Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#6046
ilfreddoXONE

ilfreddoXONE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302

ho appena finito di vedere l'UHD di X-man apocalisse e sinceramente non vedo nessun miracolo in questo supporto fisico rispetto a Netflix in 4k
 
oggi giocando a GOW4 ho notato che la console era abbastanza calda, se provavo ad appoggiare la mano era fastidioso
la console è in un mobile aperto sulla parte frontale e chiuso su quella posteriore
è normale?

io le ho cambiato di posizione lasciando la parte dietro libera per garantire il giusto ricircolo d'aria (esteticamente non è il top non avere la faccia davanti) ma da dietro esce parecchio calore e vorrei evitare problemi. In una recensione su un blog si parlava di almeno 15 cm da lasciare liberi tra la console e il mobile

#6047
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Io vorrei metterla in verticale ma sto aspettando che mettano in commercio da noi ste basi verticali

#6048
al404

al404
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Che tv hai utilizzato?

 

 

sony 55 ma al momento non ricordo la sigla, 4k di un paio di anni fa

quello che volevo dire è che paragonando la qualità dei contenuti Netflix come stranger things o star trek non vedo un vantaggio nell'acquistare un supporto fisico UHD



#6049
al404

al404
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

io le ho cambiato di posizione lasciando la parte dietro libera per garantire il giusto ricircolo d'aria (esteticamente non è il top non avere la faccia davanti) ma da dietro esce parecchio calore e vorrei evitare problemi. In una recensione su un blog si parlava di almeno 15 cm da lasciare liberi tra la console e il mobile

 

 

sto pensando a 2 soluzioni:

 

- il fondo del mobile è poco più che cartone, l'ho già bucato per fare il passaggio cavi, potrei fare un buco ed incastrare una ventola x PC da 12 USB che spinga fuori il caldo

https://www.amazon.i.../dp/B06XRCDZDH/

 

- oppure questo per la S, anziché metterlo di lato lo appoggio sopra in verticale con le ventole che spingono l'aria dal mobile del mobile al fronte

https://www.amazon.it/MoKo-Cooling-Raffreddamento-Velocità-Rotazione/dp/B01N2QTEGL/


Modificata da al404, 19 November 2017 - 09:21 AM.


#6050
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 

 

sony 55 ma al momento non ricordo la sigla, 4k di un paio di anni fa

quello che volevo dire è che paragonando la qualità dei contenuti Netflix come stranger things o star trek non vedo un vantaggio nell'acquistare un supporto fisico UHD

 

 

Purtroppo non hai un tv che sfrutta quei vantaggi, è tutto lì il problema, se poi parliamo di un tv di 2 anni fa probabilmente non ha nemmeno l'hdr.

 

Netflix ha sicuramente una qualità molto elevata in alcuni sui programmi ( saranno una dozzina quelli veramente buoni ) altri invece sono altalenanti, anche i bluray 4k non sono tutti di alto livello dato che molti non hanno una risoluzione 4k ma un 2k upscalato o simili, quello che però hai visto te ha un master in 4k e se non ricordo male è uno dei migliori bluray uhd in circolazione e ti assicuro che le differenze ci sono, in tal caso è la tv a non mostrartele.



#6051
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Ma una cosa so che se gioco in 1080p c'è il supersampling (o come si chiama) stile dsr nvidia no?!

 

Ok, ma in sostanza prende la risoluzione massima che so 1440p o 4k e la mette in 1080p...o prende sempre il 4k?



#6052
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ho un problema con il mio LG B6, non mi fa selezionare la modalità gioco nella modalità immagine. C'è ma non selezionabile, idem se avvio un titolo in HDR.

Cosa sbaglio?

Setta il Deep Colour sulle Porte HDMI del Tv :)

#6053
al404

al404
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

 

 

Purtroppo non hai un tv che sfrutta quei vantaggi, è tutto lì il problema, se poi parliamo di un tv di 2 anni fa probabilmente non ha nemmeno l'hdr.

 

Netflix ha sicuramente una qualità molto elevata in alcuni sui programmi ( saranno una dozzina quelli veramente buoni ) altri invece sono altalenanti, anche i bluray 4k non sono tutti di alto livello dato che molti non hanno una risoluzione 4k ma un 2k upscalato o simili, quello che però hai visto te ha un master in 4k e se non ricordo male è uno dei migliori bluray uhd in circolazione e ti assicuro che le differenze ci sono, in tal caso è la tv a non mostrartele.

 

 

La TV ha buon pannello VA e una funzione HDR che sicuramente non è paragonabile a quelle recente

 

Il film l'ho scelto in base alle recensioni e al fatto, come dicevi tu, che il master è in 4K

 

detto questo se il segnale di Netflix non fosse ottimo in 4k, in base anche al master e alla linea ma io ho 70mb in download, si sarebbe notata una differenza a favore del supporto fisico UHD

IMHO se c'è una differenza non è percepibile


Modificata da al404, 19 November 2017 - 10:35 AM.


#6054
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

Consolle Stratosferica.I giochi prendono vita.Chi l'ha possiede può capire a cosa mi riferisco....Se accoppiata a un televisore Oled è la fine.....


Ascolta, io ho un Sony A1 65", mio fratello un Xd93 65", non é che si vede bestiale solo sull'Oled, in entrambi, con i classici pro e contro.

#6055
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 
 
La TV ha buon pannello VA e una funzione HDR che sicuramente non è paragonabile a quelle recente
 
Il film l'ho scelto in base alle recensioni e al fatto, come dicevi tu, che il master è in 4K
 
detto questo se il segnale di Netflix non fosse ottimo in 4k, in base anche al master e alla linea ma io ho 70mb in download, si sarebbe notata una differenza a favore del supporto fisico UHD
IMHO se c'è una differenza non è percepibile


Ti posso assicurare che su un tv di alta gamma la differenza è facilemente percepibile, il miglior netflix ad oggi non vale il miglior bluray 4k, purtroppo tentare il paragone su un pannello edge led magari 8 bit non è un buon banco di prova

#6056
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

ho appena finito di vedere l'UHD di X-man apocalisse e sinceramente non vedo nessun miracolo in questo supporto fisico rispetto a Netflix in 4k


Ma infatti tolto Trasformers Imax, non ho visto un film Uhd che faccia sconvolgere (a parte Planet Heart 2). "Normali" film in bluray si vedono spettacolari su un display 4k.

#6057
ashheap

ashheap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Buongiorno,dite che conviene rinominare la porta hdmi in pc sulllg 55b6v con Xbox One X attaccata?da qualche parte dicono che conviene,solo che ti toglie l opzione contrasto dinamico dalle opzioni,cosa che consigliano di mettere su alto nel b6.e poi Mi chiedevo una cosa,perché se il gioco supporta L hdr contrasto e luce oled vanno lasciati a 100,mentre non in hdr ma modalità gioco i valori vanno abbassati?cioè,la domanda è il 100 in hdr equivale a (esempio per capire) a 80 sulla modalità gioco?non so se mi sono spiegato...

#6058
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

ma lo stand per metterla in verticale è in commercio o va bene quello della one  s?anche se dubito



#6059
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Buongiorno,dite che conviene rinominare la porta hdmi in pc sulllg 55b6v con Xbox One X attaccata?da qualche parte dicono che conviene,solo che ti toglie l opzione contrasto dinamico dalle opzioni,cosa che consigliano di mettere su alto nel b6.e poi Mi chiedevo una cosa,perché se il gioco supporta L hdr contrasto e luce oled vanno lasciati a 100,mentre non in hdr ma modalità gioco i valori vanno abbassati?cioè,la domanda è il 100 in hdr equivale a (esempio per capire) a 80 sulla modalità gioco?non so se mi sono spiegato...


Nominare la porta nn serve a nulla
La cosa importante è l'input selezionato

Io ho sempre luce olde a 100 sinceramente

#6060
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Boh io lo tengo disattivato il contrasto dinamico
Massimo su basso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo