Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1261
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Il punto più alto di Arkane, altro che buttato lì..


Non dico che non ci siano cose buone,come ad esempio alcune side con pg molto interessanti (vedi il cuoco)o una parte esplorativa davvero ottima con parecchia lore da scoprire.
Ma concordo con l'utente sopra,la parte puramente gameplay fa acqua da tutte le parti:lo stealth non è a livello di Dishonored(tanto per rimanere in casa Arkane)e la parte fps è deficitaria.
Il mix di questi 2 elementi,unito a una varietà di nemici praticamente nulla abbassa di parecchio il divertimento.
Imo naturalmente.

#1262
genesy

genesy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Ciao ragazzi, ho un problema con il trofeo:

 

DUPLICE AFFINITA' (hai completato il gioco acquisendo solo poteri Typhon e nuovamente acquisendo solo abilità umane)

 

Premetto che ho fatto due Run separate per questo trofeo e ora mi ritrovo con due salvataggi, uno in cui ho una run solo con abilità Typhon e una solo abilità Umane, ho provato in tutti i modi ma sto trofeo non me lo da, li ho fatti in ordine come da descrizione e li ho fatti anche di fila, nel senso prima una run e subito dopo l'altra run, sto anche ricaricando una run, finirla e poi caricare l'altra run.. ma niente... da specificare una cosa però, la run con poteri Typhon l'ho fatta su quella di Niente Aghi, quindi ho caricato il save, appreso un paio di abilità poco prima della fine del gioco, che poi ho finito sedendomi sulla poltrona, mentre per i soli poteri umani ho fatto una run classica, senza prendere poteri Typhon ma prendendo le abilità fin dall'inizio.. qualcuno puo aiutarmi, per cortesia?



#1263
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267
Leggere pareri quasi negativi su questo gioco mi fa capire di quanto siano soggettivi i gusti in ambito videogiochi, per me una delle migliori perle della gen ps4.

#1264
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo