Vai al contenuto

Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE (Cinema)
Per la prima volta insieme in live action, i due pesi massimi della DC Comics si incontrano e si scontrano in Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo attesissimo film di Zack Snyder. Eccovi la nostra recensione spoiler-free!
..
Leggi l'articolo completo: Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Grande Affleck. Poteva anche essere un grande film, ma per stavolta ci accontentiamo, dai.

#3
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Beh! Letta tutta d'un fiato, vi invidio per averlo già visto...
Non vedo l'ora di farmene una mia opinione.
Mi pare sia stata quanto più esauriente. Ottima, Grazie!


#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Anche questo me lo andrò a vedere di sicuro! Non amo molto Superman (anzi diciamo pure che mi sta un po' sul catzo :asd:), però amo Batman e vedergli dare qualche bel [Censura]tto all'alieno può solo farmi piacere :D
Inoltre non penasvo che l'interpretazione di Ben Affleck potesse essere così buona, meglio così!

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Letta , non posso esprimere giudizi fino a domani sera quando l'avrò visto. La critica americana ci sta andando pesante, ma si sa che i gusti nostri sono spesso molto diversi dai loro. Vedremo e ne riparleremo . ;)

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Mi aspettavo che fosse "migliore" questo film leggendo la recensione ma mi farò un idea più chiara quando lo vedrò, bella recensione comunque.

#7
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Grande Affleck. Poteva anche essere un grande film, ma per stavolta ci accontentiamo, dai.


Concordo con il giudizio su Affleck. Appena l'ho visto la prima volta nel trailer ho detto: "il Bruce Wayne perfetto, porca miseria!!!".

Aspetto di vedere un film su Batman, con Affleck protagonista.

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Letta , non posso esprimere giudizi fino a domani sera quando l'avrò visto. La critica americana ci sta andando pesante, ma si sa che i gusti nostri sono spesso molto diversi dai loro. Vedremo e ne riparleremo . ;)

Si dà ieri sera lo stanno tartassando di critiche... Andrò nel pomeriggio a vederlo speriamo .

#9
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Scusate la domanda, ma come mai l'uomo d'acciaio non è piaciuto? Cosa aveva di preciso che non andava?

#10
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
come al solito devo dire che se non ci fossero i ragazzi di everyeye sarebbe un guaio....... aspettavo la recensione e sono soddisfatto, un passo eventi verso la creazione di un uiniverso dc al cinema ma snyder non è l'uomo giusto per me .......poi se non convince nemmeno hans zimmer mi inizio a preoccupare ....

#11
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
Personalmente è il blockbuster che aspetto di più e andrò a vederlo al primo spettacolo delle 12.20.
Ho letto solo recensioni italiane e siamo sempre sullo stesso livello per ciò che fu Man OF Steel . Spero vivamente che vi sbagliate sarebbe una delusione immensa!
Ho fatto di tutto in questa settimana pur di non vedere alcuna clip o spoiler ... Adesso starà a me giudicare

#12
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Scusate la domanda, ma come mai l'uomo d'acciaio non è piaciuto? Cosa aveva di preciso che non andava?

A più buchi nella sceneggiatura che di un formaggio svizzero

#13
Axer Sinverse

Axer Sinverse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

A più buchi nella sceneggiatura che di un formaggio svizzero


Ha

#14
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Ha

Patetico.

#15
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma dove sono i detrattori di Ben Affleck?
Ben Affleck che a quanto pare non solo è la cosa migliore del film ma è pure riuscito a migliorare le parti di film che comprendevano il suo personaggio.

Comunque a me MoS era piaciuto appena uscito come film standalone,tranne la troppa longa battaglia finale.
In realtà poi MoS mi è piaciuto di più visto in questi giorni,in prospettiva del mondo DC.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo