Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#6016
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

Consolle Stratosferica.I giochi prendono vita.Chi l'ha possiede può capire a cosa mi riferisco....Se accoppiata a un televisore Oled è la fine.....


Stesso mio pensiero.... ti ritrovi a guradare i vecchi giochi come se non li avesdi mai visti !!!!

#6017
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

Ho un problema con il mio LG B6, non mi fa selezionare la modalità gioco nella modalità immagine. C'è ma non selezionabile, idem se avvio un titolo in HDR.

Cosa sbaglio?


Hai impostato in un altra schermata ( generali ?) la gamma colori estesa x l hdmi ? Gli lg grandi televisori ma in quanto a menu sono assurdi.... io ancora non riesco a impostare latmos e non capisco se è la x ol tv

#6018
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

B7?

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

C7 :)

#6019
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

Hai impostato in un altra schermata ( generali ?) la gamma colori estesa x l hdmi ? Gli lg grandi televisori ma in quanto a menu sono assurdi.... io ancora non riesco a impostare latmos e non capisco se è la x ol tv

Si fatto. Dalla console ho tutte le spunte verdi. Le ho provate tutte. Ho cambiato anche icona e nome all'ingresso ma nulla. Vai a capire

#6020
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Di solito infatti fa cosi causa scelta immagine Pc come ingresso
Strano

#6021
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
La console come va con i blu ray 4k??

#6022
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Ma tipo se dovessi prendere un monitor 10 bit (8 + frc) cosa dovrei impostare per una visualizzazione corretta?



#6023
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

Ho un problema con il mio LG B6, non mi fa selezionare la modalità gioco nella modalità immagine. C'è ma non selezionabile, idem se avvio un titolo in HDR.

Cosa sbaglio?


Sorgente sulla configurata correttamente?
Messo console?
Messo il hd ultra deep color sulla sorgente?

#6024
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Uscirà mai una patch per mass effect andromeda?
Come gira su one X?
Risoluzione a parte (che credo sia 900p),il frame rate è migliorato?

#6025
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
Secondo voi ha senso avendo una tv led fullhd? Ho una ps4 normale e stavo pensando di affiancarla alla One X per i multipiattaforma e prendere solo le esclusive sulla ps4, la pro non mi convince tanto...
Cosa mi consigliate? Rimango su ps4 normale o prendo anche la X? :)

#6026
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Se la fai diventare la tua console di riferimento secondo me merita

#6027
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
L'idea sarebbe quella, non vorrei che 500 euro per X fossero sprecati su un fullhd e le differenze con la mia ps4 fossero marginali e non così tanto visibili come su un bel tv 4k

#6028
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

Sorgente sulla configurata correttamente?
Messo console?
Messo il hd ultra deep color sulla sorgente?

Ho impostato l'ultra deep color. Impostato ingresso come console. Disattivato tutti i filtri.
Non capisco proprio perché sia così.

#6029
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

Secondo voi ha senso avendo una tv led fullhd? Ho una ps4 normale e stavo pensando di affiancarla alla One X per i multipiattaforma e prendere solo le esclusive sulla ps4, la pro non mi convince tanto...
Cosa mi consigliate? Rimango su ps4 normale o prendo anche la X? :)

 

Onestamente, senza tv 4k, 500 euro solo per i multipiatta(immaginando il non interesse per Halo, Gears, Forza...)? Rimani come sei messo ora imho.



#6030
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

 
Onestamente, senza tv 4k, 500 euro solo per i multipiatta(immaginando il non interesse per Halo, Gears, Forza...)? Rimani come sei messo ora imho.

L'interesse ci sarebbe eccome, la scorsa gen l'ho passata tutta con la x360, due anni fa ho preso la ps4 quando ancora non esisteva né la slim ne la one s, perché mi sembrava la scelta migliore, ma ovviamente mi Son perso le esclusive della one che mi piacerebbe recuperare, forza e gears in primis.

Inoltre vedendo come girano ultimamente i multipiatta sulla ps4 confrontandola con pro o X mi sta facendo sentire "indietro" e il prezzo del gioco è uguale..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo