Vai al contenuto

[Spoiler] Uncharted 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#46
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Finito ieri sera e il finale secondo me è stato perfetto e in linea con il tono della serie.

Avevo il timore alla fine che qualcuno passasse a miglior vita, ma fortunatamente non è stato così.

Temevo soprattutto per Sully ed Elena  :unsure:

E il fatto che avessi "paura" vuol dire che ai personaggi mi ci sono affezionato e non poco.



#47
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Se avessero fatto morire qualcuno, sarebbe stata, secondo me, una vera sciocchezza. Meno male.



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Se avessero fatto morire qualcuno, sarebbe stata, secondo me, una vera sciocchezza. Meno male.

concordo,finale perfetto.Tutti felici ed è giusto così.Non è serie per drammoni eccessivi.Magari possono passare momenti difficili ma è bello vedere le cose risolte anche perchè non sta scritto da nessuna parte che le cose debbano andare per forza male



#49
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Non avrei mai pensato che l'epilogo fosse cosi avanti nel tempo da mostrarci la figlia  di Nate e Elena è stata una bella sorpresa . Su un eventuale DLC punterei su qualche avventura di Sam con Sully mostrandoci che cosa hanno fatto dopo Uncharted 4.



#50
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Invece sarebbe bello un DLC su Nate ed Elena,in stile tomb raider 1,dove c'erano animali e molti enigmi.

Quì non ci saranno gli animali ma ci sarà + esplorazione, e anche + enigmi.

Poi dipende tutto da come lo fanno


Modificata da Thunderbolt, 23 May 2016 - 11:20 AM.


#51
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

concordo,finale perfetto.Tutti felici ed è giusto così.Non è serie per drammoni eccessivi.Magari possono passare momenti difficili ma è bello vedere le cose risolte anche perchè non sta scritto da nessuna parte che le cose debbano andare per forza male

 

Esatto. Il DARK!!1!!1 non ha invaso anche questa serie, per fortuna  XD

 

Su un eventuale DLC punterei su qualche avventura di Sam con Sully mostrandoci che cosa hanno fatto dopo Uncharted 4.

 

Stesso mio pensiero. Prima o poi scommetto che coglieranno la palla al balzo.



#52
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io quando ho visto la figlia ho avuto un brivido, non me l'aspettavo

#53
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

io sono rimasto a bocca aperta in alcuni capitoli del Madagascar.

Oh, ma vi rendete conto? In Madagascar i cellulari prendono benissimo anche nei sotterranei di chiese vecchie di secoli!!! Figata!!!! :gad2:



#54
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Bellissima anche tutta Libertalia: nonostante fosse in rovina, si respirava proprio aria di pirateria e grandi avventure. Inoltre, anche dal punto di vista architettonico, c'era una varietà non da poco.



#55
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818

Ma il poster di Last of US: American Daughters?!?!!?!? :ph34r:



#56
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Bellissima anche tutta Libertalia: nonostante fosse in rovina, si respirava proprio aria di pirateria e grandi avventure. Inoltre, anche dal punto di vista architettonico, c'era una varietà non da poco.

 

a proposito di varietà: solo io in alcune sezioni del gioco, specie tra le rovine di libertalia, ho avuto dei flashback che mi hanno riportato a the last of us?

 

Comunque chapeau di fronte a ciò che hanno creato in questo quarto capitolo, nonostante il finale mi abbia lasciato un po' meh.



#57
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

 

a proposito di varietà: solo io in alcune sezioni del gioco, specie tra le rovine di libertalia, ho avuto dei flashback che mi hanno riportato a the last of us?

 

Comunque chapeau di fronte a ciò che hanno creato in questo quarto capitolo, nonostante il finale mi abbia lasciato un po' meh.

 

Anche a me ha fatto venire in mente tantissimo The Last of Us in quel punto.

La vegetazione che prende strada dentro i palazzi soprattutto.



#58
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

Anche a me ha fatto venire in mente tantissimo The Last of Us in quel punto.

La vegetazione che prende strada dentro i palazzi soprattutto.

  :this:



#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Se avessero fatto morire qualcuno, sarebbe stata, secondo me, una vera sciocchezza. Meno male.

 

concordo,finale perfetto.Tutti felici ed è giusto così.Non è serie per drammoni eccessivi.Magari possono passare momenti difficili ma è bello vedere le cose risolte anche perchè non sta scritto da nessuna parte che le cose debbano andare per forza male

 

 

Quoto, senza contare che la morte di qualcuno sarebbe stata lo stesso banale, forse pure di più, oltre che estranea ai toni della saga.



#60
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Cmq nel topic ufficiale leggo di alcuni che si lamentano della poca varietà dal momento che si arriva in Madagascar in poi....io invece ho trovato tutto estremamente vario, tanto che riuscirei a distinguere i vari capitoli solo guardando uno stralcio di location, perchè davvero si fa fatica a trovare 2 posti simili, è tutto così curato che sembra sia stata la natura stessa a creare quei posti e non degli artisti :D

 

 

Poi vogliamo parlare della scena dopo l'ascensore con Elena? quando si viaggia in jeep con solo la musica di sottofondo e senza altri effetti sonori? bellissima scena, che si lasciava ammirare e faceva riflettere sul rapporto tra Elena e Nate (dopo il discorso sull'ascensore appunto).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo