Vai al contenuto

[JP] RE:ZeroLive. Die. Repeat.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#316
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

C'è un qualche motivo per cui non mostrano mai il viso di Echidna nei flashback? Immagino perchè aveva un volto simile a qualcuno che già conosciamo, è facile pensare che sia quello di Emilia e magari è che sia pure sua madre, ma visto quanto la odia, dubito.

 

Certo che potrebberò finire una storyline almeno una volta:

  • Chi è questo Hector?
  • Che ha fatto Echidna per Ryuzu?
  • Perchè avevano bisogno di riunire mezzosangue e costruire il Santuario?

 

Tranne Bea che tsundereggia, ci sono state solo nuove domande in questa puntata....bah



#317
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Non si capisce, io non credo che avesse un viso diverso... cioè si somigliano già assai. Io pensavo non volessero farlo vedere per non far traspirare emozioni tipo indifferenza o mancanza di empatia, visto che la season scorsa mi pare che avesse confessato che erano delle specie di cavie. Magari Ryuzu doveva sacrificarsi di sua scelta e stava recitando.

Tra l'altro se il suo obiettivo era solo la barriera non vedo come c'entrino i 1000 cloni e le ricerche sull'eternità

Bruttissimo è stato vedere pure il bel cliff lasciato lo scorso episodio morto così: cioè
"arrenditi pagliaccio, so tutto ora, ehehehe"
"oh no, mi hai incastrato.... quindi sai che..."
*flashback*
"no, non mi arrendo"

Cosa c'era di così compromettente che l'ha incontrato tutto spavaldo?  :ph34r:

 

è davvero confuso e lasciato a se stesso

Condivido in pieno che siamo ben lontani dai vecchi fasti, e dire che se la prende larga con 30 minuti ad episodio e non gli bastano mai



#318
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ho sovrastimato la mia capacità di sopportazione. :goodboy:

 

WOO!! Si picchiano, vai cavolo!! Vai Garfield, suonale alla sventatrice di intestini

Sì, ok, scena con Beatrice, ci sta, va salvata. 

Ok, si torna all'azio...ne? Sì, ma... ora vi pestate? Ah, ci fanno vedere come subaru salva la situazione?

...Emilia, oh nononononononono....

;<

 

Quando è partita con il teatrino del mondo virtuale non ce l'ho fatta, mi sono buttato letteralmente sulla poltrona in preda all'amarezza e allo sconforto osservando con uno sguardo assente e privo di vita le successive scenette viste e riviste in dozziliardi di altre serie, sapevo già che non mi sarebbe piaciuto come episodio. Io non voglio odiare emilia, non me ne frega niente della ship, rem potrebbe pure non esistere... ma cavolo quanto è insopportabile. Minuti letteralmente buttati in un bidone della spazzatura.

Ma che diamine dai, proprio 3 prove dovevano essere? Non bastava 1? 1 e mezza?

Poi non è che ci va leggera, 20 minuti si prende per non fare nulla.

Io non credevo che mi avrebbe mai deluso così tanto, imho era meglio la serie chibi con tutti gli isekai :will2:

 

echidna rispecchia sempre di più il mio stato attuale

Spoiler

ho seriamente sperato che la strangolasse


Modificata da Waller, 04 March 2021 - 05:02 PM.


#319
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sì anch'io me so rotto le palle :D

questa stagione davvero è pessima, la mia più grande delusione da quando guardo anime, quindi più di 30 anni tacci loro.

l'ho aspettata così tanto la seconda stagione, e poi ti propinano sta noia del santuario, tirata per le lunghissime.

ma pure nella novel questa parte è così prolissa e pallosa?



#320
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

non l'ho ancora letta ma so che è un arco lunghissimo anche nella novel e da alcuni commenti pare che nella serie tv abbiano tagliato parecchio... 



#321
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

E vorrei sapere cosa, perché quando mi prendi la scenetta della famigliola felice e del villaggio che è lì a supportarla che potresti fare in 4 minuti e ma la dilunghi per 20, registicamente qualcosa non va

Era tagliabile? Decisamente sì, personalmente poteva entrare e uscire dicendo "ce l'ho fatta", avrei preferito rimanere col dubbio di sapere cosa ci fosse piuttosto che vedere quello che hanno mostrato.

 

Poi dall'altra parte abbiamo 3 battaglie in corso e una discussione con beatrice tutto striminzito in 10 minuti per non vedere poi nulla, perché abbiamo visto giusto garfield picchiare un po' ma niente di lontanamente paragonabile alla prima serie. Subaru incontra la loli ma scappa prima che accada nulla. Non è che sia in cerca di botte non motivate, ma l'azione c'è e non la vediamo.

Ram e Puck relegati a fermimmagine.

Ma di che stiamo parlando, davvero? Ma sì dai, mostratemi invece emilia e i suoi tormenti in loop :asd:



#322
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Io... io...

Non lo so se la voglio vedere una season 3... :will2:

 

Poteva essere un episodio perfetto, poi oh, l'autore si è detto "mi sta uscendo troppo bene, come posso rovinarlo?" e arriva la geniale idea 

Spoiler

--)

 

Ma santo cielo, come si fa? COME SI FA??? 

E per giustificarsi se ne esce con la frase più (bambini non leggete) c*****a che poteva tirare fuori

Spoiler

609428be7a3135439d8a13257e1d5004.jpg

Ma di che diamine stai parlando? Un pagliaccio psicopatico assassino ultracentenario con manie di sadismo e onnipotenza che ha fatto quello che ha fatto. Non stai bene...

 

Ho aspettato una vita per questa fanfiction da 4 soldi? Ma io riloggo su MAL solo per mettergli 2. ;<

 

 

L'ultima volta che ho avuto una sensazione così creepy è stata quando sono passato al manga di 

Spoiler


Modificata da Waller, 10 March 2021 - 05:48 PM.


#323
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh effettivamente non ha senso, ma infondo si era capito già da un po' quali fossero i sentimenti di Ram per Roswaal.
Cmq episodio buono, ma purtroppo non riesce più ad emozionarmi.
Tremenda tristezza... ...

#324
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Io... io...

Non lo so se la voglio vedere una season 3... :will2:

 

Poteva essere un episodio perfetto, poi oh, l'autore si è detto "mi sta uscendo troppo bene, come posso rovinarlo?" e arriva la geniale idea 

Spoiler

--)

 

Ma santo cielo, come si fa? COME SI FA??? 

E per giustificarsi se ne esce con la frase più (bambini non leggete) c*****a che poteva tirare fuori

Spoiler

609428be7a3135439d8a13257e1d5004.jpg

Ma di che diamine stai parlando? Un pagliaccio psicopatico assassino ultracentenario con manie di sadismo e onnipotenza che ha fatto quello che ha fatto. Non stai bene...

 

Ho aspettato una vita per questa fanfiction da 4 soldi? Ma io riloggo su MAL solo per mettergli 2. ;<

 

 

L'ultima volta che ho avuto una sensazione così creepy è stata quando sono passato al manga di 

Spoiler

 

Questa volta vado controcorrente, l'episodio mi è piaciuto.

 

Riguardo Ram, era abbastanza palese il suo amore per Ros, sarà sindrome di Stoccolma o ci saranno altre motivazioni (alla fine di loro due sappiamo ben poco), ma non è stata questa gran rivelazione.



#325
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Sarò scemo io che non l’avevo capito, ma a me non sembrava così palese

 

poteva essere maturato del rispetto magari a dire tanto, to, magari ha visto che era salvabile in fondo in fondo in fondo, ma addirittura farsi venire una cotta proprio no. Che poi manco ricordavo che ram lo sapesse che era stato lui.
Io sta sindrome me la sono andata a vedere e nei casi riportati non ho visto da nessuna parte di vittime a cui è stata sterminata la famiglia o che fossero state amputate. Qui è prendere una roba folle che capita una volta su un milione e portarla all’estremo

L’anno scorso mi son visto una cretinata di anime di una che si innamorava del suo killer e non aspettava altro che farsi tagliuzzare, mai più.

 

E già solo questo sarebbe troppo per me, poi ci aggiungi che si scostano di età di circa 200 anni e l’ha cresciuta da bambina, non è che sviluppa un affetto paterno, no, amore... Posso essere pure bigotto, ma ste cose mi fanno schifo normalmente, non è che se me lo fa un fantasy allora ci passo sopra... tanto più che dovrebbe essere una serie forte, quindi ridursi a queste trovate becere e malsane lo trovo di uno squallido che per me a sto giro è drop definitivo

 

se mi ci fossi messo d’impegno non ce l’avrei fatta a rovinarlo così nella season 2, complimenti per esserci riuscito 



#326
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè, sta parte con Beatrice non ha senso.
Praticamente per tirarla fuori dalla libreria Subaru le dice frasi tipiche di una confessione d'amore, che non esiste poi.
Tutta questa parte del santuario per me è immondizia, noiosa e con parti mal spiegate pure.
La season 2 più deludente della storia, se pensiamo alla prima cos'era, un vero gioiello.
A sto punto non credo neanche di volerla una season 3, ormai finirò gli episodi rimasti, ma il mio percorso con re:zero finisce qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo