Vai al contenuto

Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#16
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

A più buchi nella sceneggiatura che di un formaggio svizzero


Perdonami ma in che fasi? Perchè, per carità non è un filmone, però non capisco dove abbia tutte queste lacune così grandi. Eppure mi sento di essere abbastanza critico davanti ai film tant'è per dirtene una l'ultimo Star Wars l'ho trovato di una banalità immensa, o i film su Lo Hobbit non sono all'altezza del Signore degli Anelli, però non riesco a trovare questi problemi sul l'Uomo d'Acciaio, ripeto non è perfetto, cambierei qualcosa anche io però spesso se ne parla come se fosse un film fatto con i piedi!

Modificata da Mario2, 23 March 2016 - 10:29 AM.


#17
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Io ho letto già alcune recensioni sia straniere che italiane che dicevano più o meno quello che viene detto anche in questa. Poi quasi tutti accostano questo film all'uomo d'acciaio dicendo che alla fine soffre degli stessi problemi, si parla della prima metà del film in cui si cerca di dare una certa linea che poi viene vanificata nella seconda parte in cui il film diventa di nuovo un blockbusterone alla transformers; e viene anche detto che Batman è il miglior personaggio del film però solo perchè le sue scene sono quelle scritte meglio e Superman viene messo più in ombra dalla sceneggiatura....
Appena riesco lo vado a vedere perchè sono anni che aspetto questo film anche se ora ammetto di essere un po meno ottimista.

#18
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Perdonami ma in che fasi? Perchè, per carità non è un filmone, però non capisco dove abbia tutte queste lacune così grandi. Eppure mi sento di essere abbastanza critico davanti ai film tant'è per dirtene una l'ultimo Star Wars l'ho trovato di una banalità immensa, o i film su Lo Hobbit non sono all'altezza del Signore degli Anelli, però non riesco a trovare questi problemi a l'Uomo d'Acciaio, ripeto non è perfetto, cambierei qualcosa anche io però spesso se ne parla come se fosse un film fatto con i piedi!

La parte finale è fatta molto male con tutto quel caos immenso prodotto da Goyer,tant'è che è stato pure allontanato da BvS.

#19
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Stasera vado a visionare. Vedremo :sisi:

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

La parte finale è fatta molto male con tutto quel caos immenso prodotto da Goyer,tant'è che è stato pure allontanato da BvS.

intuisco che tu abbia una idea molto vaga di cosa sia un buco di sceneggiatura



#21
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Non vedo l'ora di vederlo. Per me Man of Steel aveva solo  un difetto, ovvero che forse la trama mi risultava un pò lineare, ma è stata una percezione dovuta forse più alla suggestione dovuta ai pregiudizi e alle critiche che giravano, che spero non abbiano mai più ripercussioni sui miei giudizi.

Ero uscito dal cinema felice come un bambino. Quindi non un capolavoro ma un film fatto secondo me con il cuore.



#22
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

intuisco che tu abbia una idea molto vaga di cosa sia un buco di sceneggiatura

Ho già detto che la fine è piena di buchi e sottigliezze. Ho già parlato troppo di codesto film e di tutti i suoi problemi.
Detto questo tra 10 mn inizia il film e spero di essere smentito.

#23
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

La parte finale è fatta molto male con tutto quel caos immenso prodotto da Goyer,tant'è che è stato pure allontanato da BvS.


Va bè alla fine ci stà quel caos, se degli alieni vengono e vogliono terraformare il tuo pianeta quel caos che si viene a creare è il minimo XD

#24
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
E comunque,ad oggi,senza ancora aver visto BvS....il miglior Batman/Wayne è Micheal Keaton.....

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ho già detto che la fine è piena di buchi e sottigliezze. Ho già parlato troppo di codesto film e di tutti i suoi problemi.
Detto questo tra 10 mn inizia il film e spero di essere smentito.

10 min.? :huh:



#26
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2860
Ma, la recensione non cozza un pochino col voto finale? :smile-16:

#27
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Sti ca..i delle critiche, mi era piaciuto molto anche Man of Steel che era stato abbastanza criticato, personalmente andrò a vederlo con molta curiosità!.

Modificata da Clairepa, 23 March 2016 - 01:27 PM.


#28
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
L'Uomo d'Acciaio l'ho trovato noiosetto! Gli effetti speciali erano ottimi e la sceneggiatura non era male ma non c'era un momento davvero interessante da seguire (a parte i combattimenti).

Batman e Superman non dovrebbe avere questo problema dato che vedere, per la prima volta, Batman e Superman insieme dovrebbe creare situazioni piacevoli per lo spettatore, che sia una scena d'azione o un semplice dialogo, ma se (e sottolineo SE) e davvero simile all'Uomo d'Acciaio allora le cose non vanno bene.

Meglio cambiare regista per La Lega della Giustizia se sono ancora in tempo.

Ho da sempre apprezzato molto di più la Marvel e i suoi personaggi (gusti personali) ma aspettavo molto questo film perché la DC può dare davvero tanto al cinema, spero quindi si riveli migliore di come dicono, il film che aspetto di più quest'anno e che reputo il migliore nel successo che avrà e Civil War, ma cavolo, la DC merita altrettanto successo!

#29
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Per quanto mi riguarda, io le recensioni le leggo solo per curiosità, e per capire bene o male, il film che mi trovo di fronte, detto questo, io non ho aspettative, come non né ho da tanto tempo, verso determinati film, è pur sempre un Blockbuster, e purtroppo in questo genere di film, non si ha mai una Trama all'altezza dei personaggi messi in gioco, secondo il mio pensiero, cmq, quando vedrò il film, tirerò le mie conclusioni :)

#30
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Perdonami ma in che fasi? Perchè, per carità non è un filmone, però non capisco dove abbia tutte queste lacune così grandi. Eppure mi sento di essere abbastanza critico davanti ai film tant'è per dirtene una l'ultimo Star Wars l'ho trovato di una banalità immensa, o i film su Lo Hobbit non sono all'altezza del Signore degli Anelli, però non riesco a trovare questi problemi sul l'Uomo d'Acciaio, ripeto non è perfetto, cambierei qualcosa anche io però spesso se ne parla come se fosse un film fatto con i piedi!

Da uno a cui è piaciuto.
Il finale è troppo lungo e forzato. Superman combina un macello ovunque vada , da Smallville a Metropolis i morti per causa sua non si contano , e , cosa più grave agli occhi di tutti e non solo i fan, Superman non uccide. Adesso vedremo le conseguenze di quello che ha fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo