Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#616
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Penso sia giunta l'ora di recuperarlo.
Ieri sera ho riprovato la demo e mi son innamorato.

Hanno fatto qualche patch per la ps4 pro?

#617
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Ieri son riuscito a spararmi un tre orette.
Molto bello e intrigante.non so se sarà sempre cosi dopo aver sbloccato i vari potenziamenti, ma per ora è bello tosto e trovare poi alcuni pertugi per accedere alle stanze è impegnativo.
Mi sta piacendo molto e l'unica nota dolente è la risoluzione.non ha questa grafica ultimo grido e potevano un attimo provarci ad alzarla un po'.

#618
PippoLovesBooobs

PippoLovesBooobs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Gente una curiosità: il fastidiosissimo input lag della demo è stato in qualche modo sistemato con le patch? Avrei una mezza idea di comprarlo ma mi ricordo che la demo mi aveva fatto storcere parecchio il naso dal punto di vista dei comandi...



#619
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Gente una curiosità: il fastidiosissimo input lag della demo è stato in qualche modo sistemato con le patch? Avrei una mezza idea di comprarlo ma mi ricordo che la demo mi aveva fatto storcere parecchio il naso dal punto di vista dei comandi...

L'input lag si. O per lo meno io non ho avuto problemi. Ma forse son poco sensibile a queste cose.

Ma....dopo la 1.02 il frame è peggiorato :asd:  e c'è pure del tearing... (sia su base che pro).

Infatti io per fortuna son rimasto con la 1.01. Non ho avuto nessunissimo problema, frame molto più stabile. Finito 2 volte.

 

Penso sia giunta l'ora di recuperarlo.
Ieri sera ho riprovato la demo e mi son innamorato.

Hanno fatto qualche patch per la ps4 pro?

Si. sempre 1080p ma hanno migliorato le ombre, filtro anisotropico. Insomma, le solite cose.

Peccato che dopo la patch peggiorano le prestazioni (con tanto di problemi di frame-pacing e tearing prima inesistenti) rispetto al day one....


Modificata da WiLD, 20 July 2017 - 09:16 PM.


#620
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Aspetiamo e pregiamo per la patch 1.05 -_-

P.S

Io mi chiedo,perche non hanno riusato il void engine di id(dishonored 2) che gira alla grande.


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 20 July 2017 - 09:29 PM.


#621
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Aspetiamo e pregiamo per la patch 1.05 -_-

P.S

Io mi chiedo,perche non hanno riusato il void engine di id(dishonored 2) che gira alla grande.

Infatti il Cry engine è il male su console.

 

Ma a parte questo...la cosa clamorosa è che il gioco girava perfettamente al day one (direi quasi un miracolo)! Invece no...han voluto ottimizzare :gad2:  'tacci loro.

Almeno io l'ho già finito rifinito...e venduto. Ora si aspetta 'La morte dell'esterno' per ritornare su Dishonored (che non venderò, i Dishonored li ho tutti in collezione).

 

(probabilmente il canto del cigno di Arkane, prima che si buttino sulla roba on-line...)



#622
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Infatti il Cry engine è il male su console.

 

Ma a parte questo...la cosa clamorosa è che il gioco girava perfettamente al day one (direi quasi un miracolo)! Invece no...han voluto ottimizzare :gad2:  'tacci loro.

Almeno io l'ho già finito rifinito...e venduto. Ora si aspetta 'La morte dell'esterno' per ritornare su Dishonored (che non venderò, i Dishonored li ho tutti in collezione).

 

(probabilmente il canto del cigno di Arkane, prima che si buttino sulla roba on-line...)

 

perché su roba online? non farmi prendere colpi!!

 

Ps Gran bell immagine profilo!!



#623
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

perché su roba online? non farmi prendere colpi!!

 

Ps Gran bell immagine profilo!!

Non hai letto le ultime news?é di qualche settimana fà. Arkane stà cercando un esperto in progettazione di giochi multiplayer on-line per il loro prossimo gioco.

Meglio che non dica su come la penso, mi son già sfogato altrove...

 

Cerca su google: arkane cerca online

 

Ed entra anche tu nella depressione...prima o poi ti passerà.

 

Almeno Arkane coi giochi online venderà di più...

 

 

PS Grazie. :asd:


Modificata da WiLD, 20 July 2017 - 11:07 PM.


#624
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Non hai letto le ultime news?é di qualche settimana fà. Arkane stà cercando un esperto in progettazione di giochi multiplayer on-line per il loro prossimo gioco.

Meglio che non dica su come la penso, mi son già sfogato altrove...

 

Cerca su google: arkane cerca online

 

Ed entra anche tu nella depressione...prima o poi ti passerà.

 

Almeno Arkane coi giochi online venderà di più...

 

 

PS Grazie. :asd:

 

nooooooooooooooooo!!!! la news me la sono persa adesso guardo mi hai dato una notizia devastante,ma dico perché online cosa si sono fumati?!?

 

tra l'altro Raphael Colantonio ha abbandonato la società bo non so cosa dire speriamo in bene... 


Modificata da Macleod, 20 July 2017 - 11:27 PM.


#625
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Infatti il Cry engine è il male su console.
 
Ma a parte questo...la cosa clamorosa è che il gioco girava perfettamente al day one (direi quasi un miracolo)! Invece no...han voluto ottimizzare :gad2:  'tacci loro.
Almeno io l'ho già finito rifinito...e venduto. Ora si aspetta 'La morte dell'esterno' per ritornare su Dishonored (che non venderò, i Dishonored li ho tutti in collezione).
 
(probabilmente il canto del cigno di Arkane, prima che si buttino sulla roba on-line...)


Dishonored 2(mi scuso per ot)non solo gira che una meraviglia,ma e' anche bello da vedere.
Sto prey tanti problemi ed e' solo 1080p,pure sulla pro :doson:
Io spero che fixano o i miei soldi li vodono col binocolo.

P.s
Gran avatar :sisi:

#626
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Finita la mia seconda run evil-full alien. A questo punto, per me può considerarsi a buon diritto il miglior immersive sim/sandbox mai creato. Sì, persino meglio di System Shock 2 e dell'originale Deus Ex, perché questo Prey si rivela un gioco spartiacque pur non facendo, a ben vedere, nulla di veramente nuovo. È la perfetta integrazione di tutte le sue componenti a renderlo meraviglioso, veicolando un senso di immersione senza precedenti. Incredibile come sia tutto così ben congegnato, dal writing ai guizzi d'ingegno che consentono level design e meccaniche di gioco, passando per una delle più suggestive colonne che abbia mai avuto il piacere di sentire (in generale, non solo in ambito videoludico).

Arkane - se ancora ci fossero dubbi - si conferma una fucina di creatività e uno dei migliori team in circolazione. Questo è probabilmente il loro vertice; e in un curriculum in cui figura "robetta" come Arx Fatalis, Dark Messiah e Dishonored, non è cosa da poco. Spero davvero ci sia spazio per un seguito, al netto delle vendite (tristemente) sotto le aspettative.

#627
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Uscita la patch 1.05 che sistema (o dovrebbe) finalmente lo stuttering e il tearing gentilmente offerti dalla patch 1.02.Peccato che io lo abbia già finito 2 volte e venduto pure. (giocai con la 1.01, per fortuna).

 

Quindi chi vuole, adesso è giocabile. (o dovrebbe, ancora non ci son notizie in merito ad eventuali altri disastri.)


Modificata da WiLD, 03 August 2017 - 05:53 PM.


#628
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Uscita la patch 1.05 che sistema (o dovrebbe) finalmente lo stuttering e il tearing gentilmente offerti dalla patch 1.02.Peccato che io lo abbia già finito 2 volte e venduto pure. (giocai con la 1.01, per fortuna).
 
Quindi chi vuole, adesso è giocabile. (o dovrebbe, ancora non ci son notizie in merito ad eventuali altri disastri.)


Grandezza patch?

#629
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Uscita la patch 1.05 che sistema (o dovrebbe) finalmente lo stuttering e il tearing gentilmente offerti dalla patch 1.02.Peccato che io lo abbia già finito 2 volte e venduto pure. (giocai con la 1.01, per fortuna).
 
Quindi chi vuole, adesso è giocabile. (o dovrebbe, ancora non ci son notizie in merito ad eventuali altri disastri.)


Che sia lodato il signore.
Mo,aspeto qualche offerta e lo prendo. :sisi:

#630
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Se avete la pro piu gioco,potete provare come funziona???
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo