Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#901
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Nella mia testa mi sono già fatto tutta la storia.

Spoiler


Se non va a finire così ci rimango male :P

 

Spoiler



#902
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Boruto cover manga volume 15

 

Spoiler



#903
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Cap 61.

 

Spoiler



#904
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Per me

Spoiler


#905
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Per me

Spoiler

 

 

Anche se difficile, potrebbe anche concludersi con la morte di Sasuke, terminando cosi questa prima parte di Boruto.

Poi ci sarà il timeskip.

 

In ogni caso credo davvero che questa sia l'ultima parte di questa prima parte(scusa il gioco di parole) di Boruto, anche perché dissero che non sarebbe mancato molto al timeskip.

 

Comunque spero davvero che non possa succedere, però(come succede spesso negli shonen) con la morte di Sasuke penso possa dare il giusto input alla nuova generazione(specie a Boruto) di darsi una svegliata e fare di meglio per il futuro, oltre ad essere un evento piuttosto risentito da tutti.

Hai presente la motivazione per due anni di allenamento di Luffy dopo la morte di Ace? Ecco, potrebbe accadere un fatto simile.

 

Spiegherebbe anche il motivo per cui Boruto, nel timeskip, porterà il mantello-spada-coprifronte di Sasuke..

 

Che ne pensi?


Modificata da Sasuke™, 20 August 2021 - 07:39 AM.


#906
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ammesso che il timeskip sia così vicino, devono trovare una soluzione narrativa per giustificare lo stallo.

Se il timeskip son tipo 3 anni, perchè Code e Eida e tutti gli altri dovrebbero stare fermi per 3 anni mentre i nostri eroi si allenano e crescono?

 

Devono inventarsi qualcosa prima di poter fare un timeskip.

Nel flashforward noi ancora non abbiamo capito se Kawaki è cattivo o se Boruto è cattivo o se nessuno dei due lo è.

 

Sasuke e Naruto muoiono entrambi dai, inevitabile.

E Kawaki in qualche modo ri-ottiene il Karma. Da Code? Da Amado? Da altre fonti?



#907
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Ammesso che il timeskip sia così vicino, devono trovare una soluzione narrativa per giustificare lo stallo.

Se il timeskip son tipo 3 anni, perchè Code e Eida e tutti gli altri dovrebbero stare fermi per 3 anni mentre i nostri eroi si allenano e crescono?

 

Devono inventarsi qualcosa prima di poter fare un timeskip.

Nel flashforward noi ancora non abbiamo capito se Kawaki è cattivo o se Boruto è cattivo o se nessuno dei due lo è.

 

Sasuke e Naruto muoiono entrambi dai, inevitabile.

E Kawaki in qualche modo ri-ottiene il Karma. Da Code? Da Amado? Da altre fonti?

 

Penso proprio che con questo arco succederanno un bel po di cose.

Code magari verrà sconfitto e cosi deciderà di allenarsi e diventare più forte, Isshiki gli ha detto che dovrà divorare mondi per ascendere ad un livello più grande, divenendo cosi egli stesso un Otsutsuki.

Secondo me ci sta come timeskip di due-tre anni per allenarsi e migliorarsi in entrambe le fazioni.

 

Naruto e Sasuke anche per me moriranno, ormai più andiamo avanti e più sembrano essere "inutili" nelle battaglie..

Tanto devono pensarci Boruto e Kawaki..



#908
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Secondo me non faranno mai morire entrambi se non alla fine del manga. Cioè se Sasuke morisse nei prossimi capitoli ci starebbe perché alla fine, come Naruto, è diventato abbastanza inutile e andrebbe a giustificare un eventuale "glow up" per Boruto. Fare morire anche Naruto non avrebbe senso secondo me considerato che loro due sono il motivo principale per cui il 90% della community segue Boruto, ergo qualcuno deve rimanere.

Poi, premesso che secondo me non hanno comunque il coraggio di farlo morire, avrei un pó paura per l'eventuale morte di Sasuke nel senso che un personaggio di questo calibro merita una morte con i controca**i e imho non son capaci a farla. Sono lontani i tempi delle morti stupende di Jiraya o Itachi...nella guerra sono morti Neji e Obito e non mi hanno smosso nulla (e Obito è pure il mio personaggio preferito).

#909
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Secondo me non faranno mai morire entrambi se non alla fine del manga. Cioè se Sasuke morisse nei prossimi capitoli ci starebbe perché alla fine, come Naruto, è diventato abbastanza inutile e andrebbe a giustificare un eventuale "glow up" per Boruto. Fare morire anche Naruto non avrebbe senso secondo me considerato che loro due sono il motivo principale per cui il 90% della community segue Boruto, ergo qualcuno deve rimanere.

Poi, premesso che secondo me non hanno comunque il coraggio di farlo morire, avrei un pó paura per l'eventuale morte di Sasuke nel senso che un personaggio di questo calibro merita una morte con i controca**i e imho non son capaci a farla. Sono lontani i tempi delle morti stupende di Jiraya o Itachi...nella guerra sono morti Neji e Obito e non mi hanno smosso nulla (e Obito è pure il mio personaggio preferito).

 

Aggiungo anche quella di Asuma, che per me fu abbastanza risentita.

 

Comunque si hai ragione, anche perché da come hanno gestito la dipartita di Kurama, ho paura che possano riservare lo stesso trattamento a Sasuke.. XD

Anche se bisogna dire che per Boruto è assai più importante, quindi essendo il protagonista potrebbe avere maggior risentimento.

 

Per quanto riguarda la morte di Naruto e Sasuke prima o poi dovrà succedere, non devono necessariamente morire insieme, però secondo me con una maggior probabilità il primo sarà Sasuke.

La morte di Sasuke potrebbe scuotere la nuova generazione.

E poi sarebbe anche un modo per non portare avanti questa serie in eterno, e l'unica è togliere di mezzo personaggi importanti.

 

Chiaro che sono solo congetture, possono inventarsi di tutto e portare avanti la serie con Naruto e Sasuke.. XD



#910
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086

 
Aggiungo anche quella di Asuma, che per me fu abbastanza risentita.
 
Comunque si hai ragione, anche perché da come hanno gestito la dipartita di Kurama, ho paura che possano riservare lo stesso trattamento a Sasuke.. XD
Anche se bisogna dire che per Boruto è assai più importante, quindi essendo il protagonista potrebbe avere maggior risentimento.
 
Per quanto riguarda la morte di Naruto e Sasuke prima o poi dovrà succedere, non devono necessariamente morire insieme, però secondo me con una maggior probabilità il primo sarà Sasuke.
La morte di Sasuke potrebbe scuotere la nuova generazione.
E poi sarebbe anche un modo per non portare avanti questa serie in eterno, e l'unica è togliere di mezzo personaggi importanti.
 
Chiaro che sono solo congetture, possono inventarsi di tutto e portare avanti la serie con Naruto e Sasuke.. XD


La morte di Asuma e Jiraiya sono un pugno nello stomaco, gestite benissimo, come gestione sembrava più da shojo manga con la narrazione scandita dai piccoli gesti quotidiani sulla gestione del lutto, probabilmente le morti meglio gestite in campo shonen, dove il focus era sui sentimenti dei personaggi e non sul plot twist. Per me l'apice di Naruto quelle due saghe con buona pace di che dice che la seconda parte è inferiore.

Sul capitolo: Hinata sempre più casalinga di Voghera che si guarda Il Segreto mi ha fatto ghignare, mi sembra palese che questa parte voglia ricalcare la fuga di Sasuke, ma ho apprezzato la sua gestione diversa. Sto apprezzando tantissimo questo sequel proprio perché non vive del passato, tutto è gestito diversamente e la storia viaggia senza filler inutili che sono nell'anime. Ovviamente ha i suoi difetti, ma mi sono divertito tantissimo a leggere questi ultimi dieci capitoli. Tra l'altro Kawaki e Boruto hanno un ottimo potenziale di crescita, apprezzo che il focus e sul loro due anche perché ormai il cast di personaggi è troppo ampio per gestirli tutti, qui si va al sodo e la ciccia. Non sembra una fanfiction da wattpad.

Naruto e Sasuke non ce li vedo morire, troppo amati e rischiano la rivolta dei fan giapponesi. Sono stati palesemente depotenziati per tenerli in campo il più a lungo possibile. A me piacerebbe un loro morte, anche combattendo insieme, sarebbe decisamente poetica e in linea con il manga precedente.

#911
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Buon capitolo. Curiosissimo per il prossimo.

Spoiler


#912
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Buon capitolo. Curiosissimo per il prossimo.

Spoiler

Spoiler



#913
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Letto il capitolo 62 e il 63.

Finalmente inizia a farsi di nuovo sul serio e, non so se l'avete letto

Spoiler



#914
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Ho letto il cap 64, alcune tavole son disegnate molto bene!
 
E l'hype sale! 
 
Spoiler
 


#915
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
A quanto pare al Jump Festa hanno annunciato due adattamenti a manga su due novel, pevisti per fine 2022, ovvero:
 
Konoha Shinden, ad occuparsene sarà Sai Natsuo.
 
Q63oSUs.jpg
 
Sasuke Retsuden, che sarà Kimura Shingo ad occuparsene.
 
rGWQhle.jpg
(Notare Blue da Jurassic World.. :asd:)
 
Le illustrazioni non sembrano essere disegnate da Kishimoto, né tantomeno da Ikemoto.
 
 
Info:
The serialization is planned to start within 2022 in Shonen Jump+ with Konoha Shinden (Mangaka: Sai Natsuo), followed by Sasuke Retsuden (Mangaka: Kimura Shingo).
Some of you seem to be a bit confused, it's not releasing in regular Jump, as in the dual physical/digital magazine abbreviated as WSJ or SJ = Weekly Shonen Jump
ジャンプ+ (known as Shonen Jump Plus or J+) is a digital release platform - Releases are read on mobile app/website
Sasuke Retsuden & Konoha Shinden manga adaptation is slated for release by the end of 2022~
 
 
Alcune info sui due mangaka:
 
Sai Natsuo is a mangaka who has had a long run doing manga adaptations of Psycho-Pass light novels and movies.
 
Kimura Shingo is a rookie and recent graduate of Kiryu University Junior College. He debuted in Jump S.Q. Rise in 2019 with the oneshot Medical Punch!!
 





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo