Vai al contenuto

Consigli d'acquisto WiiU

- - - - - wiiu acquisto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#46
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

ciao nerds  :ph34r:

 

non sono un videogiocatore incallito, ma mi sono iscritto or ora per due motivi:

 

MOTIVO 1: è da un po' che pensavo di acquistare una WII U (si, anche se non sono un videogiocatore incallito lo so che sta per uscire un fantomatico NX, ma sono ferocemente contrario ad acquistare roba appena uscita, visto anche il pochissimo tempo che ho a disposizione per giocare) e volevo ringraziarvi, perchè non sapendo nulla di catene-negozi-promozioni-offerte oggi spizzando un po' di vari forum per leggere qualche opinione ho beccato voi e grazie a questa discussione ho acquistato da Unieuro la console a 199 €

 

probabilmente se non avessi beccato questa pagina non avrei mai saputo dell'offerta e non avrei mai acquistato la console, perciò.. a buon rendere  :smile-106:

 

 

MOTIVO 2: leggo ora che Mangiasonari a tradimento ha acquistato la console a 200 € con MK8 ..ci tenevo solo a ribadire/consigliare (non so se è ovvio e sto facendo la figura del pirla) che nei negozi la console si trova a 200 € con MK8 e SPLATOON . 

 

Lo preciso perchè ho trovato vergognoso il modo in cui il negozio in cui sono andato 'presentava' la promozione. 

 

A) I cartelli con il prezzo in promozione (199 €) erano NASCOSTI come nemmeno nelle truffe da 4 soldi, e dunque comparivano solo i vari prezzi ufficiali (269, 319, ecceteranove) 

 

B) (e questa secondo me è clamorosa) il commesso quando gli chiedo della promozione mi consegna una console nuova con MK8 a 199€ e mi dice 'vai pure alla cassa'. peccato che lì a fianco (letteralmente, a fianco) ci fosse la console con MK8 + SPLATOON (prezzo di vendita esposto 319,99 €) e io chiedo, angelico "scusa ma questa qui sei sicuro non abbia una promozione simile?" . Lui cadendo dalle nuvole controlla e mi dice "Ah, è vero, anche quella con DUE GIOCHI costa 199.."

 

ora, considerate che sono un adulto per nulla 'complottista', ma vi assicuro che la scena era inequivocabilmente di origine 'dolosa', e il suo fingere una 'dimenticanza' era, appunto, fintissimo.

ora, dato che il commesso non ci guadagna nulla, in pratica vuol dire che la catena lo obbliga pena la fustigazione a 'non dire niente' al cliente e a cercare di dargli la fregatura? 

 

vabbè comunque per concludere (e ripeto, magari lo sapete già tutti e sono io che ho letto male): se qualcuno vuole comprare la WII U in offerta da Unieuro, stia attento a insistere su quella che ha sia MK8 sia SPLATOON anche se apparentemente non è in offerta e fanno i vaghi. peace  :smile-12:

Per quanto riguarda il "dolo" escluderei dagli indagati la catena, anche se potrebbe mettere l'offerta più ghiotta per poi cercare di sbolognarsi le altre.

Però mi vien da pensare che sia una politica interna di quel negozio lì, che magari è pieno di quelle con solo Mario Kart e allora spinga i commessi a consegnare quella salvo richieste specifiche, anche perché quelle con 2 giochi sono maggiormente rivendibili.

 

C'è anche un'altra eventualità (in realtà impossibile), magari il commesso se la voleva mettere da parte ma non gliel'hanno permesso, la voleva comprare a fine giornata, era l'ultima, ha provato a darti quall'altra e tu l'hai ucciso dentro :sisi:

 

Comunque benvenuto! E goditi il prima possibile la più grande goduria di wiiU, cioè il bordo "tondo" dei dischi :)


Modificata da Cnk, 31 March 2016 - 08:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo