Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19505 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2956
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040

Ho visto il gameplay a Lucca.
 
Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 
 
RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 

sai su che piattaforma girava?
E a livello di gameplay come ti é sembrato?

#2957
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Spero solo che questo titolo non venga rinviato, ho strane sensazioni...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

#2958
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
Io ho paura che quello che volevano fare gli sviluppatori non sia possibile sulle attuali console e quindi hanno dovuto ridimensionarlo in qualche modo...

#2959
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ho visto il gameplay a Lucca.

 

Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 

 

RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 

A me interesserebbe più un confronto con The Witcher 3. I giochi che citi sono con tutta probabilità inarrivabili, in 'potenza grafica', per un GDR così vasto nelle meccaniche.
Pure RDR2 è banalotto, passatemi il termine, da questo punto di vista. Quindi il confronto non è, imo, fattibile.

Se fosse un tantino più pompato, graficamente, di TW3.. mantenendo nel complesso un'estetica pulita (es. inutile metterci settantordici effetti particellari, se sporcano solo la scena), e sopratutto un framerate granitico (non stabile, GRANITICO!) a 30 frame al secondo... io sarei, credo, a posto. Dico "credo" perchè può essere che rimettendo su, oggi, TW3, sentirei una grafica vecchia.. non so, e preferisco rimanere col dubbio, mantenendo il ricordo di quel che fu :D

 


Modificata da meny82, 03 November 2019 - 11:28 AM.


#2960
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Ho visto il gameplay a Lucca.
 
Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 
 
RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 



Uno dei motivi per aspettare la versione ps5
Beh,almeno io faro cosi.
Hmm,il tempo da sistemare non e tanto,vediamo cosa ne esce fuori

#2961
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

A me interesserebbe più un confronto con The Witcher 3. I giochi che citi sono con tutta probabilità inarrivabili, in 'potenza grafica', per un GDR così vasto nelle meccaniche.
Pure RDR2 è banalotto, passatemi il termine, da questo punto di vista. Quindi il confronto non è, imo, fattibile.

Se fosse un tantino più pompato, graficamente, di TW3.. mantenendo nel complesso un'estetica pulita (es. inutile metterci settantordici effetti particellari, se sporcano solo la scena), e sopratutto un framerate granitico (non stabile, GRANITICO!) a 30 frame al secondo... io sarei, credo, a posto. Dico "credo" perchè può essere che rimettendo su, oggi, TW3, sentirei una grafica vecchia.. non so, e preferisco rimanere col dubbio, mantenendo il ricordo di quel che fu :D

 

Come impatto generale trovo The witcher 3 superiore 



#2962
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ma si capiva gia dal trailer di agosto che la grafica non sara' il suo forte dai. Quello era addirittura un video megaultrapompato con configurazioni fuori di testa... su ps4 imho a livello di impatto visivo non sara' niente di che

#2963
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

A me interesserebbe più un confronto con The Witcher 3. I giochi che citi sono con tutta probabilità inarrivabili, in 'potenza grafica', per un GDR così vasto nelle meccaniche.
Pure RDR2 è banalotto, passatemi il termine, da questo punto di vista. Quindi il confronto non è, imo, fattibile.

Se fosse un tantino più pompato, graficamente, di TW3.. mantenendo nel complesso un'estetica pulita (es. inutile metterci settantordici effetti particellari, se sporcano solo la scena), e sopratutto un framerate granitico (non stabile, GRANITICO!) a 30 frame al secondo... io sarei, credo, a posto. Dico "credo" perchè può essere che rimettendo su, oggi, TW3, sentirei una grafica vecchia.. non so, e preferisco rimanere col dubbio, mantenendo il ricordo di quel che fu :D

 

 

non direi proprio...ma manco da lontano, è ancora spettacolare dopo anni

:asd:

 

Spoiler


#2964
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' interessante il paradosso... perché i Red ai tempi di TW3 hanno tirato fuori un gioco visivamente fuori parametro

 

per l'epoca in molti aspetti...adesso 5 anni dopo sforneranno un titolo che sarà graficamente inferiore a TW3...e che

 

non punterà su un impianto visivo top... certo...sicuramente... :sese:

 

 

casomai se mi dite che sulle console attuali dovranno tagliare un botto di effetti perché non ce la fanno più

 

rispetto alle ambizioni del titolo  -e poverette ci starebbe anche-  ma quando mi scrivono che la grafica non è uno dei

 

punti forte del gioco...va bè... :lenny:



#2965
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

E' interessante il paradosso... perché i Red ai tempi di TW3 hanno tirato fuori un gioco visivamente fuori parametro
 
per l'epoca in molti aspetti...adesso 5 anni dopo sforneranno un titolo che sarà graficamente inferiore a TW3...e che
 
non punterà su un impianto visivo top... certo...sicuramente... :sese:
 
 
casomai se mi dite che sulle console attuali dovranno tagliare un botto di effetti perché non ce la fanno più
 
rispetto alle ambizioni del titolo  -e poverette ci starebbe anche-  ma quando mi scrivono che la grafica non è uno dei
 
punti forte del gioco...va bè... :lenny:

ma e' vero
tw3 e' stato un benchmark fino a horizon, da horizon ci son titolo come lui o gow o rdr2 e adesso parrebbe anche death stranding che a impatto sono molto piu incisivi, inutile negarlo

io non lo trovo strano, una cosmesi come tw3 in una citta' brulicante di npc macchine distruttibilita ambientali e tutto questo senza caricamenti? su ps4?
ne hai di fiducia

#2966
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma e' vero
tw3 e' stato un benchmark fino a horizon, da horizon ci son titolo come lui o gow o rdr2 e adesso parrebbe anche death stranding che a impatto sono molto piu incisivi, inutile negarlo

io non lo trovo strano, una cosmesi come tw3 in una citta' brulicante di npc macchine distruttibilita ambientali e tutto questo senza caricamenti? su ps4?
ne hai di fiducia

Infatti non ho mai detto questo...su ps4 base dovranno scalare visivamente molta roba...su ps4 pro un pelo meno...su Xbox one x si comincerá a ragionare...su Pc ad ultra sará imho un benchmark per gli openworld... io non concordo sul dire che il titolo non punterá sulla grafica...quello che muoverà sto gioco in streaming e senza caricamenti...guarda aspetto solo i primi hands on dei recensori...(che al 99% saranno su pc ovviamente...)

Modificata da Neo78, 03 November 2019 - 04:40 PM.


#2967
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

ma e' vero
tw3 e' stato un benchmark fino a horizon, da horizon ci son titolo come lui o gow o rdr2 e adesso parrebbe anche death stranding che a impatto sono molto piu incisivi, inutile negarlo

io non lo trovo strano, una cosmesi come tw3 in una citta' brulicante di npc macchine distruttibilita ambientali e tutto questo senza caricamenti? su ps4?
ne hai di fiducia

Io l'ho visto poi, non è che mi sto inventando cose.
Ho ordinato la special da 200 euro ed andrò di day1.
Ho solo detto che graficamente è molto poco pulito, anche gli fos mi sembrano ballerini.
Come impatto rispetto agli ultimi giochi usciti mi sembra sottotono

#2968
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto il gameplay a Lucca.

 

Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 

 

RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 

 

 

basta che non facciano come ai tempi di watch dogs però.... :'(



#2969
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Sicuramente The Witcher 3 non lascia più con la mascella a terra come quando uscì, ma ad oggi, per la roba che muove, e per come la muove (fisica, luce, ombre, ecc), resta secondo me qualcosa di eccezionale.

 

I paragoni con RDR2 (al confronto, come open world, abbastanza "vuoto"), Horizon (idem come RDR2, se non di più) e GoW (action adventure) secondo me non sono proprio adattissimi, altrimenti ci infiliamo pure Detroit. 


Modificata da Mr Bloody, 03 November 2019 - 06:20 PM.


#2970
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Già giocarlo senza ray tracing su pc sarà pesante figurarsi con le limitazioni ps4 base su quell'hardware nonostante i compromessi.

 

ricordatevi che deve girare su One normale.

 

 

I compromessi li hanno trovati comunque tranquilli basta che poi non vi lamentate che la versione console tecnicamente è problematica.

 

Il RedEngine comunque è così scalabile che è difficile che la versione console infici sulla qualità di quella pc


Modificata da EndlessNoise, 03 November 2019 - 06:59 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo