Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#871
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Il traduttore di OrganicDinosaur dice che nel capitolo di questa settimana c'è tantissimo il "tocco" di Kishimoto nei dialoghi. Non ho capito cosa intende.

#872
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
"Sasukeee!!!!"

#873
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

"Sasukeee!!!!"

 

Dimmi.

 

XD



#874
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Il traduttore di OrganicDinosaur dice che nel capitolo di questa settimana c'è tantissimo il "tocco" di Kishimoto nei dialoghi. Non ho capito cosa intende.

 

Ho letto anche qualche spoiler sul nuovo cap.

 

 

Spoiler



#875
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Doppia pagina a colori per il capitolo 58

 

Spoiler



#876
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Cap 58.
 
Spoiler


#877
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Capitolo che aggiunge pochissimo alla trama... azzarderei che sembra quasi filler.

#878
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Capitolo che aggiunge pochissimo alla trama... azzarderei che sembra quasi filler.

 

Però devono smetterla di mettere in secondo piano personaggi come Sarada e Mitsuki, che quasi devono inchinarsi a Kawaki...

Cioè, sto fatto di valorizzare Kawaki perché rappresenta la nemesi di Boruto inizia a stancare.

Devo dire che già non ho gradito che abbia sconfitto Isshiki per cosi poco, ora addirittura quasi non feriva mortalmente un possessore di Sharingan(ma poi Sarada? Cioè sei un Uchiha e usalo st'occhio..)...

Boh...



#879
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Però devono smetterla di mettere in secondo piano personaggi come Sarada e Mitsuki, che quasi devono inchinarsi a Kawaki...
Cioè, sto fatto di valorizzare Kawaki perché rappresenta la nemesi di Boruto inizia a stancare.
Devo dire che già non ho gradito che abbia sconfitto Isshiki per cosi poco, ora addirittura quasi non feriva mortalmente un possessore di Sharingan(ma poi Sarada? Cioè sei un Uchiha e usalo st'occhio..)...
Boh...


Concordo... comunque non ci avevo fatto caso ma in effetti, come molti stanno dicendo in giro, il capitolo si conclude con una sorta di preludio al time skip. Naruto che dice "continuate così e un giorno diventerete forti ragazzi" e Kawaki che dice "un giorno diventerò più forte".

Chissà se è la volta buona e nel prossimo avremo un time skip di qualche annetto.

#880
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Concordo... comunque non ci avevo fatto caso ma in effetti, come molti stanno dicendo in giro, il capitolo si conclude con una sorta di preludio al time skip. Naruto che dice "continuate così e un giorno diventerete forti ragazzi" e Kawaki che dice "un giorno diventerò più forte".

Chissà se è la volta buona e nel prossimo avremo un time skip di qualche annetto.

 

Si l'ho scritto anche io, però pensandoci un po su, ci sono ancora alcuni personaggi rimasti in sospeso.

 

Kashin Koji. Ok, è ferito e ha perso le gambe, ma è sparito nel nulla e mi sorprende come Naruto non abbia chiesto lumi ad Amado.

Un altro personaggio con un'enorme potenziale, però sprecato, in balia della nuova generazione...

 

Inoltre Naruto non ha speso due parole o qualche ricordo per Kurama, che tristezza..

 

Poi Sasuke, dove cavolo è andato..?

Amado ha giusto accennato qualcosina su di lui, tutto il resto rimane nell'incertezza..

 

Code parla tanto di ammazzare Naruto e gli altri, però come si preparerà? Ci saranno altri androidi che Boro aveva segretamente nascosto?

 

A parte questo, penso che non ci siano altre questioni in sospeso, anche perché, ripeto, anche per me come capitolo è sembrato l'ultimo(o alemo siamo agli sgoccioli) prima di un potenziale timeskip..

Questa prima parte si concluderà dopo 5 anni di serializzazione.



#881
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
È stato fatto il primo sondaggio di popolarità di Boruto dopo 5 anni dalla sua prima pubblicazione. I risultati della top 10 sono alquanto strani :asd:

THE TOP TEN!

1 - Boruto
2 - Cho-Cho
3 - Code
4 - Delta
5 - Eida
6 - Himawari
7 - Hinata
8 - Inojin
9 - Isshiki
10 - Kashin Koji

https://www.viz.com/...witterLinkclick

Boruto primo posto era scontato anche se a me non piace per nulla come protagonista. ChoCho secondo posto non ci avrei scommesso 1 euro :snape:
Io comunque l'adoro, a me fa morire dal ridere nell'anime :D

Eida, Delta e Code più alti di Kawaki, Sarada, Mitsuki, Naruto e Sasuke fa un pó riflettere. Ma pure Himawari e Inojin...

Io avevo votato Mitsuki che però non ce l'ha fatta ahahah

Edit: come non detto, quelli di Shonen Jump avevano sbagliato a pubblicare la classifica. Ecco quella vera:

Spoiler

Modificata da Extra, 28 May 2021 - 10:36 PM.


#882
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Ma sono giapp o americani ?

#883
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ma sono giapp o americani ?


Penso che fosse un sondaggio aperto a tutti, quindi non relegato al solo jap o America. Avevo votato senza problemi anche io da Twitter :sisi:

Modificata da Extra, 29 May 2021 - 03:38 AM.


#884
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
la mia classifica personale sarebbe completamente diversa, Hinata settimana?

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#885
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Penso che fosse un sondaggio aperto a tutti, quindi non relegato al solo jap o America. Avevo votato senza problemi anche io da Twitter :sisi:


Nel senso, è stato i detto dai giapp ?




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo