Vai al contenuto

FIFA 17 Migliorie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1319

Credo che un netto miglioramento al di la del Gameplay sarebbe unire due giochi di calcio che però lo producono in modo totalmente differente. Mi riferisco a Fifa e Football manager, il secondo rende reale e interattivo un campionato, ti sembra di vivere veramente la tua carriera, bastarebbe poi aggiungere a quel gioco di base la partita simulativa come in Fifa, e verrebbe fuori un gioco di calcio perfetto (o quasi insomma, sempre con i dovuti limiti).

Per quanto riguarda il gameplay è ovvio che un nuovo motore grafico sarebbe l'ideale, ma più che altro percepire che le squadre femminili simulino meglio una partita reale rispetto ai maschi, voglio dire..si è già capito il problema di fondo..


Modificata da AnthonyFox, 27 May 2016 - 06:25 PM.


#32
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

in primis devono migliorare la carriera .nazionali a parte che ti cercano ogni minuto(ci sta) ma delle squadre di club davvero è una vergogna.....poi spero in una Serie B ita licenziata e ciliegina sulla torta mi auguro la champions e l'europa league siamo nel 2016 è opportuno che le due case di calcio (konami ed ea) vengono a darsi una mano anzichè fare la guerra...



#33
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

è opportuno che le due case di calcio (konami ed ea) vengono a darsi una mano anzichè fare la guerra...

 

utopia.



#34
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

 

utopia.

In realtà vanno avanti di stretti accordi, la pubblicità stessa ad esempio, quest anno si son messi d accordo fosse pes ad esordire, doveroso, l anno scorso tocco a fifa, per non parlare delle tante nuove  feature fatte esordire in parallelo ma con nomi diversi, e' uno show che va avanti da anni



#35
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

In realtà vanno avanti di stretti accordi, la pubblicità stessa ad esempio, quest anno si son messi d accordo fosse pes ad esordire, doveroso, l anno scorso tocco a fifa, per non parlare delle tante nuove  feature fatte esordire in parallelo ma con nomi diversi, e' uno show che va avanti da anni

 

non penso proprio, il nuovo corso di FIfa è stato determinato dal fatto che EA Sports Canada ha sottratto a Winning Eleven importanti elementi del team di sviluppo.



#36
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

 

non penso proprio, il nuovo corso di FIfa è stato determinato dal fatto che EA Sports Canada ha sottratto a Winning Eleven importanti elementi del team di svililuppo 

Quali per esempio ?



#37
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

Quali per esempio ?

Non ricordo, successe anni fa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

#38
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

vero infatti fifa da quell'anno ha cambiato rotta per un gameplay piu simulativo per fortuna.



#39
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Non ricordo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Casualmente neppure io

vero infatti fifa da quell'anno ha cambiato rotta per un gameplay piu SIMULATIVO per fortuna.

O agli antipodi, se lo si guarda a testa in su :gad2:



#40
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

pure vedere gli stadi non sempre pieni e sempre con le coreografie non sarebbe male.



#41
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

pure vedere gli stadi non sempre pieni e sempre con le coreografie non sarebbe male.

 

ma in realtà mi pare di capire che nella modalità FUT (non ci gioco parlo di video visti) accade...dovrebbero metterlo anche nella carriera...mi sembra accadesse sui vecchi pes ma non vorrei confondermi che se la squadra era in lega 2 o andava male lo stadio avesse dei buchi vuoti 



#42
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

 

ma in realtà mi pare di capire che nella modalità FUT (non ci gioco parlo di video visti) accade...dovrebbero metterlo anche nella carriera...mi sembra accadesse sui vecchi pes ma non vorrei confondermi che se la squadra era in lega 2 o andava male lo stadio avesse dei buchi vuoti 

 

anni fa accadeva anche in fifa...c'erano tre livelli di pubblico, se andavi male stadio semivuoto, e via via crescendo...è odioso vedere sempre gli stadi pieni all'inverosimile soprattutto quelli italiani.



#43
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

anni fa accadeva anche in fifa...c'erano tre livelli di pubblico, se andavi male stadio semivuoto, e via via crescendo...è odioso vedere sempre gli stadi pieni all'inverosimile soprattutto quelli italiani.

 

già vero...che poi fa un pò il paio alle ammucchiate di gruppo festanti dopo che segni il gol della bandiera essendo sotto di 4...



#44
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Desidero solo che il FUT sia senza il bilanciamento automatico delle squadre,altrimenti scaffale a vita.

Dopo Fifa 16 non lo accetto piu.



#45
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Fifa 17? L unica cosa che potrebbe farmi decidere di prenderlo sarebbe EA che si scusa per il momentum, ammette pubblicamente che è una porcata e giurano che mai più lo useranno. Tutto il resto è in più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo