Vai al contenuto

[JP] RE:ZeroLive. Die. Repeat.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#181
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Dei degli anime vi supplico, fate che non se lo piglino yamato o vvvvid. Una serie come questa non merita il loro streaming spazzatura.

Modificata da ED209, 23 March 2019 - 06:45 PM.


#182
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Dei degli anime vi supplico, fate che non se lo piglino yamato o vvvvid. Una serie come questa non merita il loro streaming spazzatura.

Perché Streaming spazzatura? Al netto dell'eccessiva pubblicità che propone VVVVID (necessaria per sostenere i costi di una piattaforma parzialmente gratuita), io non li ho mai trovati servizi così pessimi.


Modificata da Matte44, 24 March 2019 - 12:34 AM.


#183
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Perché Streaming spazzatura? Al netto dell'eccessiva pubblicità che propone VVVVID (necessaria per sostenere i costi di una piattaforma parzialmente gratuita), io non li ho mai trovati servizi così pessimi.

 

Non dico di fare il raffronto con le raw prese da BD, perchè non avrebbe senso, ma tra VVVVID/Yamato e Netflix c'è uno stacco qualitativo notevole che diventa un abisso durante le scene più movimentate quando il bitrate diventa molto importante.



#184
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Non dico di fare il raffronto con le raw prese da BD, perchè non avrebbe senso, ma tra VVVVID/Yamato e Netflix c'è uno stacco qualitativo notevole che diventa un abisso durante le scene più movimentate quando il bitrate diventa molto importante.

Non avendo Netflix non posso esprimermi più di tanto quindi non metto in dubbio la tua parola, però so che le traduzioni/adattamenti che effettua non sono granché



#185
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Ma ancira nessun sito di streaming ha portato l'OAV uff

#186
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma ancira nessun sito di streaming ha portato l'OAV uff

 

Non lo portano perchè non c'è. Il Bluray esce a giugno.

 

L'OAV di ottobre in Giappone purtroppo lo hanno trasmesso esclusivamente nei cinema quindi come fanno quasi sempre dalle loro parti in questi casi ci vogliono eoni prima che arrivi home video.

 

Stessa cosa sarà per il secondo OAV (ben più importante a livello di trama) che arriverà nei loro cinema il prossimo in autunno.

Quello noi probabilmente lo vedremo tra tipo 15 mesi.


Modificata da om@rk, 24 March 2019 - 05:52 PM.


#187
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643



#188
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Avendo letto la night novel (anche se fino ad un certo punto, poi mi sono stufato) ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#189
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Avendo letto la night novel (anche se fino ad un certo punto, poi mi sono stufato) ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk


Ma si va verso un finale o si prospetta una serie endless?

#190
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ma si va verso un finale o si prospetta una serie endless?

Non so, anche perchè mi sono fermato, ma c'è un sacco di roba. La prima serie copre i primi due archi e parte del terzo e adesso credo che siano arrivati alla fine dell'arco 6. Il capitolo attuale è stato pubblicato a inizio gennaio: http://ncode.syosetu.com/n2267be/?p=3.
Quindi sicuramente anche se faranno di nuovo 25 episodi, non arriveranno alla fine con questa nuova stagione.



Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#191
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Da quel che so le novel continuano. E io le vorrei leggere tutte, ma in Italia siamo molto indietro

#192
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Magistrale

 

 

 

 

"And fuck Bètelgeuse Romanee Conti with his fucking hair and his fucking eyes"

  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

 

 

Recuperato mesi fa.

Per quanto mi riguarda ha Ingranato tardi...tuttavia dalla terza parte dell'avventura i livelli qualitativi IMHO sono davvero altissimi


Modificata da VIPER, 14 May 2019 - 01:07 AM.


#193
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

OUT!!

E niente bros, vado a penare un'altra settimana...
La situazione è oltremodo ingestibile, solo nella pagina degli orribili è tutto un tag nero che devi SPAVENTARTI, ma neanche a fine prima season c'erano tutti questi spoiler. Sono "sopravvissuto" per 3 anni (e purtroppo l'unica notizia che sapevo me l'hanno accoltellata alle spalle i miei amici con tutte allusioni e doppi sensi) quindi direi che non aprirò un social manco con una pistola puntata.

 

C'è da dire che la presentazione senza un momento di pausa, e senza nemmeno che fosse presente subaru, di ben due arcivescovi l'ho trovata molto fuori linea tutta la serie precedente. Spero sia solo una mia allucinazione. Per lo meno petelgeuse ha trovato un degno successore come creepy.

 

 

Vi lascio con una brutta notizia, ho sentito dire che sta season sarà di una cour e poi continua in Winter 2021, io l'ho presa male  ;<



#194
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bella la prima, ma tanto questa serie sarà un crescendo continuo, una delle migliori in assoluto.

madonna come godo duro.



#195
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

ep2

Come al solito non si capisce niente all'inizio, nuova sigla, 100 persone nuove... fai mille ipotesi come siano collegate tra loro ma niente. E poi ti arriva il finale che... wtf?

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo