Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3166
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
Sbagli tu ad argomentare, se non sapessimo che trolla tenteremmo anche noi di farlo, ma è inutile, Horizon è Tomb Raider sputato, questo pure, Days gone pure per lui, che argomentazioni vuoi tirar fuori, tutto fiato sprecato ascolta  a me. E' un fake vecchio come il cucco di utente pluribannato, impossibile poter discuterci


Minkia tu avrai un fegato grosso come una zampogna a causa dei miei commenti :asd:

.... e rilassati un po' che tanto Sony non muore a causa mia.

#3167
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Che ha il gameplay di Tomb Raider Joe, ma proprio uguale. Adventure lineare e script ogni 3x2. Non mi riferisco alla spettacolarità e alla violenza che chiaramente sono aspetti più enfatizzati rispetto al gioco con Lara Croft. Parlo del gameplay nudo e crudo. É Tomb Raider.
Guarda il video.

Non ci vedi anche un po' di Gran Turismo e di Dragonball dentro? :o
Ormai questo GOW sembra una Chimera di diversi giochi vero? :o

#3168
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31877

 

Sbagli tu ad argomentare, se non sapessimo che trolla tenteremmo anche noi di farlo, ma è inutile, Horizon è Tomb Raider sputato, questo pure, Days gone pure per lui, che argomentazioni vuoi tirar fuori, tutto fiato sprecato ascolta  a me. E' un fake vecchio come il cucco di utente pluribannato, impossibile poter discuterci

 

Eh non lo so Sam, forse è così, ma di base preferisco argomentare se l'utente non è il primo " mona " che sbuca fuori dal nulla, come spesso capita ( ma li riconosci subito )... sarà un mio difetto, non so. Io Mac lo conosco da un pò ( prima aveva un altro nick ) e abbiamo discusso e scambiato pareri più volte qui sul Forum, senza mai reputarlo un trollone, ecco perchè ho argomentato... forse un pò troppo " assolutistico " nelle sue convinzioni ( come traspare dal suo penultimo post qui sopra :asd: ), questo si, ma non da reduce d'Asilo Nido, ecco. Poi oh, alla stessa maniera non dico che te e altri utenti invece stiate dicendo una marea di fregnacce basate sul nulla eh, io ho riportato la mia personale esperienza... peccato ovviamente, visto che le trollate non portano da nessuna parte 


Modificata da Pinco Pallino Joe, 25 March 2018 - 07:14 PM.


#3169
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Mado quanto attiva la rabbia di Sparta è na roba di un possente inaudito *_* Dai che ci avviciniamo a passi da gigante alla release 



#3170
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67424

 
Eh non lo so Sam, forse è così, ma di base preferisco argomentare se l'utente non è il primo " mona " che sbuca fuori dal nulla, come spesso capita ( ma li riconosci subito )... sarà un mio difetto, non so. Io Mac lo conosco da un pò ( prima aveva un altro nick ) e abbiamo discusso e scambiato pareri più volte qui sul Forum, senza mai reputarlo un trollone, ecco perchè ho argomentato... forse un pò troppo " assolutistico " nelle sue convinzioni ( come traspare dal suo penultimo post qui sopra :asd: ), questo si, ma non da reduce d'Asilo Nido, ecco. Poi oh, alla stessa maniera non dico che te e altri utenti invece stiate dicendo una marea di fregnacce basate sul nulla eh, io ho riportato la mia personale esperienza... peccato ovviamente, visto che le trollate non portano da nessuna parte 


Ma si tu fai benissimo ci mancherebbe, argomentare è giusto, solo che purtroppo sappiamo già che è inutile, almeno qui dentro ormai lo sanno anche i banner pubblicitari

#3171
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31877

Ma si tu fai benissimo ci mancherebbe, argomentare è giusto, solo che purtroppo sappiamo già che è inutile, almeno qui dentro ormai lo sanno anche i banner pubblicitari

 

Ok capito Sam, limpido e cristallino direi  XD

 

Vabbè dai, torniamo a parlare di GOW... o meglio, per il momento che tornino a parlarne gli altri, io fino al 20 non mi spoilero più nulla sul serio  XD



#3172
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149
La verità è che somiglia a così tanti giochi perché in realtà non somiglia a nessuno, è una cosa unica che prende spunto dalle esperienze fatte dagli sviluppatori videogiocando negli anni.

#3173
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67424
Che poi i gow son sempre stati degli action lineari, come tutti gli action game d'altro canto, magari qui la trama sarà più al centro del gioco con tanto sano mazzuolamento e fasi di storia, però quello che conta è che si giochi anche tanto e mi pare lo si faccia al di là delle scene animate

#3174
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

La verità è che somiglia a così tanti giochi perché in realtà non somiglia a nessuno, è una cosa unica che prende spunto dalle esperienze fatte dagli sviluppatori videogiocando negli anni.




guarda l'unica cosa sicura è che non ha nulla a che vedere con tomb raider😂

#3175
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ci stiamo avvicinando a passi da gigante alla release io ancora non ci credo manchi meno di un mese lo aspetto da 5 anni 


Lol, datti una calmata. Che poi quando l'hai platinato cosa fai?
Ritorni a sperare in un altro episodio per altri 4 anni? Lol, diventi vecchio. Chi te lo fa fare.

#3176
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Lol, datti una calmata. Che poi quando l'hai platinato cosa fai?
Ritorni a sperare in un altro episodio per altri 4 anni? Lol, diventi vecchio. Chi te lo fa fare.

Ma che calmata lo finisco lo stesso giorno da tanto che lo aspetto. 



#3177
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma che calmata lo finisco lo stesso giorno da tanto che lo aspetto. 


Peggio ancora, lol. :D
Tanta attesa e poi subito finito. E si ricomincia con altri 5 anni per aspettarne un altro. Nel frattempo te lo giocherai altre 20 volte lol. :D
Ma gustatelo pian pianino.

#3178
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ma che calmata lo finisco lo stesso giorno da tanto che lo aspetto. 

Gustatelo! Con calma apprezzando tutta l'Atmosfera
Io credo faró cosí

#3179
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31877

Che poi i gow son sempre stati degli action lineari, come tutti gli action game d'altro canto, magari qui la trama sarà più al centro del gioco con tanto sano mazzuolamento e fasi di storia, però quello che conta è che si giochi anche tanto e mi pare lo si faccia al di là delle scene animate

 

E meno male aggiungo io, rischierebbe di risultare dispersivo e / o derivativo, perdendo gran parte del suo potenziale. Stavolta comunque sono molto incuriosito, oltre che dal generale cambio di rotta, anche della trama in sè, dal rapporto tra Kratos e Atreus... insomma, anche il background potrebbe avere un suo perchè, me gusta assai



#3180
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

20 volte a star bassi se mi prende mi sfondo. 


Modificata da Platineme™, 25 March 2018 - 08:14 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo