Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19505 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#19501
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Finito ieri il DLC, credo di mettere l'intera esperienza di Cyberpunk (storia principale + Phantom Liberty) nell'olimpo della storia dei videogiochi degli ultimi 20 anni, al fianco di capolavori quali MGS3, Bioshock, Resident Evil 4 e così via. Un capolavoro vero e proprio, con la C maiuscola. 

Complimenti a CD Projekt.



#19502
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6289

Non posso che consigliarti allora di recuperarlo di corsa!
 
Anche io lo giocai al D1 ma non su fat. 
Lo adoravo gia' ma capivo bene chi lo criticava , soprattutto quelli che come te lo giocavano su fat



Infatti è stata una bellissima esperienza dall'inizio alla fine, non ho dato troppo peso ai difetti grafici. Oggi le strade di NC sono davvero piene come nei trailer ecc..
Persistevano dei problemi ai salvataggi. Era la cosa più fastidiosa.

#19503
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192
Finito un finale di Phantom liberty stanotte (credo si possa definire il bad ending) e magari sarò strano io ma ho trovato l espansione addirittura più emozionante del gioco vanilla

Ci ho ritrovato un po' di quell' elemento empatico/emotivo che mi aveva fatto innamorare di the witcher 3, e per quanto la Main di cyberpunk trattasse chiaramente tematiche più profonde, non mi ha dato le stesse emozioni e non mi ha fatto affermazione ai personaggi come tw3, chiaramente ne comprendevo ugualmente gli enormi valori produttivi e narrativi, a una certa mi ci ero intrippato

Ma questo DLC innanzitutto ti presenta la zona di night city esteticamente più accattivante, chiaramente non è solo una questione di capacità artistica ma ha anche beneficiato del suo essere only next gen, ora quando torni alla vecchia NIght city ti accorgi di quanto sia più spigolosa, squadrata, graficamente meno pulita e artisticamente meno valida di dogtown

Mentre la trama mi ha preso di più, secondarie comprese (che nel gioco vanilla a una certa avevo abbandonato)

Sembra tutto più funzionale, personaggi più accattivanti a cui a questo giro mi sono affezionato, finendo con il bad ending mi è rimasta quella sensazione di amarezza provata con il bad ending di tw3

Il mio unico e solo problema co sto gioco sono sto maledetti contratti secondari, incredibile quanto mi interessino poco, sono storielle a sé dal valore narrativo irrisorio ai miei occhi

#19504
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

Attenzione spoiler DLC:

Mamma mia la parte dentro al

Spoiler


Spoiler


#19505
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2157
Finito il dlc. Bello bello. Mi è piaciuto quasi più del gioco principale. Fatto un lavoro eccezionale lato narrativa e anche artistico. La nuova parte sembra effettivamente più avanzata . Farò qualche altro incarico secondario e poi lo metterò da parte.

#19506
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

Spoiler


Eh in effetti

Poi non me l'aspettavo una sezione del genere.

Spoiler





Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo