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Sengoku"It was inevitable"

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#151
Motrini

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Ok, mi sta piacendo parecchio.

L'IA e la diplomazia hanno fatto passi da gigante, se non è il miglior strategico mai sviluppato da Koei poco ci manca.

Bruttino come sempre il battle system, ma in compenso il nuovo sistema di authority è una figata.

Ogni grosso scontro ha un effetto a cascata su feudi limitrofi, rapporti diplomatici e relazioni con gli ufficiali tale da poter cambiare in un colpo le sorti dell'intero clan.

In pratica è come avere delle battaglie di Okehazama o Nagashino che avvengono dinamicamente nel corso del gioco.

Sull'aggiunta del doppiaggio l'abbiamo avuta vinta (arriva martedì), mentre per gli scenari aggiuntivi dovrebbe essere solo questione di tempo visto che sono già tradotti.

Altre migliorie dovrebbero essere in arrivo in tempi brevi, visto come si è già esposto il producer.

Ah, l'interfaccia è ATROCE.



#152
Motrini

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Degli EROI hanno finito di tradurre il manga di Hyouge Mono.

Non ho molto d'aggiungere ai commenti precedenti.

Il grande arco narrativo finale è in verità il più debole dell'opera, con certe lungaggini e libertà narrative di troppo.

Ma parliamoci chiaro, fino all'esecuzione di Rikyuu è un capolavoro da dieci, da lì all'esecuzione di Mitsunari è da 9, mentre la parte finale è da 8.






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