Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#3511
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Direi che se n'è già parlato ampiamente. Comunque basta vedere le foto postate da Geno

#3512
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

appunto i reshot hanno rovinato il film ancora di più tra baffi e scene senza senso. whedon era meglio che rimanesse a casa.



#3513
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

Capisco che Justice League sia una feccia unica, ma Wonder Woman ancora non capisco cos'ha che non va.

Non ci sono battutine sceme come in certi film Marvel, l'ironia è sempre ben dosata in piccole parti, e i personaggi e storia mi sembrano ben fatti.
 
Non ci ho visto nessun difetto evidente.

E chi sta parlando di Wonder Woman? 🤔

#3514
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Capisco che Justice League sia una feccia unica, ma Wonder Woman ancora non capisco cos'ha che non va.

Non ci sono battutine sceme come in certi film Marvel, l'ironia è sempre ben dosata in piccole parti, e i personaggi e storia mi sembrano ben fatti.
 
Non ci ho visto nessun difetto evidente.

cosa c'entra wonder woman?e cosa c'entra la Marvel?

#3515
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Si riferisce al mio commento quotato nella pagina precedente.

E lo spiego subito: ww a livello qualitativo può tranquillamente essere paragonato ad un captain America della marvel, con le dovute differenze. Film mediocre e basta, con una storia diversa dal solito ma che rimane mediocre su tutti i fronti. Io mi son sentito in imbarazzo a sentire il dialogo finale col cattivo di turno, inascoltabile dai...

La marvel l'ho citata perché magari non ti fa la pellicola un po' più autoriale, ma se almeno l'intrattenimento è decente (dopo il primo avengers non hanno sbagliato un film praticamente), un motivo ci sarà. Hanno scrittori decenti, cosa che manca totalmente alla dc. Non è per instaurare una guerra dc Marvel, non è il topic e non mi interessa ma inevitabilmente se si parla di average comicbook movie la marvel ha settato il benchmark del settore (media, ripeto). E ww per me sfigura in confronto, come sfigurerebbero i primi marvel (cap America e primo thor in particolare).

Poi chi mi conosce su questo forum sa che ho un posto di favore per gli eroi dc, è che veramente fatico a capire come si possa genuinamente apprezzare ww aldilà di qualche sparuto elemento

Modificata da -Krell, 28 January 2019 - 08:49 AM.


#3516
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

https://cinema.every...-dc-361649.html

 

 

comunque che pietà non riuscire a fare un film su batman. Sei la dc/wb e non riesci a fare un film su batman dannazione.

 

Avrei capito superman, flash, lv...ma batman

 

ti bastano 4 lire e con un buon script ci fai un capolavoro

 

no stanno a perde tempo co le sgallettate



#3517
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

verissimo..ci son storie capolavoro di Batman che potrebbero essere realizzate con budget risicatissimi.



#3518
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Wonder Woman >>>Captain America :P

#3519
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Imho i 2 personaggi che si possono scrivere praticamente da soli/su cui sarebbe più facile roba cazzutissima con poco sono proprio Batman e Wolverine (lascio da parte gente come il Punitore che è praticamente il giustiziere della notte con una maglietta cool)



#3520
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

E' il topic DC.

E alcuni utenti hanno detto che non gli è piaciuto Wonder Woman.
Legittimo per carità, ma difetti non ne ho visti.

 

 

 

Ho paragonato Wonder Woman ad altri film di supereroi.

Ecco che c'entra.

 

 

 

Se fanno film di Batman devono usare cattivi mai visti.

Hugo Strange, Cappellaio Matto, Killer Croc.

 

 

 

No, giarda io non ci trovo niente in comune tra i due film:

Wonder Woman ha maggiore drammaticità rispetto a Capitan America.

E anche la protagonista è molto più sicura di se stessa rispetto a Steve Rogers che è molto impacciato nel film.

Poi i gusti personali non si criticano.

Se non ti è piaciuto ovviamente non voglio farti cambiare idea.

sono vietati 4 post di seguito,se vuoi rispondere a più persone nello stesso post utilizza il multiquote



#3521
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124



Sembra uno spot fatto per pubblicizzare un profumo

#3522
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22387

In effetti  XD



#3523
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Sembra più un camera test che un vero teaser, in ogni caso già come progetto non mi interessa più di tanto.



#3524
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

sinceramente non mi aspetto granchè da questo film.



#3525
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22387

A me fa cascare di tantissimo l'entusiasmo già solo se penso che hanno preso un'attrice di colore per Black Canary. Mi sale l'istinto omicida.

Però sono tutto sommato curioso di saperne di più e vedere dell'altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo