Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#6031
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Uscirà mai una patch per mass effect andromeda?
Come gira su one X?
Risoluzione a parte (che credo sia 900p),il frame rate è migliorato?


Niente purtroppo, il supporto al gioco è finito...

Io c'è l'ho su ps4pro e quindi non posso provare, ma un utente aveva scritto che spaccava, senza patch è comunque migliorato in tutto

#6032
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Ho impostato l'ultra deep color. Impostato ingresso come console. Disattivato tutti i filtri.
Non capisco proprio perché sia così.


Ho la stessa tv ma nn ho sto problema

O meglio... Nella dash c'è solo hdr utente
Ma nei giochi che lo supportano tipo bf2 o cod avevo anche hdr game

Cavo hdmi sicuro sia buono?
Porta il 4k?

#6033
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14182

Uscirà mai una patch per mass effect andromeda?
Come gira su one X?
Risoluzione a parte (che credo sia 900p),il frame rate è migliorato?


Non uscirà mai perché hanno cessato il supporto al gioco

#6034
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

Ho la stessa tv ma nn ho sto problema

O meglio... Nella dash c'è solo hdr utente
Ma nei giochi che lo supportano tipo bf2 o cod avevo anche hdr game

Cavo hdmi sicuro sia buono?
Porta il 4k?

Sto usando il cavo incluso con la One x e ho provato anche con quello che avevo della One S. Tutte le spunte sono verdi nella verifica dalla console.

La cosa strana è che la modalità gioco non la posso impostare nemmeno in SDR.

#6035
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
L'unica osa che posso dirti è provare altre entrate hdmi della tv
È stranissimo cmq..

#6036
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

L'unica osa che posso dirti è provare altre entrate hdmi della tv
È stranissimo cmq..

Già fatto. Ho provato tre porte hdmi. Ci rinuncio, con la One S non avevo nemmeno verificato questa cosa, stupidamente. Quindi non so nemmeno se fosse così già prima della One X.

#6037
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Non uscirà mai perché hanno cessato il supporto al gioco

Se non erro peró su ps4 pro gira a una risoluzione superiore al 1080p..non 4k nativo certo,ma ci siamo capiti..

P.S. Ma è andato così male il gioco per aver smesso di supportarlo?

Modificata da Ryu13, 18 November 2017 - 09:56 PM.


#6038
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

L'idea sarebbe quella, non vorrei che 500 euro per X fossero sprecati su un fullhd e le differenze con la mia ps4 fossero marginali e non così tanto visibili come su un bel tv 4k

Anche io ero scettico come te. Poi però l'ho presa... E niente, macchina meravigliosa. Qualsiasi gioco non ancora ottimizzato gira meglio, sia nei caricamenti sia nel frame rate. Sembra veramente di giocare altri titoli. Battlefield 1 ad esempio ha tempi di caricamento dimezzati rispetto alla mia vecchia fat, sono quasi sempre il primo ad entrare in partita e il frame rate è talmente stabile e fluido da far venire la pelle d'oca per quanto gira bene a schermo... Per non parlare poi dei giochi ottimizzati. Il supersampling fa apprezzare la bellezza generale dei giochi anche su pannelli full HD come il mio, dalle texture più dettagliate ad un'illuminazione globale migliore, ad un aliasing meno marcato. Sembra veramente di giocare su un PC di fascia alta.
Quindi per me si, ti consiglio l'acquisto anche se possiedi solo un pannello full HD. ;)

#6039
al404

al404
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

ho appena finito di vedere l'UHD di X-man apocalisse e sinceramente non vedo nessun miracolo in questo supporto fisico rispetto a Netflix in 4k

 

oggi giocando a GOW4 ho notato che la console era abbastanza calda, se provavo ad appoggiare la mano era fastidioso

la console è in un mobile aperto sulla parte frontale e chiuso su quella posteriore

è normale?



#6040
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

ho appena finito di vedere l'UHD di X-man apocalisse e sinceramente non vedo nessun miracolo in questo supporto fisico rispetto a Netflix in 4k
 
oggi giocando a GOW4 ho notato che la console era abbastanza calda, se provavo ad appoggiare la mano era fastidioso
la console è in un mobile aperto sulla parte frontale e chiuso su quella posteriore
è normale?


Che tv hai utilizzato?

#6041
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
A 'rumorosità' della ventola come siamo messi?
Spero che non ci siano i problemi che hanno afflitto diverse xbox one s ( sul tubo è pieno di video in tal senso).
Peraltro come sistema di ventilazione hanno abbandonato la griglia in alto per un sistema più simile alla ps4..ossia da dietro.

#6042
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

Anche io ero scettico come te. Poi però l'ho presa... E niente, macchina meravigliosa. Qualsiasi gioco non ancora ottimizzato gira meglio, sia nei caricamenti sia nel frame rate. Sembra veramente di giocare altri titoli. Battlefield 1 ad esempio ha tempi di caricamento dimezzati rispetto alla mia vecchia fat, sono quasi sempre il primo ad entrare in partita e il frame rate è talmente stabile e fluido da far venire la pelle d'oca per quanto gira bene a schermo... Per non parlare poi dei giochi ottimizzati. Il supersampling fa apprezzare la bellezza generale dei giochi anche su pannelli full HD come il mio, dalle texture più dettagliate ad un'illuminazione globale migliore, ad un aliasing meno marcato. Sembra veramente di giocare su un PC di fascia alta.
Quindi per me si, ti consiglio l'acquisto anche se possiedi solo un pannello full HD. ;)

Intanto ti ringrazio, stavo appunto pensando se passare alla X e mantenere la PS4 oppure aggiornare il pc che ha diversi anni e più o meno si equivale alla play ormai; così facendo manterrei la ps4 per le esclusive sony, il pc per i giochi only pc finchè girano e la one x per tutto il resto :)

Aspetto di trovare un negozio che faccia il finanziamento a tasso zero o una buona offerta, magari per il black friday ma ci credo poco :D



#6043
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Intanto ti ringrazio, stavo appunto pensando se passare alla X e mantenere la PS4 oppure aggiornare il pc che ha diversi anni e più o meno si equivale alla play ormai; così facendo manterrei la ps4 per le esclusive sony, il pc per i giochi only pc finchè girano e la one x per tutto il resto :)
Aspetto di trovare un negozio che faccia il finanziamento a tasso zero o una buona offerta, magari per il black friday ma ci credo poco :D


Nn è decisamente il momento migliore per upgradare il pc.. Spenderesti molto di piu.

Se la scelta è tra le due cose vai di X

#6044
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

Nn è decisamente il momento migliore per upgradare il pc.. Spenderesti molto di piu.

Se la scelta è tra le due cose vai di X

No infatti, solo di scheda video supero il prezzo della one x... per il resto potrei tirare avanti così ancora un po' ma per quanto? Ho un i7 3770k, e 8 gb di ram, magari fra 6 mesi dovrei cambiare anche quelli, scheda madre compresa, e via altre spese...

A questo punto lascia tutto com'è, e prendo la X per i multipiatta e le esclusive Microsoft (vecchie e nuove) :)



#6045
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Oggi ho finalmente provato con mano, ho giocato Skyrim – che ricordo non è ancora patchato – con tutte le mod attive su un semplice monitor 1080p. Al di là della fluidità (scontata), l'aspetto che colpisce è l'assoluta pulizia dell'immagine, garantita dal downscaling. Vale da sola l'acquisto della console: vedere un gioco privo di tearing e soprattutto privo di qualsivoglia accenno di scalettatura, con tutto perfettamente disegnato al pixel, è una cosa meravigliosa.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo