Vai al contenuto

FIFA 17 Migliorie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Le partite con le squadre femminili sono più reali rispetto a quelle giocate con le squadre normali!

Come fisica nella giocabilita' forse ci sta ma dubito che I giocatori vogliano continuare ad usare le donzelle.



#17
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Le partite con le squadre femminili sono più reali rispetto a quelle giocate con le squadre normali!

D accordissimo ...

Anxhe se POST DEMO ne ho fatte 4-5 ... cmq ripeto .. fonte non attendibile .. visto che l unica news certa di fifa 17 e che c è anche la Norvegia femminile
.

#18
Fifa_Nik

Fifa_Nik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

file:///C:/Users/user/Downloads/football/IproPlayer/fifa%2017/1.png

file:///C:/Users/user/Downloads/football/IproPlayer/fifa%2017/2.png

file:///C:/Users/user/Downloads/football/IproPlayer/fifa%2017/3.jpg

file:///C:/Users/user/Downloads/football/IproPlayer/fifa%2017/4.jpg


Modificata da Fifa_Nik, 26 April 2016 - 04:13 PM.


#19
Luigi92

Luigi92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per il prossimo fifa vorrei dei cambiamenti nella carriera allenatore

1) sarebbe bello mettere la creazione del proprio allenatore come nella carriera giocatore e inserire le varie esultanze abbigliamento e la voce per le conferenze

2) rendere le conferenze stampa più utili e in base alle risposte vanno a variare l'umore della squadra o di un singolo giocatore umore dei tifosi e della società

3) i tifosi più reali, ogni partita a fifa vedo sempre stadi pieni invece vorrei che lo stadio si riempesse solo se la squadra si trova in una buona posizione in classifica e gioca bene in Piú vorrei l'esultanze con i tifosi

4) migliorare gli allenamenti inserendo le tattiche lo spostamento dei giocatori in campo anche nei corner come in fifa 14 se non sbaglio e soprattutto l'interazione con i giocatori

5) vorrei durante la pausa tra il primo e secondo tempo di una partita una tabella con varie statische reali perché a fifa 16 il possesso palla sembra sballato e vedere gli errori della mia stessa squadra e della squadra avversaria

6) leggere i dati di ogni singolo giocatore della propria squadra anche di giocatori sui gol in vari anni passaggi e altro per capire se venderlo o no può servire nel calcio mercato dove possiamo analizzare questi dati anche sui giocatori che seguiamo

7) gestione dei soldi più reali perché in fifa 16 mi trovo con 98milioni ma ho già la mia squadra e tutti sti soldi non servono vorrei che con questi soldi oltre a comprare osservatori della primavera vorrei acquistare anche preparatori atletici tipo fut e migliorare il centro sportivo giusto per rendere la carriera più dinamica utile anche se sarà sul manageriale ma non noiosa

8) inserire un albo d'oro del proprio allenatore come trofei vinti e statistiche della squadra che allena o che ha allenato

9) migliorare il calendario avvolte capitano partite giocate di domenica e poi subito l'altra di martedi oppure martedi e giovedi

10) e vorrei la radiotelecronica come quella inglese dove ti aggiorna dei risultati sulle squadre che a te interessano

Spero che la ea prenda in considerazione le nostre richieste :)

#20
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Per me c e' poco da fare, fifa si basa sulle spettacolarita' delle giocate e cosi resterà e deve restare, a me sta bene e piace, ma una cosa va per forza cambiata, riscritto da capo, per migliorare su almeno due dei difetti storici, IL MOTORE DI GIOCO , questo ormai e' obsoleto, e;  uno da ai giocatori  un aspetto poco reale, sembrano dei manichini,anche se nel 16 li hanno migliorati, due, non riesce a dare alla serie una fisica di moto e peso reale, pallone compreso, e in game (non nei replay)  tutto e' palesemente deleterio sul realismo del gameplay prima e estetico poi del gioco. Facessero questo con sucesso mantenendo tutto quello che già c e', fifa farebbe un grandissimo salto di qualità pur mantenendo il suo dna, ovvero un calcistico "spettacolare". Poi se vogliamo il piatto proprio pieno mettono player id e team id ,magari se come conseguenza a  lasciare il testimone sarebbero bombolette spray, porte o bandierine dinamiche e altra roba del genere, perche' cosa me ne faccio di un Ciofani che fa alzare la porta per aria se poi il Frosinone mi gioca come il Barcellona targato MSN? 


Modificata da l elder, 30 April 2016 - 11:31 AM.


#21
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Il problema dell aspetto dei giocatori di fifa NON è di base la corporatura .. visto che se in fifa si parla di manichini nella concorrenza si dovrebbe parlare di tozzi barattoli di marmellata ...

É la differenziazione dei corpi ... andando nell EDIT si capisce che in fifa esistono solo tre differenze (robusto, medio, magro) tolti casi rari (soprattutto di premier) dove hanno una corporatura speciale (Kane, crouch ecc..).

In pes la cosa stupenda e che ogni giocatore ha la sua "altezza culo", dimensione polpacci, dimensione braccia, collo, ecc.... il che ti fa riconoscere immediatamente un Marchisio da De Rossi... cosa non semplice in fifa ...


Per la differenziazione delle squadre sono stati fatti passi avanti giganteschi e a me va bene così ... diciamo che COME si dice a chi non prende falli a PES che deve imparare a giocare ... beh ... anche in FIFA chi sostiene che il frosinone gioca come il barca dovrebbe imparare a giocare ......

(Attaccare Fifa per bombolette e bandierine varie poi non ha senso ... ci leggo il senso di ironia di un cesso che attacca una bella figa perché indossa delle converse e non il suo tacco 12)...

Modificata da Pistiuk81, 30 April 2016 - 11:50 AM.


#22
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Non mi riferivo all aspetto dei giocatori in quel senso ma a quello che gli da il motore di gioco proprio, poi sempre con sta storia di pes vs fifa, no, non c entra, nessun attacco o retorica, ho solamente scritto cio' che a mio avviso serve piu' di tutto a fifa per compiere uno importante passo avanti in termini di qualita' grafica e giocabilita', io desidero quanto te che migliori e se poi supera pes zero m importa

Si, in effetti quella del Frosinone che gioca come il Barcellona e' piu' una frase fatta ma con un fondo di verità pero' eh, che mira a mettere il dito sulla piaga nella cmq poca personalizzaz delle squadre, infatti c e' varietà d azioni(piu' che in pes tra l altro) ma poco, pochissimo del DNA delle le controparti reali, giocatori o team che siano. 

Riguardo il mio presunto attaccato appigliandosi ad elementi quali bombolette e bandierine per te non sarebbe meglio perdano quel tempo per dare una maggiore impronta a squadre e giocatori?A questo mi riferivo, poi ben vengano spray, bandierine, o porte che si alzano e amen  


Modificata da l elder, 30 April 2016 - 12:33 PM.


#23
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Oh , giuro che non avevo letto nulla del genere, nuovo motore di gioco e fisico? In effetti come appunto ho scritto sarebbe il grande passo, possibile si siano resi conto pure i canadesi finalmente?

Le partite con le squadre femminili sono più reali rispetto a quelle giocate con le squadre normali!

Quotone



#24
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Io a parte , sperare , in una rivisitazione del motore del gameplay…(con tutti i rischi di bug da correggere in quanto novità' da testare…) una delle cose che vorrei e' che rintroducessero le stanze online con possibilità' di giocare partite libere e non classificate 



#25
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

questo anno e nei prossimi valuterò 2 cose base per decidere se tornare ad acquistare un titolo calcistico

1) rivoluzione del sistema difensivo: mi sono rotto di difendere con 1 giocatore e mezzo con tutto quello che comporta, così come del recupero palla, troppo aleatorio condizionato da rimpalli, dal ridargliela o dal buttarla fuori

2) amichevoli libere e/o stanze

 

tutto il resto lo considero dopo



#26
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

poi sempre con sta storia di pes vs fifa, no, non c entra, nessun attacco o retorica, ho solamente scritto cio' che a mio avviso serve piu' di tutto a fifa 


Simpatico come lanci le pietre e nascondi la mano ... infatti il termine "manichini" non l hai usato ..

#27
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Simpatico come lanci le pietre e nascondi la mano ... infatti il termine "manichini" non l hai usato ..

 Io  ho fatto un discorso serio e con parole usate non a fini sarcastici o ironici  ma se son queste le fisime che t appaio in mente lasciamo perdere allora, il fifa vs pes e' da nutellosi per me, pero' sembra che proprio la cosa ti sfugga ma vabbè.

 

 Ripeto, speriamo sia vero quello che dicono sul prossimo fifa in quell articolo, perché se cosi fosse il cambiamento del motore grafico/fisico potrebbe significare tanto sull evoluzione della serie, e' cio' che piu' di tutto veramente serve, di restyling annuali non se ne puo' piu' deve cambiare la base di partenza per evitare gira e rigira di trovarsi il solito fifa con qualche pelo in piu'  ma stesso scheletro "paleoliticoso", io ci spero..



#28
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Per il prossimo fifa vorrei dei cambiamenti nella carriera allenatore

1) sarebbe bello mettere la creazione del proprio allenatore come nella carriera giocatore e inserire le varie esultanze abbigliamento e la voce per le conferenze

2) rendere le conferenze stampa più utili e in base alle risposte vanno a variare l'umore della squadra o di un singolo giocatore umore dei tifosi e della società

3) i tifosi più reali, ogni partita a fifa vedo sempre stadi pieni invece vorrei che lo stadio si riempesse solo se la squadra si trova in una buona posizione in classifica e gioca bene in Piú vorrei l'esultanze con i tifosi

4) migliorare gli allenamenti inserendo le tattiche lo spostamento dei giocatori in campo anche nei corner come in fifa 14 se non sbaglio e soprattutto l'interazione con i giocatori

5) vorrei durante la pausa tra il primo e secondo tempo di una partita una tabella con varie statische reali perché a fifa 16 il possesso palla sembra sballato e vedere gli errori della mia stessa squadra e della squadra avversaria

6) leggere i dati di ogni singolo giocatore della propria squadra anche di giocatori sui gol in vari anni passaggi e altro per capire se venderlo o no può servire nel calcio mercato dove possiamo analizzare questi dati anche sui giocatori che seguiamo

7) gestione dei soldi più reali perché in fifa 16 mi trovo con 98milioni ma ho già la mia squadra e tutti sti soldi non servono vorrei che con questi soldi oltre a comprare osservatori della primavera vorrei acquistare anche preparatori atletici tipo fut e migliorare il centro sportivo giusto per rendere la carriera più dinamica utile anche se sarà sul manageriale ma non noiosa

8) inserire un albo d'oro del proprio allenatore come trofei vinti e statistiche della squadra che allena o che ha allenato

9) migliorare il calendario avvolte capitano partite giocate di domenica e poi subito l'altra di martedi oppure martedi e giovedi

10) e vorrei la radiotelecronica come quella inglese dove ti aggiorna dei risultati sulle squadre che a te interessano

Spero che la ea prenda in considerazione le nostre richieste :)

Quoto soprattutto il  punto 6) sarebbe bello vedere tutte le statistiche anche in chiaro quando vai a fare la ricerca di giocatori nella carriera. Mettendo tutti I filtri di ricerca possibili come c'era una volta



#29
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Mi fate sorridere....

 

Fifa sta al gioco del calcio come Mario Kart sta alla corse di go-kart.

 

E' una parodia... di quale gioco di calcio volete parlare ?

 

Per migliorarlo va rifatto da zero.



#30
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

Mi fate sorridere....

 

Fifa sta al gioco del calcio come Mario Kart sta alla corse di go-kart.

 

E' una parodia... di quale gioco di calcio volete parlare ?

 

Per migliorarlo va rifatto da zero.

 

:asd:

 

anche se in realtà basta risolvere quello che denunci tu nell'altro topic e che poi è quello che chiedo anche io

questa tua frase racchiude tutto

"Il problema è che per mille movimenti in attacco hanno ben pensato di mette 3 comandi in croce per la difesa"

 

levi le animazioni random, rivoluzioni il sistema difensivo e migliori/dai controllo sui movimenti senza palla e il gioco è fatto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo