male al cuore.

#74
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

ammazza altro giocone!

lo hanno rivoluzionato, gli hanno dato una profondità narrativa a metà tra The last of Us e Horizon, non pensavo fosse possibile in un action tamarro come GoW



#75
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Il problema imho è: Stai facendo un gioco in cui c'è Kratos ma TUTTO il resto è diverso.

Alla gente andrà bene muovere Kratos in un gioco action infinitamente meno tecnico dei precedenti GoW (vista la telecamera ed i combattimenti) ? 

Non ci sono il numero di hit segnate tanto per dirne una...

Perchè rischiare di essere (giustamente) contestati dai fan di GoW per aver snaturato Kratos e non fare una nuova Ip così da avere più libertà di scelta ?

Sono pazzi. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo