Vai al contenuto

Consigli d'acquisto WiiU

- - - - - wiiu acquisto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Ho preso il Wii u in bundle con Mario maker da Unieuro, qualche consiglio su giochi a poco? (magari vecchi)

 

io ti consiglio mario kart, gioco infinito, con un netcode online favoloso.

 

costa un pò di più... però li vale tutti.

 

se trovi a 29 euro recupera donkey, pikmin 2, hyrule warriors.



#32
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150
Grazie ragazzi,l'ho presa per il mio fratellino ma ovviamente il desiderio di averla era mio :asd:

Mi piacciono molto i giochi con Mario & Co. Qualcuno ne conosce anche adatti per bambini? (al contrario di quello che si dice alcuni sono veramente difficili con l'avanzare)

#33
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Grazie ragazzi,l'ho presa per il mio fratellino ma ovviamente il desiderio di averla era mio :asd:

Mi piacciono molto i giochi con Mario & Co. Qualcuno ne conosce anche adatti per bambini? (al contrario di quello che si dice alcuni sono veramente difficili con l'avanzare)

 

mario party?

 

art accademy? (c'entra poco con mario)

 

ci sarebbe anche sonic all star racing

 



#34
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Grazie ragazzi,l'ho presa per il mio fratellino ma ovviamente il desiderio di averla era mio :asd:

Mi piacciono molto i giochi con Mario & Co. Qualcuno ne conosce anche adatti per bambini? (al contrario di quello che si dice alcuni sono veramente difficili con l'avanzare)

 

In effetti i giochi di Mario, per dire, sono facili solo se non li cerca di completare al 100%!  -_-



#35
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Per Donkey aspetta che da metà Aprile esce tra i selects e risparmi.

Poi ti consiglio di recuperarti Yoshi e Captain Toad.

#36
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Vero! Ad Aprile tra i Select ci sara anche Lego City! E finalmente sara mio! 



#37
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150
Che sono i Select? Scusate sono un bozzo che come ultima console Nintendo ha avuto il dslite.

Super Mario Bros U è bello? È il solito immancabile Platform Nintendo?

E pokken tournament avrà dei dlc? L'ho provato ed è figo ma i personaggi son pochi.

Charizard Forever.

#38
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Che sono i Select? Scusate sono un bozzo che come ultima console Nintendo ha avuto il dslite.

Super Mario Bros U è bello? È il solito immancabile Platform Nintendo?

E pokken tournament avrà dei dlc? L'ho provato ed è figo ma i personaggi son pochi.

Charizard Forever.

 

Select sono titoli a prezzo ridotto(tipo platinum per Sony)

Prezzo dovrebbe essere 25€.

 

I select in uscita ad Aprile sono:

New Super Mario Bros U +New Super Luigi U

Wii Party U

LEGO City Undercover

The Legend of Zelda The Wind Waker HD 

Donkey Kong Country Tropical Freeze

 

New Super Mario Bros U è il classico Mario

Mario 3d World è un po' diverso

 

Tra i 2 io ho preferito il secondo ed anche quando devo riprendere in mano un Mario scelgo quello.

 

Per Pokken non sono previsti al momento dlc.



#39
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Posso dire una cafonata? Mi pare siano a 19,90 i Select...ho detto la cafonata?



#40
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Posso dire una cafonata? Mi pare siano a 19,90 i Select...ho detto la cafonata?

 

Per 3ds è quello il prezzo.

Ma già per Wii erano a 25€ quindi sono convinto che sarà quello il prezzo anche per Wii U



#41
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Per giocare assieme al fratellino, Super Mario 3d World è un must per divertimento e trovate. :)

#42
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Ho detto la cafonata... D:

#43
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Sigh, se in pokken Tournament ci fossero anche i pokemon fighi, avrei già la WiiU probabilmente. È l'unico problema di quel gioco.


Modificata da The Candyman, 25 March 2016 - 11:32 AM.


#44
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 200 euro da unieuro la console chiama molto anche me... 

L' ho comprato anche io a quel prezzo, 200 euro con MK 8 incluso.



#45
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao nerds  :ph34r:

 

non sono un videogiocatore incallito, ma mi sono iscritto or ora per due motivi:

 

MOTIVO 1: è da un po' che pensavo di acquistare una WII U (si, anche se non sono un videogiocatore incallito lo so che sta per uscire un fantomatico NX, ma sono ferocemente contrario ad acquistare roba appena uscita, visto anche il pochissimo tempo che ho a disposizione per giocare) e volevo ringraziarvi, perchè non sapendo nulla di catene-negozi-promozioni-offerte oggi spizzando un po' di vari forum per leggere qualche opinione ho beccato voi e grazie a questa discussione ho acquistato da Unieuro la console a 199 €

 

probabilmente se non avessi beccato questa pagina non avrei mai saputo dell'offerta e non avrei mai acquistato la console, perciò.. a buon rendere  :smile-106:

 

 

MOTIVO 2: leggo ora che Mangiasonari a tradimento ha acquistato la console a 200 € con MK8 ..ci tenevo solo a ribadire/consigliare (non so se è ovvio e sto facendo la figura del pirla) che nei negozi la console si trova a 200 € con MK8 e SPLATOON . 

 

Lo preciso perchè ho trovato vergognoso il modo in cui il negozio in cui sono andato 'presentava' la promozione. 

 

A) I cartelli con il prezzo in promozione (199 €) erano NASCOSTI come nemmeno nelle truffe da 4 soldi, e dunque comparivano solo i vari prezzi ufficiali (269, 319, ecceteranove) 

 

B) (e questa secondo me è clamorosa) il commesso quando gli chiedo della promozione mi consegna una console nuova con MK8 a 199€ e mi dice 'vai pure alla cassa'. peccato che lì a fianco (letteralmente, a fianco) ci fosse la console con MK8 + SPLATOON (prezzo di vendita esposto 319,99 €) e io chiedo, angelico "scusa ma questa qui sei sicuro non abbia una promozione simile?" . Lui cadendo dalle nuvole controlla e mi dice "Ah, è vero, anche quella con DUE GIOCHI costa 199.."

 

ora, considerate che sono un adulto per nulla 'complottista', ma vi assicuro che la scena era inequivocabilmente di origine 'dolosa', e il suo fingere una 'dimenticanza' era, appunto, fintissimo.

ora, dato che il commesso non ci guadagna nulla, in pratica vuol dire che la catena lo obbliga pena la fustigazione a 'non dire niente' al cliente e a cercare di dargli la fregatura? 

 

vabbè comunque per concludere (e ripeto, magari lo sapete già tutti e sono io che ho letto male): se qualcuno vuole comprare la WII U in offerta da Unieuro, stia attento a insistere su quella che ha sia MK8 sia SPLATOON anche se apparentemente non è in offerta e fanno i vaghi. peace  :smile-12:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo