Vai al contenuto

Consigli d'acquisto WiiU

- - - - - wiiu acquisto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

A maggior ragione imho aspetta qualche mese, poi la situazione ti sarà più chiara e nel frattempo avrai scremato la lista dei giochi su one... e potrai dedicarti con la concentrazione che meritano i titoloni su U.

Tanto la console non scappa...

 

Hai ragione attendo... magari anche l'annuncio di NX... perchè se viene circa 300 euro (e mi auguro per loro che sia così altrimenti faranno un buco nell'acqua più grosso di Wii U) conviene prendere la nuova... e se viene di più probabilmente sarà facile trovare la Wii U ad un prezzo ragionevole e non 300 euro come spesso si vede ancora purtroppo.



#17
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Il new 3ds xl sta a 130 su amazon. Se ti piace giocare su una portatile e vuoi recuperare un po di roba Nintendo non ci pensare due volte. Se poi ti piacciono i jrpg non la molli più.

#18
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

secondo me NX non sarà retrocompatibile, ma faranno in modo di riproporre quelle poche esclusive U in edizioni complete tipo tutti i DLC inclusi ecc in modo da venderli ancora.  Anzi si sono gia sentiti dei rumor riguardo la riproposizione di Smash Bros U al lancio di NX con tutto incluso. I vari Zelda rimasterizzati li piazzeranno su eShop e via

Ovviamente è solo una mia supposizione

 

Quoto.

Secondo me è davvero difficile pensare davvero ad un NX retrocmpatibile a livello hw con wiiU.

Vorrebbe dire ripetere l'errore di castrare un hw rendendolo custom, costoso e/o con dei colli di bottiglia scaccia-sviluppatori, è anche poco auspicabile.

 

Questo non vuol dire che possano riproporre soprattutto via e-shop molta roba del passato anche per rimpolpare la line-up.

Potrebbero pure permettere il riconoscimento dei giochi retail in maniera tale da poterli scaricare una volta adattati, chissà.



#19
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Segnalo da UNIEURO ONLINE BUNDLE WIIU+MK8+SPLATOON a 199 EURO! E' UN PREZZONE!

http://www.unieuro.i...n-pidNIN2301849

 

Abbiam consigliato a tutti di aspettare, ma mi sembra giusto rimescolare sempre le carte :asd:



#20
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Per caso l'annuncio di fine produzione potrebbe in qualche modo modificare i piani d'acquisto?



#21
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Per caso l'annuncio di fine produzione potrebbe in qualche modo modificare i piani d'acquisto?

io sto pensando di prenderne un'altra visto che diventerà sicuramente un pezzo da collezione come Dreamcast



#22
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Se NX non fosse retrocompatibile il WiiU va comprato assolutamente, ha delle esclusive anche third party che sono fenomenali. Per dire ad esempio giochi come Bayo 2, W101, Xeno X non li trovi da nessuna altra parte.



#23
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Se NX non fosse retrocompatibile il WiiU va comprato assolutamente, ha delle esclusive anche third party che sono fenomenali. Per dire ad esempio giochi come Bayo 2, W101, Xeno X non li trovi da nessuna altra parte.

 

Verissimo! Ma, appunto, bisogna sapere di piu su NX per decidere...



#24
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Vedo che siamo tutti nella stessa barca, anche io posseggo la one ma è da molto tempo che bramo una console Nintendo; ho troppa voglia di giocare ai vari Zelda, Mario, Donkey Kong senza tralasciare i third party di spessore.

L'incognita è questa benedetta NX, sarà retrocompatibile oppure no?che prezzo avrà?il prezzo della wii u calerà vistosamente?

Attualmente la line up della one mi sta deludendo e sono sicuro che con wii u avrei un sacco di ore di gioco assicurate.



#25
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Quello sicuro...visto il prezzo di Unieuro...uhm...sinceramente mi ci butterei. :asd:

Avresti già due dei migliori titoli WiiU in commercio.



#26
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Tanto lo sappiamo che ne compri un'altra :gad2:



#27
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150
Ho preso il Wii u in bundle con Mario maker da Unieuro, qualche consiglio su giochi a poco? (magari vecchi)

#28
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
bayonetta 2, pikmin 3 e zombi u tutti al gs li porti a casa con 50 euro... c'è anche nintendo land a 3 euro... se poi hanno il bollino del secondo gioco al 50% li paghi ancora meno

#29
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

bayonetta 2, pikmin 3 e zombi u tutti al gs li porti a casa con 50 euro... c'è anche nintendo land a 3 euro... se poi hanno il bollino del secondo gioco al 50% li paghi ancora meno



non acquisto da gamestop,grazie lo stesso per la risposta.

#30
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

non acquisto da gamestop,grazie lo stesso per la risposta.

Su amazon zombiU a 14,14

Si trovava anche a 9,90 ma li merita tutti

http://www.amazon.it...eywords=zombi u

Bayo 2 19,90

http://www.amazon.it...words=bayonetta

Deus ex human revolution 9,80

http://www.amazon.it...rds=deus ex wii

 

Pensa anche alla roba Wii anche se ormai molti giochi costano troppo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo