Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19505 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2971
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sicuramente The Witcher 3 non lascia più con la mascella a terra come quando uscì, ma ad oggi, per la roba che muove, e per come la muove (fisica, luce, ombre, ecc), resta secondo me qualcosa di eccezionale.
 
I paragoni con RDR2 (al confronto, come open world, abbastanza "vuoto"), Horizon (idem come RDR2, se non di più) e GoW (action adventure) secondo me non sono proprio adattissimi, altrimenti ci infiliamo pure Detroit. 

beh, a onor del vero l open world di rdr e' molto piu pesante di quello di tw per una miriade di fattori. Tw3 resta impressionante da vedere ma ha un interattivita' nulla per permettere quel miracolo: nessun oggetto fisico su schermo, nessun npc puo essere toccato, non ha fauna ne interazione fra essa, il tempo atmosferico agisce su shader e luci ma non sul resto... e ancora non vi e gestione delle fonti di luce dinamiche, nessun livello di distruttibilita' dello scenario, due mappe sepaeare da caricamento... inoltre rdr2 non e' piu vuoto, fauna e animali son dettagliatissimi e pesano moltissimo sulla bilancia risorse cosi come gli npc... per queato dico che se cyberpunk si rivelasse graficamente inferiore non mi stupirei, qui si parla di un gdr con decine di elementi a schermo interagibili, oggetti fisici e distruttibilita dello scenario, npc veri e propri, un impianto shoother dinamico e poi c'e la questione tempo atmosferico e fonti di luce dinamiche per poter sfruttare al meglio le rtx... insomma novigrad e' bellissima ma non e' santdenis ea quanto sembra santdenis non sara' nulla rispetto a night city, e stiamo parlando di una ps4 base. da qualche parte devono tagliare

Modificata da REDFIRE 117, 03 November 2019 - 07:10 PM.


#2972
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

beh, a onor del vero l open world di rdr e' molto piu pesante di quello di tw per una miriade di fattori. Tw3 resta impressionante da vedere ma ha un interattivita' nulla per permettere quel miracolo: nessun oggetto fisico su schermo, nessun npc puo essere toccato, non ha fauna ne interazione fra essa, il tempo atmosferico agisce su shader e luci ma non sul resto... e ancora non vi e gestione delle fonti di luce dinamiche, nessun livello di distruttibilita' dello scenario, due mappe sepaeare da caricamento... inoltre rdr2 non e' piu vuoto, fauna e animali son dettagliatissimi e pesano moltissimo sulla bilancia risorse cosi come gli npc... per queato dico che se cyberpunk si rivelasse graficamente inferiore non mi stupirei, qui si parla di un gdr con decine di elementi a schermo interagibili, oggetti fisici e distruttibilita dello scenario, npc veri e propri, un impianto shoother dinamico e poi c'e la questione tempo atmosferico e fonti di luce dinamiche per poter sfruttare al meglio le rtx... insomma novigrad e' bellissima ma non e' santdenis ea quanto sembra santdenis non sara' nulla rispetto a night city, e stiamo parlando di una ps4 base. da qualche parte devono tagliare


Ma infatti Red pure io concordo con te su Rdr2 e per Cp2077 taglieranno per forza la cosmesi complessiva sulle current gen ...peró è un titolo che imho pompato su pc al massimo dei dettagli o su ps5 quando ci uscirá sarà a mio parere da mascella a terra...poi anche su ps4 per quello che muoverà sarà sicuramente da applausi ma é la resa visiva complessiva probabilmente chebcome "pura cosmesi" sugli scatolotti potrebbe essere addirittura meno rifinita di Rdr2...per le sforbiciate di cui si diceva...

#2973
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma infatti Red pure io concordo con te su Rdr2 e per Cp2077 taglieranno per forza la cosmesi complessiva sulle current gen ...peró è un titolo che imho pompato su pc al massimo dei dettagli o su ps5 quando ci uscirá sarà a mio parere da mascella a terra...poi anche su ps4 per quello che muoverà sarà sicuramente da applausi ma é la resa visiva complessiva probabilmente chebcome "pura cosmesi" sugli scatolotti potrebbe essere addirittura meno rifinita di Rdr2...per le sforbiciate di cui si diceva...

sisi il mio era discorso da ps4base perche non riesco ad aspettare e farmi un pc o una ipotetica versione ps5 XD vado di day one consapevole che cone tutti i giochi di fine gen sulla versione catorcio avra determinate magagne... a me basta un frame abbastanza solido comunque, e da vedere restera bellissimo sicuramente

#2974
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

sisi il mio era discorso da ps4base perche non riesco ad aspettare e farmi un pc o una ipotetica versione ps5 XD vado di day one consapevole che cone tutti i giochi di fine gen sulla versione catorcio avra determinate magagne... a me basta un frame abbastanza solido comunque, e da vedere restera bellissimo sicuramente


Ah bè pure io...ho una pro ma non è che cambierá tanto😅...anch'io non penso riuscirei a resistere fino alla versione ps5...spero appunto ottimizzino il piú possibile ma sono consapevole che con quello vogliono far muovere i polacchi a schermo di certo dovremo passar sopra determinate cose a livello visivo...

#2975
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Leakata demo Italiana offscreen dal Lucca Comics

 


Modificata da om@rk, 04 November 2019 - 04:44 AM.


#2976
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30221
Le persone sono proprio stupide

#2977
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
A me graficamente va bene anche così, non è il top, ma il gioco è sicuro tanta roba. Insomma se ci vanno bene roba come Skyrim e Fallout, questo già è molte spanne sopra, giusto per fare un paragone di genere abbastanza affine.

#2978
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Nel corso di un'intervista concessa al giornalista di TGcom24 Gian Luca Rocco, Luca Ward ha svelato un interessante retroscena sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, il kolossal sci-fi di CD Projekt a cui sta lavorando per doppiare i dialoghi di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves.
Stando a quanto confidato da Luca Ward al giornalista, l'attore hollywoodiano recentemente protagonista di John Wick 3 Parabellum avrebbe partecipato attivamente allo sviluppo del proprio personaggio ingame in Cyberpunk 2077 tanto da pretendere, e ottenere, un aumento della sua presenza nel gioco rispetto a quanto previsto in origine dagli sviluppatori polacchi.
Un indizio dello spazio aggiuntivo ricavato da Keanu Reeves al personaggio di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077 ce lo offre lo stesso Luca Ward quando afferma di aver dovuto raddoppiare le proprie ore in studio per occuparsi del doppiaggio della versione in italiano. L'aumento del 200% del tempo richiesto per registrare i dialoghi, di conseguenza, dovrebbe tradursi in una presenza sensibilmente maggiore di Johnny nel titolo, con tutte le conseguenze che possiamo facilmente immaginare in termini narrativi e di "rapporti di forza" tra lo stesso ologramma con le fattezze di Keanu Reeves e il mercenario netrunner V interpretato dai giocatori.

 

 

https://www.everyeye...oco-409089.html



#2979
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
video offscreen del gioco in italiano

#2980
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Riuppato. Lo tolgono continuamente

 


Modificata da om@rk, 04 November 2019 - 06:01 PM.


#2981
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo dire per il momento davvero niente male il doppiaggio ita...considerata l'estensione del titolo...ovvio non puó essere paragonato all'inglese ma il muoversi agire sparare senza guardare i sub è davvero appagante...mi piace molto anche il doppiatore maschile di V...per il resto pochi appunti da fare...il titolo per gli amanti della sci fi cyberpunk è praticamente il santo graal...
Una cosa che noto è che ci sono screen space reflections buttate a badilate specialmente negli interni...ed è davvero un bel vedere...non mi fanno impazzire le animazioni del protagonista quando si arrampica o simili spero ne aumentino la fluiditá aggiungendo un pó di frames

#2982
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Un video di 26 minuti eh? dopo pranzo me lo vedo con calma. :sisi:



#2983
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

A me graficamente va bene anche così, non è il top, ma il gioco è sicuro tanta roba. Insomma se ci vanno bene roba come Skyrim e Fallout, questo già è molte spanne sopra, giusto per fare un paragone di genere abbastanza affine.

A me non sono mai andate bene quelle 'robe', e al giorno d'oggi le riterrei (anzi, lo ritengo, se prendiamo F76) un insulto al medium e all'hw.
 

Tu mi conosci, lo sai che non mi faccio le seghe mentali sulla grafica.. però non si può neanche utilizzare la scusante "la grafica non importa", "viva il gameplay", davanti a certi prodotti abbastanza orribili, esteticamente.
Bisogna trovare un giusto equilibrio, accettando di dover rinunciare a qualcosa.. e dal mio punto di vista Fallout non lo ha mai trovato.
 



#2984
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

A me non sono mai andate bene quelle 'robe', e al giorno d'oggi le riterrei (anzi, lo ritengo, se prendiamo F76) un insulto al medium e all'hw.
 
Tu mi conosci, lo sai che non mi faccio le seghe mentali sulla grafica.. però non si può neanche utilizzare la scusante "la grafica non importa", "viva il gameplay", davanti a certi prodotti abbastanza orribili, esteticamente.
Bisogna trovare un giusto equilibrio, accettando di dover rinunciare a qualcosa.. e dal mio punto di vista Fallout non lo ha mai trovato.
 

Si ti capisco, però Cyber è comunque diverse spanne sopra anche guardando un video leak sgranato, il mio discorso era solo per dire che non c'è da preoccuparsi troppo del lato tecnico.

#2985
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Ok il leak di Lucca comics è diventata la mia nuova droga come lo fu la demo del 2018 sono al quarto rewatch e come gameplay mi piace sempre di più! anche lo Shooting! sembra molto vicino a Borderlands un connubio proprio da Borderlands 3 e un Rage 2.

 

Il tutto sommato a evidente meccaniche da hard rpg immersive sim che boh, ma come si fa a non amarlo già


Modificata da EndlessNoise, 05 November 2019 - 11:35 AM.





Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo