Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comics -news e rumors

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4208 risposte

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

E certo,quindi se esce un bel film della Dc lo si boccia a prescinedere no?

o che alla Marvel sicuramente abbiano sempre fatto delle scelte d´oro,

a escherino ma che 8==) stai dicendo :asd:

nulla di quello che mi hai messo in bocca tu :wub:

ma prima di continuare ci tengo a sottolineare come non abbia mai parlato di marvel che fa scelte d'oro o di bei film dc bocciati: è importante che chiunque legga, te compreso, si renda conto di come queste due suggestioni non siano mai partite dal sottoscritto

detto questo la farò molto corta: la dc/warner si è meritata un clima di sfiducia a causa di reiterate scelte estremamente poco oculate. questo non (ribadisco, ci tengo) implica che acquaman sia mèrda

è un buon film? non lo so, non l'ho visto, sta piacendo

è una formula originale? non mi pare da quel poco che ho visto

è una formula marvel? lascio appesa questa domanda. perchè?

perchè il succo è che la strategia warner è stata fin troppo palese e fin troppo meschina per i miei gusti. Ha inseguito, ha fallito, ha cambiato registro e ora le cose vanno un pò meglio, perchè ha rifinito i SUOI personaggi con una formula non sua

Quindi forse ha ragione quilty quando si parla dell'approccio super partes dei critici, ma non essendo uno di loro, personalmente, vedo due squadre che giocano a pallone: una è campione del mondo, l'altra dell'oratorio.

Entrambi sono forti in quello che fanno nel loro ambiente, ma nel complesso una le cose le fa meglio (pur sbagliando)

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma veramente c'è chi si stupisce se la gente guarda con diffidenza ai film dc dopo justice league e suicide squad?

dirò di più, sono io per primo a guardare con diffidenza a chi non guarda con diffidenza la dc dopo quelle robe

Modificata da Genocide, 03 January 2019 - 03:21 PM.

xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma chissene di rebootare per un film brutto, lo lasciano li e basta. tra anni se vorranno farnno un altro justice league, non vedo il motivo di cancellare o altro. è li ormai si passa oltre.

suicide squad ha avuto pure successo tra le ragazzine e i ragazzini. non parliamo di un genere d'essai.

tutti i film marvel sono belli? no alcuni puzzano di vecchio dopo soli 5 anni o erano mediocri all'uscita.

Modificata da xxfabioxx, 03 January 2019 - 04:59 PM.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Se fanno in maniera intelligente, ok sono uniti ma non menzionano i fatti di quel film. Il parallelo con Avengers non sussiste perché in quel caso non c'è motivo per mettere da parte quel film, qui invece è il punto più basso di questo universo cinematografico. In fin dei conti pure nella terza di Daredevil non dicono moltissimo su Defenders che in effetti è stato una ciofeca allucinante.

Spoiler

Poi i supereroi si incontreranno e quindi dovranno per forza tenere conto di quel film, visto che si sono conosciuti la prima volta in Justice League, se bisogna usare Darkseid in futuro o anche Brainiac, gli eventi di JL non si possono ignorare a meno di un bel reebot.

Modificata da LambertoKevlar, 03 January 2019 - 07:19 PM.

sauron82

sauron82
  • "E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacri

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh, no, Daredevil riparte proprio da dove si conclude Defenders,

Spoiler

Poi i supereroi si incontreranno e quindi dovranno per forza tenere conto di quel film, visto che si sono conosciuti la prima volta in Justice League, se bisogna usare Darkseid in futuro o anche Brainiac, gli eventi di JL non si possono ignorare a meno di un bel reebot.

Intendo che di riferimenti (soprattutto sul fatto degli altri Defenders) ce ne sono col contagocce. Oppure fare come ha fatto sempre la Marvel con IM3 ovvero bellamente ignorato nei film successivi a parte alcune cosucce.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

E certo,quindi se esce un bel film della Dc lo si boccia a prescinedere no?

o che alla Marvel sicuramente abbiano sempre fatto delle scelte d´oro,

a escherino ma che 8==) stai dicendo :asd:

cortesemente,evitiamo di storpiare nick e di perculare le opinioni altrui.non c'è niente di più fastidioso di uno che ti ride in faccia mentre gli parli.

Poi..e lo dico da fan DC...dopo la combo Justice League,Suicide squad,avere un minimo dubbio sull'operato DC credo sia lecito

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

cortesemente,evitiamo di storpiare nick e di perculare le opinioni altrui.non c'è niente di più fastidioso di uno che ti ride in faccia mentre gli parli.

Poi..e lo dico da fan DC...dopo la combo Justice League,Suicide squad,avere un minimo dubbio sull'operato DC credo sia lecito

oh ok,causa alta confidenza tra´ me e Escher,mi sembra abbastanza evidente

Comunque il dubbio sull operato non deve infierire sul giudizio dei suoi prossimi film,cosa che non accade

Modificata da Venominside, 03 January 2019 - 10:09 PM.

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

lamby, io e venom abbiamo confidenza, non temere se mi storpia il nome non mi da affatto fastidio

è anche grazie alla confidenza che spesso entro a gamba tesa se non so d'accordo, tanto so sicuro che non si offende :sisi:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

lamby, io e venom abbiamo confidenza, non temere se mi storpia il nome non mi da affatto fastidio

è anche grazie alla confidenza che spesso entro a gamba tesa se non so d'accordo, tanto so sicuro che non si offende :sisi:

e avvisate :-D

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

Intendo che di riferimenti (soprattutto sul fatto degli altri Defenders) ce ne sono col contagocce. Oppure fare come ha fatto sempre la Marvel con IM3 ovvero bellamente ignorato nei film successivi a parte alcune cosucce.

A parte che le conseguenze dei film che citi sono eccome, ma evitando di andare OT, Superman resuscita nella Justice League, e già per questo il film non si può ignorare.

Poi se prima o poi arriva Darkseid, i riferimenti a Justice League li devono fare per forza, quindi è meglio che si cancella quel film e anche la Justice League, lasciando soltanto i film belli che hanno fatto.

Perfino in Aquman hanno dovuto mettere un piccolo riferimento alla Justice League, come ha detto un utente.

Modificata da GeraltdiRivia, 07 January 2019 - 01:36 AM.

xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma si ovvio i riferimenti li fanno, non è cancellato come molti dicono. è uscito male come film ed è dimenticabile, ma alcuni riferimenti li faranno. con aquaman, ww84, shazam  birds of prey si è preso un nuovo corso meno dark e serioso.

se si vuole film dc più dark e serio bisogna aspettare lo spin off di joker che è una cosa a parte.

lord van kulen

lord van kulen
  • ROOOCKETTOOOOOO PUUUUNCH!!!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mah, a parte Batman ce ne fosse uno di pg nell'universo dc che mi piaccia.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

Ce be sono parecchi di personaggi interessanti.

Considera che la Marvel ha copiato tutti i personaggi della DC.

Vendicatori e Justice League.

Fantastici 4 e Challenger of Unknow.

X-men e Doom Patrol.

Modificata da GeraltdiRivia, 12 January 2019 - 08:47 PM.

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

non ti piacciono lv e flash? capisco che non piaccia tutto il resto del mondo dc (fa pietà anche a me), ma lv, flash, bats e supes sono ottimi pg (tolte le schifezze dc tipo le family varie)

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il top sarebbe un universo con gli eroi marvel e i villain dc :sisi:

Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo