Vai al contenuto

Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

10 min.? :huh:

 

oggi alle 12.30 in qualche cinema lo danno come prima :sisi:



#32
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Gli attori mi sembrano azzeccati, il superman visto in man of steel era un buon superman,ma il film era tenuto su anche da altri grandi attori, come Russell Crowe, Kevin Costner e Michael Shannon.
Ho buone speranze che sia un buon film.........

#33
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Non vedo l'ora di vederlo. Per me Man of Steel aveva solo un difetto, ovvero che forse la trama mi risultava un pò lineare, ma è stata una percezione dovuta forse più alla suggestione dovuta ai pregiudizi e alle critiche che giravano, che spero non abbiano mai più ripercussioni sui miei giudizi.
Ero uscito dal cinema felice come un bambino. Quindi non un capolavoro ma un film fatto secondo me con il cuore.

Invece secondo me e' proprio quello che manca in MoS, il cuore, i Kent asettici, Lois Lane inconsistente, mentre mi sono piaciuti i personaggi su Krypton, io non dico che un film deve essere uguale al fumetto, ma ci devo ritrovare l'atmosfera almeno, e in MoS non c'e' proprio

#34
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Letta , non posso esprimere giudizi fino a domani sera quando l'avrò visto. La critica americana ci sta andando pesante, ma si sa che i gusti nostri sono spesso molto diversi dai loro. Vedremo e ne riparleremo . ;)


Più che andarci pesante mi sembra che sia piuttosto divisa la critica.

#35
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Più che andarci pesante mi sembra che sia piuttosto divisa la critica.

Mica tanto, l'ottanta per cento sono recensioni mediocri.Il fatto è che scrivono in modo pesante e poi danno il voto come contentino , le due cose cozzano un po'.

Modificata da Gippo73, 23 March 2016 - 03:42 PM.


#36
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Più che andarci pesante mi sembra che sia piuttosto divisa la critica.

E' diviso il pubblico, la critica un po' meno

#37
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
Ho visto il film .
Faccio una premessa, attendevo il film da 3 anni soprattutto per vedere il personaggio che più amo nei fumetti, Batman(!!!)ed ero sicuro di vedere quel personaggio( più simile ai fumetti che ad un agente 007) visto che alla regia c'è uno che ci mette il cuore in quello che fa. Poi sapevo anche molto bene che MOS come film aveva molti problemi di regia e sceneggiatura e per questo avevo parecchi timori a riguardo.
Detto ciò ammetto di aver visto il VERO Batman(senza nulla togliere a keaton e Bale che sono stati mostruosi). Ma Afflek è colui che più si avvicina alla parte cartacea ed è fenomenale nei panni di Bruce e del vigilante mascherato, anche se ( SPOILER??!?) a volte è eccessivamente brutale è proprio figo.
WW è azzeccata e si presenta bene, la fotografia è ottima come i cameo.
Parlando del film però sinceramente è una cocente delusione, e ho dovuto sbollire 30 mn prima di scrivere 2 righe!
Il film ha troppa ma troppa roba al suo interno seppur la durata è notevole, si passa da un protagonista all altro, la cgi su doomsday è mal fatta come per un altro soggetto che non posso rivelare sennò faccio spoiler.
Pecca un pochino nel ultima parte che vuole mostrare troppo , inoltre Luthor non mi ha convinto molto con il suo fare stile Joker( cosa che non è nei fumetti) a volte sembra che abbia le tarantole nel corpo.

Modificata da Fabrizio Monteneri, 23 March 2016 - 04:54 PM.


#38
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Va bè alla fine ci stà quel caos, se degli alieni vengono e vogliono terraformare il tuo pianeta quel caos che si viene a creare è il minimo XD

Mmm si in parte ma è veramente esagerato

#39
Axer Sinverse

Axer Sinverse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Ho visto il film .
Faccio una premessa, attendevo il film da 3 anni soprattutto per vedere il personaggio che più amo nei fumetti, Batman(!!!)ed ero sicuro di vedere quel personaggio( più simile ai fumetti che ad un agente 007) visto che alla regia c'è uno che ci mette il cuore in quello che fa. Poi sapevo anche molto bene che MOS come film aveva molti problemi di regia e sceneggiatura e per questo avevo parecchi timori a riguardo.
Detto ciò ammetto di aver visto il VERO Batman(senza nulla togliere a keaton e Bale che sono stati mostruosi). Ma Afflek è colui che più si avvicina alla parte cartacea ed è fenomenale nei panni di Bruce e del vigilante mascherato, anche se ( SPOILER??!?) a volte è eccessivamente brutale è proprio figo.
WW è azzeccata e si presenta bene, la fotografia è ottima come i cameo.
Parlando del film però sinceramente è una cocente delusione, e ho dovuto sbollire 30 mn prima di scrivere 2 righe!
Il film ha troppa ma troppa roba al suo interno seppur la durata è notevole, si passa da un protagonista all altro, la cgi su doomsday è mal fatta come per un altro soggetto che non posso rivelare sennò faccio spoiler.


Quale? Please sono un masochista, mettilo nella sezione spoiler!

#40
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Quale? Please sono un masochista, mettilo nella sezione spoiler!

Come si fa a mettere la barra spoiler?

Modificata da Fabrizio Monteneri, 23 March 2016 - 04:58 PM.


#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564


Come si fa a mettere la barra spoiler?

 

usa questo codice

[spoiler]inserisci qui il testo dello spoiler[/spoiler]


#42
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
Concludo( perché nel post sopra non me lo fa fare) è un occasione sprecata anche se incasserà moltissimo ma temo che perderà molto nel lungo periodo . La colpa è dei capoccia della Warner che hanno voluto strafare subito senza inserire i personaggi mano a mano.
Ps: un film stand alone diretto da Affleck potrebbe rivelarsi il uno dei best cinecomic di sempre!!
Voto 5,5!

#43
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Non me l'ha fatto fare


Modificata da LambertoKevlar, 23 March 2016 - 05:11 PM.


#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Come si fa a mettere la barra spoiler?

ti apro il topic spoiler così puoi dare i tuoi pareri lì dentro



#45
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

ti apro il topic spoiler così puoi dare i tuoi pareri lì dentro

Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo