Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3196
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Ma anche no :culo:


Una Weizen senza fettina di limone...

Per te... il forum di EE... finisce qui ( cit. ) :sisi:

E il 20 Aprile ti giochi Puppi Luv - il tuo nuovo amico Remastered

#3197
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Uh, pensavo di essere l'unico ( lo faccio praticamente da sempre, quasi una sorta di " rituale " ).. è bello non essere soli a questo mondo XD

E non azzardatevi a dirmi qualcosa eh...? DJ è Mod e mi difende :sisi:

Ma diciamo che lo faccio quasi incosciamente, non è che sto lì a guardare quanto gioco...é che alla prima prova dopo poco dico "ok per oggi basta così".
Comunque felice di non essere pazzo, se ci insultano banno tutti XD

#3198
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Ma diciamo che lo faccio quasi incosciamente, non è che sto lì a guardare quanto gioco...é che alla prima prova dopo poco dico "ok per oggi basta così".
Comunque felice di non essere pazzo, se ci insultano banno tutti XD


No be', nemmeno io sto la' con il cronometro eh XD

Diciamo che il mio è una sorta di " rituale ( perché appunto lo faccio da anni ) inconscio " ecco :asd:

Ok, adesso puoi bannare tutti.. così, a scopo precauzionale :sisi:

#3199
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Ma si che me lo gusto come faccio sempre, siete voi che pensate che li rusho, ho tanto tempo e quindi gioco tanto fine. Di certo il day one ci picchio giu 7-8 ore non filate, ma le faccio. Cioè esce un nuovo God of war è festa grande 

Che lavoro fai :sisi: ?



#3200
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

 
Pensa che io i d1 dei giochi che aspetto tantissimo di solito ci gioco 30 minuti max....questo perchè voglio solo un assaggino e mi fermo per la paura di bruciarmeli in fretta, poi nei giorni seguenti faccio sessioni di 1 o 2 ore come di norma.

Ah ah ah!! Pensavo di essere l'unico malato mentale. Io di solito scarto il tutto, inserisco il disco e una volta arrivato al menù aspetto di vedere se parte qualche video/filmato come ai vecchi tempi (eh sì sono un vecchiardo e le vecchie abitudini sono dure da morire), poi partita veloce senza rotture di balle intorno altrimenti rimandata a notte quando tutto tace.

#3201
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non so se e' gia' stato raccontato questo aneddoto:

 

Cory Barlog, il producer di GOW PS4 per intenderci, quando dopo GOW2 lascio' gli studios Santa Monica per lavorare presso i Crystal Dynamics, duro' poco proprio per via di una sua idea che ora e' presente in GOW4.

quale? il fatto di utilizzare una telecamera senza stacchi tra gameplay e filmati. Barlog l'aveva proposta per il reboot di Tomb Raider, l'idea era stata rifiutata e allora non si sentiva piu' a suo agio con il team di Tomb Raider ed e' tornato dai Santa Monica Studios.

per fortuna


Modificata da Miku39, 26 March 2018 - 12:26 AM.


#3202
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Anche io fortunatamente ho un bel po' di tempo libero. Dopo le 12:00, son libero dal lavoro. :D

#3203
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Volevo farmi un recap ma su ps3 mi mancano il primo e il secondo capitolo remastered. Li giocai al loro tempo su ps2. Credo che guarderò qualche video che fa il riassunto

#3204
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149


#3205
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
No no basta non guardo più niente!

#3206
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

:asd:

 



#3207
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Anche io fortunatamente ho un bel po' di tempo libero. Dopo le 12:00, son libero dal lavoro. :D

Ma lavori la notte o fai part time :asd:?



#3208
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma lavori la notte o fai part time :asd:?

Io lavoro dalle 07 alle 12, anche il sabato. E' un part time di 30 ore e fortunatamente , pagano molto bene. 

Fine ot. :D



#3209
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Cory Barlog:

"Noi stessi non siamo le stesse persone di quando frequentavamo l'università o le superiori, giusto? Siamo cambiati e penso che valga lo stesso per Kratos. Per certi versi anche noi, come team di sviluppo, con i primi giochi della serie eravamo 'nei nostri anni del college'. Abbiamo vissuto quel periodo, eravamo più spavaldi e provavamo ad essere migliori di chiunque altro.

Accessibilità e divertimento. Mantenere la promessa riportata sul retro della copertina. Ecco perché i giochi single player sono fantastici. Mi sento ancora come ai tempi della scuola, quando non vedevo l'ora di tornare a casa per essere trasportato in un altro mondo

I film fantastici degli anni '80 sono ancora d'ispirazione, pellicole come La Storia Infinita. Le persone mi guardano divertite quando affermo che è un punto di riferimento, e mi dicono che è un film per bambini. Io rispondo che dipinge un mondo completo e una fantastica realtà che non conosciamo. Vale lo stesso per Labyrinth, Legend, Ladyhawk e ogni film degli anni '80 che inizia per L. Per me sono stati formativi e continuano a ispirarmi"

 

:rocker: :rocker:


Modificata da om@rk, 27 March 2018 - 10:50 AM.


#3210
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Cory Barlog:

"Noi stessi non siamo le stesse persone di quando frequentavamo l'università o le superiori, giusto? Siamo cambiati e penso che valga lo stesso per Kratos. Per certi versi anche noi, come team di sviluppo, con i primi giochi della serie eravamo 'nei nostri anni del college'. Abbiamo vissuto quel periodo, eravamo più spavaldi e provavamo ad essere migliori di chiunque altro.

Accessibilità e divertimento. Mantenere la promessa riportata sul retro della copertina. Ecco perché i giochi single player sono fantastici. Mi sento ancora come ai tempi della scuola, quando non vedevo l'ora di tornare a casa per essere trasportato in un altro mondo

I film fantastici degli anni '80 sono ancora d'ispirazione, pellicole come La Storia Infinita. Le persone mi guardano divertite quando affermo che è un punto di riferimento, e mi dicono che è un film per bambini. Io rispondo che dipinge un mondo completo e una fantastica realtà che non conosciamo. Vale lo stesso per Labyrinth, Legend, Ladyhawk e ogni film degli anni '80 che inizia per L. Per me sono stati formativi e continuano a ispirarmi"

 

:rocker: :rocker:

 

Bravo Cory..  :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo