Vai al contenuto

FIFA 17 Migliorie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
Elenchiamo qui le vostre migliorie che cercate dalla versione 17?

Parto io :
1)Parte dei trasferimenti più reale , poter comprare con prestito e diritto già c'è ma la cpu deve fare la stessa cosa con noi...
2)Le giornate del calciomercato e tra una partita e l altra devono essere più lente ed interattive esempio durante la sessione di calciomercato la possibilità oltre di fare offerte alla squadra poter parlare con i procuratori , durante il campionato interazione con lo spogliatoio gestione umori ed allenamento gruppi interazione con media
3) Il calciomercato degli altri deve essere reale non è possibile veder squadre di calibro smantellare la propria rosa nel giro di un anno...
4)LA COPPA DEL MONDO PER CLUB!!!!!!
5)Non mi devo proporre io ad un club... una squadra può anche ingaggiarmi o provare a farlo...
6)Gli stadi in Italia non sono mai esauriti figurarsi in coppa Italia! !! E poi se la squadra non va i tifosi non vanno allo stadio! Forza realismo!!!
7)BASTA CON LE NAZIONALI NESSUN ALLENATORE FA IL CT
8)Il campionato Brasiliano che fine ha fatto????? Voglio anche il campionato uruguaiano!
9)Per i rinnovi bisogna parlare col procuratore e intavolare una trattativa... Forza!!!
10)Il gioco mi va bene così dopo un estenuante prova durata mesi... migliorare i portieri ancora troppo attaccati alla linea di porta

La Carriera è il mio fine ultimo per voi? :)

#2
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

per me per giocare la carriera ad un gioco di calcio, prima di tutto, ci vuole un gioco di calcio. e il giuoco del calcio è fatto di STOP, PASSAGGI, TIRI, e capacità atletiche sensate... senza di queste non si puo' iniziare a parlare di NULLA... inutile che mi dite i peli del sedere in 3d, la caccola dal naso che si vede nei replay, la cresta di el shaarawy col gel ecc. ecc. . finchè vendo passaggi che direziono in alto che vanno in basso, SUAREZ 96 che mi sbaglia a porta totalmente sguarnita da 0 metri ( quel gol lo deve fare anche il portiere della squadra più scarsa di fifa), tiri che vanno dove vogliono e che vengono caricati a seconda di quanto decide la cpu ed animazioni che sono degne di mio nonno appena operato all'anca.... beh, la mia testa non va a pensare a nient'altro, perchè ti passa la voglia di cliccare proprio "gioca"



#3
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

già

e cmq come ogni anno se è inutile sperare che cambi l'andazzo.... è ancora più inutile sperare che migliorino il comparto del single player offline

 

l'allenamento inserito quest'anno nella carriera è da considerarsi quasi un miracolo e penso che dal loro punto di vista grazie a questa novità stanno apposto per 5-6 anni per quanto riguarda la carriera

-----------

in un gioco di calcio ci vogliono sempre e solo 2 cose:

1) controllo (non legato ai settaggi, parlo dei giocatori senza palla e di alcuni comandi che in momenti diversi danno vita ad animazioni diverse)

2) equilibrio (difesa-attacco, mosse e contromosse per dirlo semplice)



#4
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

condivido che la parte gestionale va completamente stravolta e migliorata perche' non e' godibile il gioco alla lunga.

La giocabilita' ha pure enormi margini di miglioramento basta che si mettino un po' a lavorarci su, e sarebbe ora di rivedere cosa causa il MOMENTUM e come eliminarlo definitivamente perche' online ma anche offline ormai sta diventando imbarazzante.

Eliminassero completamente il calcio femminile e utilizzassero lo spazio per calcio a 5 in amichevole o qualcosa del genere che sia divertente e di impatto immediate.

I campionati da inserire sono il brasiliano, uruguaiano ma anche cinese (per ovvie ragioni) Eliminassero l'australiano che non interessa a nessuno, e magari inseriscano qualche altra squadra random in 'altre'



#5
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

le licenze se le spartiscono

il calcio femminile è stato un problema l'anno scorso perchè ci hanno speso tanti soldi... soldi che potevano essere usati meglio (per carità li hanno pure recuperati ma....bisogna spendere sul gameplay: prima, adesso e dopo!)

cmq oramai c'è e non è più un problema



#6
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
La Carriera così come è adesso è piatta pallida noiosa...mamma mia....

Non ti dà il gusto giusto non ti fa venire voglia di giocare....

#7
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Io amo la modalità allenatore e quindi apporterei modifiche anche solo a questa modalità, oltre che ad eliminare quello schifo di FUT
-classifica reale: se nella mia serie B il lanciano è primo e il cesena è ventesimo (cosa realmente successa), il cesena non puó asfaltarmi 3 a 0 e il lanciano perdere senza fare un tiro in porta, altrimenti non è una classifica sensata..
-più aggressività della difesa nella trequarti avversaria
-mondiale per club con qualche campionato internazionale in più , soprattutto i sudamericani
-la possibilità di allenare o la nazionale o un club
-trasferimenti più sensati e più numerosi (in italia voglio più trasferimenti di italiani e cosi via, dopo un po' di stagioni ci sono dei mescolamenti assurdi nei vari campionati.. Qualche straniero ci sta, ma non che il vicenza non abbia neanche più un italiano titolare, quella è solo l inter :D
-possibilità di partire dalla panchina in mod calciatore

#8
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Parliamo di giocabilita GRAZIE !

- gjoco più vario e bilanciato con più DIFFICOLTÀ nel dribblare ... occorre ridare peso al gioco sulle fasce con conseguente cross e colpo di testa (oggi inutile)

- portieri che tornino quelli del 15 ... perfetti .. o per meglio dire .. umani.. con miracoli e papere .. non dei superuomini!

- i colpi di testa (e torno sempre li) esistono anche schiacciati ... in qualsiasi FIFA ogni colpo di testa o va sopra la traversa o s insacca appena sotto)

- differenza fisica dei giocatori più marcata .. sia visivamente .. sia a livello di giocabilita ... me ne fotto dei volti ma DEVO sapere se muovo sturaro o Marchisio.

- le scivolate ! Nel calcio se voglio stendere un avversario lanciato a rete lo stendo ... prendo il rosso ma lo stendo .... in FIFA no!

#9
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Parliamo di giocabilita GRAZIE !

- gjoco più vario e bilanciato con più DIFFICOLTÀ nel dribblare ... occorre ridare peso al gioco sulle fasce con conseguente cross e colpo di testa (oggi inutile)

- portieri che tornino quelli del 15 ... perfetti .. o per meglio dire .. umani.. con miracoli e papere .. non dei superuomini!

- i colpi di testa (e torno sempre li) esistono anche schiacciati ... in qualsiasi FIFA ogni colpo di testa o va sopra la traversa o s insacca appena sotto)

- differenza fisica dei giocatori più marcata .. sia visivamente .. sia a livello di giocabilita ... me ne fotto dei volti ma DEVO sapere se muovo sturaro o Marchisio.

- le scivolate ! Nel calcio se voglio stendere un avversario lanciato a rete lo stendo ... prendo il rosso ma lo stendo .... in FIFA no!

per quando riguarda le scivolate direi soprattutto di non renderle come un ancora di salvataggio. nel calcio reale la scivolata si fa solo quando si è sicuri di prendere la palla, in fifa 16 la scivolata si fa random e il giocatore automaticamente toglie la palla all'avversario con una facilità disarmante....

 

ah...animazioni umane e ben collegate. non posso vedere i giocatori che per mettere giu una palla dalla rimessa laterale ( e quindi in altre 100 situazioni) necessitano di 3-4 metri di animazione con 364645 tocchi di palla....


Modificata da Vitto7, 13 April 2016 - 11:05 AM.


#10
lollo684

lollo684
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

premesso che non gioco online ma solo in  modalità allenatore, apporrei un editing serio per le maglie fra una stagione e l'altra...eliminerei qualche campionato (ad esempio il polacco, l'australiano, lo svizzero) e cercherei di prendere le licenze di tutte le squadre che propongo, non è possibile avere il krotoplex fc e non avere la licenza di quasi tutte le squadre di B.



#11
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

http://www.fifaultim...progettato.html

Dio volesse



#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Speriamo , sarebbe una buona cosa.



#13
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Non molto credibile .. visto che parlano di bocciatura del calcio femminile ed invece l unica cosa certa è che hanno aggiunto la Norvegia ...

#14
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Incrociamo le dita da ora...il calcio femminile se lo possono risparmiare, grazie



#15
TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

Incrociamo le dita da ora...il calcio femminile se lo possono risparmiare, grazie

Le partite con le squadre femminili sono più reali rispetto a quelle giocate con le squadre normali!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo