Vai al contenuto

[JP] RE:ZeroLive. Die. Repeat.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#211
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sta elsa chi era nella prima serie?
Che ha fatto? L'ho proprio rimossa.

Modificata da lord van kulen, 13 August 2020 - 07:01 PM.


#212
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

è il primissimo arco, quella che lo sbudellava ogni episodio :asd:

 

- la nana bionda rubava a emilia il ciondolo dei regali

- subaru l'aiutava, finivano in questa locanda con il gigante nero che spacciava merce illegale

- poi arrivava questa che sbudellava tutti perché voleva il ciondolo

alla fine l'ha fatta fuori l'amico roscio opopopop in un colpo, anche se è fuggita

 

 

 

 

Cmq Rosswalt mi puzza tantissimo, siamo già a due attentati alla villa. Non ho capito pure se elsa attacca solo quando arriva subaru... e penso ci sia qualcun altro con lei.

Beatrice pure non riesco a capire su che piano di forza si trovi nel team



#213
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non la ricordo, vabbe' dovrò fare un ripasso.

#214
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Ormai penso che Rosswalt sappia del potere di Subaru, potrebbe essere anche stato lui ad evocarlo 🤔

#215
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

è il primissimo arco, quella che lo sbudellava ogni episodio :asd:

 

- la nana bionda rubava a emilia il ciondolo dei regali

- subaru l'aiutava, finivano in questa locanda con il gigante nero che spacciava merce illegale

- poi arrivava questa che sbudellava tutti perché voleva il ciondolo

alla fine l'ha fatta fuori l'amico roscio opopopop in un colpo, anche se è fuggita

 

 

 

 

Cmq Rosswalt mi puzza tantissimo, siamo già a due attentati alla villa. Non ho capito pure se elsa attacca solo quando arriva subaru... e penso ci sia qualcun altro con lei.

Beatrice pure non riesco a capire su che piano di forza si trovi nel team

Non penso sia colpa sua, sicuramente sta nascondendo diverse cose e non capisco dove voglia andare a parare. Anche la storia che si fidava di Subaru per i casini del precedente arco non regge come scusa, c'è voluto un mezzo miracolo per portare un risultato a casa.

 

A memoria Beatrice non è mai intervenuta no? Ha aiutato Subaru nella prima stagione, ma durante i vari archi, soprattutto quello della Balena, non ha mai fatto niente. Non si vede neanche quando Puck sclera o quando ammazzano Emilia, vedremo se questo giro farà qualcosa.


Modificata da Anancuras, 14 August 2020 - 01:18 PM.


#216
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

esatto, al principio subaru non poteva manco sapere chi fossero quelli di sta setta, ne tantomeno poteva prevenire l’attacco. E sicuramente era inimmaginabile che avrebbe abbattuto la balena di passaggio, quindi ci vuole ben più della fiducia

invece sono abbastanza sicuro che beatrice sia più forte di ram, almeno all’interno della casa, e poteri come il teletrasporto che usa su subaru per spedirlo lontano dalla casa in un episodio non credo che siano comuni. Più che altro la trovo indifferente agli avvenimenti, è intervenuta solo per proteggerlo in una route da ram dopo aver stretto un patto con lui, ma effettivamente mi pare che non si sia mai vista morta... magari è una specie di fantasma


Modificata da Waller, 15 August 2020 - 08:20 AM.


#217
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Ricordando un pò il pezzo del passato di Rem e Ram mi sembra che Rosswald faccia anche lui parte del culto della strega, potrebbe essere tranquillamente uno degli arcivescovi mancanti.
Nella parte della riunione delle candidate della prima serie lanime ha tagliato molto, nella novel già in quelloccasione sfrutta Subaru per i suoi scopi.

Su Beatrice credo ne sapremo di + in questo arco ma chiaramente non ha interesse nell intervenire, nella prima serie si accorge della maledizione che fa morire Subaru la prima volta ma non gli dice niente.

Modificata da suby, 15 August 2020 - 02:42 PM.


#218
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

esatto, al principio subaru non poteva manco sapere chi fossero quelli di sta setta, ne tantomeno poteva prevenire l’attacco. E sicuramente era inimmaginabile che avrebbe abbattuto la balena di passaggio, quindi ci vuole ben più della fiducia
invece sono abbastanza sicuro che beatrice sia più forte di ram, almeno all’interno della casa, e poteri come il teletrasporto che usa su subaru per spedirlo lontano dalla casa in un episodio non credo che siano comuni. Più che altro la trovo indifferente agli avvenimenti, è intervenuta solo per proteggerlo in una route da ram dopo aver stretto un patto con lui, ma effettivamente mi pare che non si sia mai vista morta... magari è una specie di fantasma

È legata alla setta... lo fa capire quando Subaru le dice che ha ucciso il Petelgeuse...


Sent from my iPhone using Tapatalk

#219
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

esatto, al principio subaru non poteva manco sapere chi fossero quelli di sta setta, ne tantomeno poteva prevenire l’attacco. E sicuramente era inimmaginabile che avrebbe abbattuto la balena di passaggio, quindi ci vuole ben più della fiducia
invece sono abbastanza sicuro che beatrice sia più forte di ram, almeno all’interno della casa, e poteri come il teletrasporto che usa su subaru per spedirlo lontano dalla casa in un episodio non credo che siano comuni. Più che altro la trovo indifferente agli avvenimenti, è intervenuta solo per proteggerlo in una route da ram dopo aver stretto un patto con lui, ma effettivamente mi pare che non si sia mai vista morta... magari è una specie di fantasma

 
Anche se Ross dice che è affidabile e si sa difendere, non la si vede mai intervenire quando attaccano la villa. Mentre Puck interviene solo a case fatte o scompare come in questo arco o il primo, vedremo cosa c'è dietro.

Ricordando un pò il pezzo del passato di Rem e Ram mi sembra che Rosswald faccia anche lui parte del culto della strega, potrebbe essere tranquillamente uno degli arcivescovi mancanti.
Nella parte della riunione delle candidate della prima serie lanime ha tagliato molto, nella novel già in quelloccasione sfrutta Subaru per i suoi scopi.

Su Beatrice credo ne sapremo di + in questo arco ma chiaramente non ha interesse nell intervenire, nella prima serie si accorge della maledizione che fa morire Subaru la prima volta ma non gli dice niente.


Che hanno tagliato?

Modificata da Anancuras, 16 August 2020 - 01:46 PM.


#220
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

 Che hanno tagliato?

Essenzialmente, spinge Rem a lasciar andare Subaru (che finirà poi invischiato nella selezione) e una volta lì appare chiaro come l'intervento di Subaru sia stato orchestrato da lui per far andare più liscio l'intervento di Emilia (aveva anche lasciato detto alle guardie di palazzo di lasciar passare Subaru, che però è riuscito a infiltrarsi a modo suo).

Fa anche un paio di commenti a sproposito o non interviene al momento opportuno quando Subaru si ritrova in quella patetica scena in cui insulta tutti i cavalieri del regno perché si sente un incapace (e poi becca bastonate). L'effetto finale (solo suggerito, nessuno lo dice) è che avesse previsto o orchestrato almeno il 90% di quello che stava succedendo e l'avesse lasciato accadere perché gli faceva comodo (anche lasciare Subaru e Rem in città e subito dopo Emilia e Ram sole alla villa).



#221
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Che hanno tagliato?

Non so se hanno aggiunto qualcosa nella director cut ma sostanzialmente tutti gli avvenimenti sono meno casuali oltre a omettere una cosa su un personaggio che dovranno riprendere perforza Se ci saranno altre serie.

Spoiler

Modificata da suby, 16 August 2020 - 03:51 PM.


#222
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Doppio

Modificata da suby, 16 August 2020 - 03:50 PM.


#223
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Minchia, hanno tagliato un mare di roba, grazie per le info.

 

Spoiler

 

Sembra proprio che lo stia forzando ad utilizzare il suo potere in tutti i modi.



#224
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Minchia, hanno tagliato un mare di roba, grazie per le info.

 

Spoiler

 

Sembra proprio che lo stia forzando ad utilizzare il suo potere in tutti i modi.



#225
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Eh, cambia parecchio... anche se ancora non sono sicuro che qualcuno sappia che potere abbia subaru.

Che sia afflitto da qualcosa è evidente, eppure per prevedere tutto quello che avrebbe fatto doveva conoscere nel dettaglio di cosa era capace, e anche conoscendo le sue abilità avrebbe dovuto portare qualcosa per assicurarsi l'aiuto di tizi op nella città... mentre è stata solo una serie di sfortunati eventi hanno portato subaru a barattare una battaglia contro la balena.

 

 

non mi aspettavo che seguissi la novel(?)  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo