Vai al contenuto

[Spoiler] Uncharted 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Dato che siete in tanti a chiederlo da più giorni, e dato che il gioco l'ha comprato quasi tutta la sezione, ecco a voi il topic degli spoiler. Questo è il posto dove potrete parlare senza infastidire chi non vuole sapere nulla del gioco.

ENTRATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. Chiaramente, se siete qui, è perché avete gia terminato l'avventura e/o non avete problemi a spoilerarvi sezioni di gioco.

Siete avvisati.
Buona continuazione.



#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47202

Bravo Marlowe.

Io sparisco per il momento, dato che ancora devo iniziarlo.. :asd:

Buon proseguimento.



#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Mi eclisso pure io.
Fate i bravi, mi raccomando :D

#4
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Sarò strano io, visto che c'è gente che l'ha già finito, ma io me lo godo capitolo per capitolo, lentamente...visto il poco tempo che dedico al gaming, essere appena riemerso col container mi basta e mi avanza :angel:
Una domanda: quando il tizio dice "potresti trovare qualcosa" e continuiamo ad esplorare il fondale, voi quanti tesori avete trovato?
Io due, poi mi sono agganciato alla gru.

#5
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Cambia spoiler free che significa senza spoiler..  :\
Comunque sono rimasto contentissimo ieri notte quando l'ho finito, perchè per metà gioco mi sono cacato col timore che nathan morisse, a causa di alcuni commenti "bastardi" letti in giro, e a Fossetti che in live diceva che non vedeva possibile un dlc ambientato dopo la storia del 4.. mannaggia! Stavo a morì nella parte finale per l'ansia



#6
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

come finisce il gioco potrebbero fare un uncharted 5 in un futuro, magari con cooperativa ad 4 giocatori :sisi: o magari fanno dei dlc ad hoc ..che ne pensate ?



#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Come dlc ce la vedo una missione di Sam con Sully, dopo che Natan si è definitivamente ritirato.



#8
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

secondo me fanno un dlc con operazione in malesia :sisi:



#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Per quanto riguarda, l'inseguimento in Madagascar è in grado di rivaleggiare tranquillamente con la sezione del treno di Uncharted 2, e si fa un sol boccone dell'inseguimento nel deserto di Uncharted 3.

 

Davvero, spettacolare correre con la jeep giù per le strade, la scena è lunga e sempre tesissima. Graficamente poi, motruoso.

 

Ma è tutto il capitolo 11 ad essere perfetto. C'è tutto: esplorazione, enigmi, azione spericolata. Applausi :applauso:



#10
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho temuto fino alla fine che comparisse qualche essere soprannaturale ma per fortuna a questo giro niente!!!!! :)

#11
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Vedo che nessuno parla di Chloe e Charlie,non interessa a nessuno che nel prossimo DLC siano presenti?



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Io il seguito lo vedo possibile, con la figlia di Nate adulta trasformata in una novella Lara Croft...ma se lo faranno, non saranno i ND probabilmente.

 

Anche metà avventura con lei e metà con il padre, possono inventarsi di tutto. ND diceva di aver messo la parola FINE, ma secondo me hanno aperto un'infinità di opportunità....l'unico modo per mettere FINE era far morire qualcuno, invece vissero tutti felici e contenti (per carità, contentissimo del finale), lancia presupposti per tante altre avventure volendo, anche perchè, la stessa Elena, si è resa conto che lo spirito avventuriero di Nate (ma anche di lei stessa) non può essere soffocato.

 

 

Nell'altro topic ho letto di gente che si lamenta del colpo di scena telefonato, invece io non mi aspettavo minimamente che Sam avesse raccontato sta mega balla di sana pianta...prima dell'uscita del gioco avevo il sospetto che Sam fosse abbastanza viscido, ma poi giocando questa sensazione era svanita, tanto che, al momento della verità, ci sono rimasto come un pirlozzo :D



#13
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Me ne sono lamentato io :asd: così come mi sono lamentato di alcune lacune del gameplay, ma non è qui il posto per discuterne :)
Per il dlc io vedo probabile Sam con Sully comunque, più che il lavoro in Malesia.

#14
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

per me invece era praticamente sicuro che sam nascondesse qualcosa...

Cosi com'era sicuro alla fine che sam sarebbe tornato indietro per il tesoro, ti pare che dopo tutto qual macello avrebbe rinunciato così?  XD



#15
st3toevo91

st3toevo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
io personalmente sospettavo qualcosa su Sam ma dato che comunque la missione con alqazar anche se fantasiosa dei suoi pensieri l'avevamo svolta come se fosse realmente accaduta mi lasciava abbastanza col dubbio..
pensavo bah qua qualcosa succede.. tipo che lui stava con Nadine per esempio.. dall'altra parte mi dicevo peró la fuga con alqazar c'é stata..
quindi alla fine sono rimasto col dubbio finché il dubbio non é diventato chiarezza!
comuque ragazzi davvero avete avvistato una balena?
io nelle bellissime isole in barca ho girato un pó ma secondo me non ho esplorato abbastanza..
vorrei provare a setacciare isola per isola i panorami e il mare sono spettacolari roba da vacanza da sogno!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo