Vai al contenuto

[Spoiler] Uncharted 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
non mi sorprenderrebbe un capitolo con la figlia di Nate...come ha detto un utente sopra...gia dall epilogo si nota che anche lei ha l avvebtura nel sangue

#17
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Io avevo sentito che ci fossero dei delfini. Infatti c'é anche un treofeo relativo a questi mi pare.

Modificata da Ale2197, 17 May 2016 - 01:56 PM.


#18
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Finito, finale perfetto!!! Quando ho rigiocato Crash e si é spenta la tv mi aspettavo vedere loro due scherzare ancora sul punteggio e invece sbam la figlia, brividi!

#19
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5445

Secondo me il DLC, sara' cosa e' successo a Sam mentre era diviso da Nate... poi magari continua con Sam e Sullie.. 



#20
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
terminato il game adesso...

di sam sospettavo fosse una balla quella di alcazar grazie alla recitazione fantastico e doppioggio ottimo..

come cambiava discorso quandi si parlava della sua vita ecc... ma non riuscivo a capire xkè facesse questo...

ho temuto che morisse elena o sully nel finale o addirittura li stesso natan invece tutti viv e vegeti.

finale come nelle favole..

i nemici non mi sono dispiaciuti abbastamza carini anzi...

mi aspettavo un qualcosa di sovranaturale.ma non ci è stato.. :)

un pò surreale come hanno sitrutto monumenti con dinamite indisturbati e come hanno resistito ad ondate di nemici...

ma se non valuto la parte surreale è tufto splendido dai...

io vorrei fosse l ultimo uncharted... niente continuazione con la figlia , al max accetterei dlc singole player con sam e sully o sam e rafe quei famosi due anni che sn stati assieme dopo l uscita di prigione...

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

ma nessuno parla del nome della madre ?

 

 

Cassandra Morgan... potrebbe riferirsi al pirata Morgan ? :)

 

 

Detto questo... il finale per me ci sta tutto

 

 

il DLC probabilmente sarà incentrato su Sam prima che arrivi da Nathan, in fin dei conti sappiamo che è riuscito a recuperare degli altri indizi prima di rivelarsi al fratello



#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma nessuno parla del nome della madre ?
 
 
Cassandra Morgan... potrebbe riferirsi al pirata Morgan ? :)
 
 
Detto questo... il finale per me ci sta tutto
 
 
il DLC probabilmente sarà incentrato su Sam prima che arrivi da Nathan, in fin dei conti sappiamo che è riuscito a recuperare degli altri indizi prima di rivelarsi al fratello


ma è sicuro che ci sará un dlc sp?

#23
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Si è anche scritto nel season pass
1 espansione single player
2 dlc multiplayer

#24
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si è anche scritto nel season pass
1 espansione single player
2 dlc multiplayer


ok perfetto!!.

cmq nel dlc penso potrebbero mettere anche l avventura di sam e sully... vedremo

#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

La penso come voi, sicuro il dlc sarà su Sam. Al massimo c'è da capire il quando. Se nel periodo prima dell'incontro con Nathan o in quello successivo, in coppia con Sully.

 

Nel primo caso ci potrebbero mostrare la morte di Alcazar e ciò che spinge Sam a mentire a Nathan.

Nel secondo caso, beh, c'è Sully :D. E poi un giretto in Brasile non sarebbe male (chiede a Sam se sa parlare il portoghese)



#26
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

Nel dlc vorrei Chloe mi è mancata tantissimo. In alternativa sto benedetto lavoro in malesia di cui si parla tanto con Nate a mollo per un paio d'ore a cercare qualcosa dentro la nave sommersa.


Modificata da Roberto2010, 20 May 2016 - 06:07 PM.


#27
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Nel dlc vorrei Chloe mi è mancata tantissimo. In alternativa sto benedetto lavoro in malesia di cui si parla tanto con Nate a mollo per un paio d'ore a cercare qualcosa dentro la nave sommersa.

 

Vero, pure Chloe! Mi è mancata molto.

 

Di Charlie invece non m'importa nulla :gad2:



#28
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

 

Vero, pure Chloe! Mi è mancata molto.

 

Di Charlie invece non m'importa nulla :gad2:

Pure a me non importa una mazza.

In alternativa darei oro per un avventura di Sully da giovane,chissà che cavolo combina.

Cmq ho una teoria tutta mia per il capitolo 16 i fratelli drake e quindi proprio per questa è sbagliata.

Leggendo le varie lettere in giro per la casa,si legge di una storia d'amore tra uno studioso da ufficio e una tizia più avventurosa alla Nathan Drake,in seguito si legge che si sono lasciati e il loro figlio,incaxxato nero perché li ha lasciati soli e non è andata nemmeno al funerale del padre non vuole più saperne di sua madre e rifiuta i soldi che lei gli ha dato per sua figlia. Ebbene la nipotina non è nient'altro che la mamma di Nathan Drake,lo stupore della signora anziana e la sua commozione quando gli rivelano chi sono in realtà i due ragazzi e un po troppo sostenuta per essere quello che dice cioè un amica della loro mamma scomparsa. La signora anziana che ci lascia poco dopo era loro bisnonna. I due fratelli drake hanno passato tutta la vita a cercare tesori per diventare ricchi,ma erano già ricchi sfondati,la casa che esplorano in cerca del diario della mamma,piena zeppa di relique e tesori antichi è roba loro. 



#29
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Solo a me piaceva Charlie :asd:



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Per me possono fare quello che gli pare...quello che toccano diventa oro...sono i Re Mida dei videogames!

 

 

 

Ah mi raccomando....Attento alla....Ahi!!....ok sto attento alla Ahi.... XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo