Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3181
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67349

 

E meno male aggiungo io, rischierebbe di risultare dispersivo e / o derivativo, perdendo gran parte del suo potenziale. Stavolta comunque sono molto incuriosito, oltre che dal generale cambio di rotta, anche della trama in sè, dal rapporto tra Kratos e Atreus... insomma, anche il background potrebbe avere un suo perchè, me gusta assai

 

Ti dico che a me il 3 non era piaciuto troppo, diciamo abbastanza, ma con delle riserve mentre l'Ascension manco considerato, questi invece mi ispira di brutto, la sensazione di potenza che si percepisce è strepitosa. Molti si lamentano del ragazzino, ma secondo me come per tutte le cose ci stanno i pro e i contro in base a chi guarda, personalmente adoro i titoli che tentano nonostante il genere di appartenenza, di raccontare una storia



#3182
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Gustatelo! Con calma apprezzando tutta l'Atmosfera
Io credo faró cosí

Ma si che me lo gusto come faccio sempre, siete voi che pensate che li rusho, ho tanto tempo e quindi gioco tanto fine. Di certo il day one ci picchio giu 7-8 ore non filate, ma le faccio. Cioè esce un nuovo God of war è festa grande 



#3183
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

So che l'ho già detto, ma amo alla follia l'animazione della parry con lancio del nemico dello scudo, giuro che lo gioco tutto a parry non so ma mi esalta un botto 



#3184
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149
Per chi dice che il cambiamento di kratos sia forzato si ricordi la crescita del rapporto con Pandora nel finale del 3,quando ce4ca di fermarla col gesto del braccio ma poi si ferma,un po' come quando vuole mettere la mano sopra atreus dopo aver ucciso il Cervo

#3185
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

So che l'ho già detto, ma amo alla follia l'animazione della parry con lancio del nemico dello scudo, giuro che lo gioco tutto a parry non so ma mi esalta un botto 

 

 

 

Neme parlando di cose serie ma tu per caso hai capito se ci sara' il lock on sui nemici?



#3186
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 

 

 

Neme parlando di cose serie ma tu per caso hai capito se ci sara' il lock on sui nemici?

A me pare di no, penso prende di mira quello piu' vicino. Come Ninja Gaiden per intenderci 


Modificata da Platineme™, 25 March 2018 - 08:33 PM.


#3187
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

A me pare di no, penso prende di mira quello piu' vicino. Come Ninja Gaiden per intenderci 

 

 

 

si, anche secondo me non c'e' il lock ai nemici



#3188
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Minkia tu avrai un fegato grosso come una zampogna a causa dei miei commenti :asd:

.... e rilassati un po' che tanto Sony non muore a causa mia.

 

e tu hai vinto l'ottava sanzione...



#3189
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ma si che me lo gusto come faccio sempre, siete voi che pensate che li rusho, ho tanto tempo e quindi gioco tanto fine. Di certo il day one ci picchio giu 7-8 ore non filate, ma le faccio. Cioè esce un nuovo God of war è festa grande 

Beato te che hai tutto sto tempo :)

#3190
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

 
Ti dico che a me il 3 non era piaciuto troppo, diciamo abbastanza, ma con delle riserve mentre l'Ascension manco considerato, questi invece mi ispira di brutto, la sensazione di potenza che si percepisce è strepitosa. Molti si lamentano del ragazzino, ma secondo me come per tutte le cose ci stanno i pro e i contro in base a chi guarda, personalmente adoro i titoli che tentano nonostante il genere di appartenenza, di raccontare una storia


Concordo sull'Ascension, gameplay piu' raffinato del III ma mi ha detto poco o nulla. Su Atreus, e sull'eventuale antipatia / simpatia nei suoi confronti, non posso ancora esprimermi, ma di base mi piacciono molto le avventure " co op ", se ben strutturate, quindi diciamo che parto bene con l'idea alla base. L'importante e' che abbiano dato risalto al rapporto umano tra i due ( come immagino ), e non limitato al solo lato pratico ai fini del gameplay

#3191
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ma si che me lo gusto come faccio sempre, siete voi che pensate che li rusho, ho tanto tempo e quindi gioco tanto fine. Di certo il day one ci picchio giu 7-8 ore non filate, ma le faccio. Cioè esce un nuovo God of war è festa grande 

 

Pensa che io i d1 dei giochi che aspetto tantissimo di solito ci gioco 30 minuti max....questo perchè voglio solo un assaggino e mi fermo per la paura di bruciarmeli in fretta, poi nei giorni seguenti faccio sessioni di 1 o 2 ore come di norma.



#3192
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26854

https://youtu.be/tshuLfpIyIM
Non guardatelo se avete paura di spoiler

satanasso tentatore!!!!

#3193
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

 
Pensa che io i d1 dei giochi che aspetto tantissimo di solito ci gioco 30 minuti max....questo perchè voglio solo un assaggino


Uh, pensavo di essere l'unico ( lo faccio praticamente da sempre, quasi una sorta di " rituale " ).. è bello non essere soli a questo mondo XD

E non azzardatevi a dirmi qualcosa eh...? DJ è Mod e mi difende :sisi:

#3194
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

Questo va proprio gustato.
Luci spente,cuffie e una bella weiss.


Con fettina di limone, mi raccomando

#3195
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26854

 
Sbagli tu ad argomentare, se non sapessimo che trolla tenteremmo anche noi di farlo, ma è inutile, Horizon è Tomb Raider sputato, questo pure, Days gone pure per lui, che argomentazioni vuoi tirar fuori, tutto fiato sprecato ascolta  a me. E' un fake vecchio come il cucco di utente pluribannato, impossibile poter discuterci

ma lasciatelo perdere,anche fossetti ha ribadito che ora come ora,anche a livello di gameplay,non ci sono giochi cosi,che cercano di proporre cio che gow vuole proporre...come se tomb raider(reboot)avesse inventato robe nuove poi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo