Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#841
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Visto il capitolo

Spoiler






Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#842
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Visto il capitolo

Spoiler






Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

 

 

Se ricordo bene, gli Otsutsuki si servono del frutto per allungare la vita e di conseguenza diventare più forti, vedi Kaguya.

Ecco perché suppongo ne siano rimasti in pochi, visto che il frutto credo sia abbastanza desiderato.. :asd:

Sarei curioso però di vedere se il frutto venisse mangiato da un umano/ninja, che conseguenze potrebbe avere?

 

Non so, anche io penso che far morire cosi Naruto sarebbe un'occasione sprecata, ma c'è da dire che quei minuti hanno contribuito al fallimento del piano di Isshiki, riducendo drasticamente il tempo di vita dell'Otsutsuki.

 

Rileggendo il cap, anche se non lo dice chiaramente, Sasuke fa intuire di aver perso il Rinnegan(o almeno bisogna aspettare una valutazione medica da Sakura.. suppongo), visto che vuole salvare Boruto, dal momento che sembra l'unico che può aprire un varco dimensionale grazie a Karma e scappare da quel luogo.


Modificata da Sasuke™, 22 January 2021 - 08:21 AM.


#843
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Su V-Jump hanno pubblicato alcune pagine speciali sull'organizzazione Kara, facendo un resoconto su tutti i membri e il loro ruolo che hanno svolto.
 
Ovviamente hanno evidenziato qualche dubbio su alcuni di essi rimasti in sospeso dal cap 54 in poi.
 
Ci sono varie informazioni e momenti salienti da tutti i membri di Kara(anche da Ao che è un Esterno), ma fra loro possiamo notare due dei quali che si aspetta quale potrebbe essere la loro prossima mossa:
 
- Il primo è ovviamente Amado: Ora che il suo scopo è compiuto(fermare Isshiki), cosa farà? Si unirà al corpo scentifico ninja di Konoha come da contratto?
 
- Il secondo invece è Code, rimasto a guardia dello Juubi: Ora che Isshiki è sconfitto, quale sarà la sua prossima mossa? Per Naruto e il mondo dei Ninja, per una tale esistenza, potrebbe diventare un nuovo tipo di minaccia..
 
Vuoi vedere che arriva un altro Otsutsuki?
 
Inoltre vorrei anche aggiungere qualcosa su Koji, che è sparito e non si sa dove sia, e Delta ormai disattivata.
 


#844
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Boruto Color page chap 55

 

Spoiler



#845
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Visto un paio di immagini..
Mmm aspetto qualche spoiler eng..

#846
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Visto un paio di immagini..
Mmm aspetto qualche spoiler eng..


eh, è proprio quello che sembra... :goodboy:

#847
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Penso che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del manga.

Spoiler


Secondo me andrà così:

Spoiler

Modificata da Extra, 20 February 2021 - 05:19 AM.


#848
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Penso che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del manga.

Spoiler


Secondo me andrà così:

Spoiler

 

Probabilmente per me ci stiamo avvicinando a metà serie(o magari lo siamo già), visto che nel time skip 

Spoiler



#849
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Per quanto riguarda gli ultimi capitoli:

Spoiler

Modificata da Pinello91, 20 February 2021 - 06:10 PM.


#850
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Per quanto riguarda gli ultimi capitoli:

Spoiler

 

Assolutamente d'accordo 

Spoiler


Modificata da Sasuke™, 20 February 2021 - 06:57 PM.


#851
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Sembra tutta una grande funcomic delle più becere, anche il modo di tenere naruto... Bah, lo seguo tanto per, ma ormai è di un banale e ridicolo...

 

Si vede proprio una pesante diminuzione della qualità complessiva su tutti i campi



#852
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Io non sarei così severo.

Per me la pecca più grande di Boruto è la gestione approssimativa dei personaggi: per dire Naruto e Sasuke sono stati fin dall'inizio dei personaggi quasi scomodi sia nel manga che nell'anime perché da una parte hanno dovuto necessariamente dargli screen time (buona parte della fanbase segue Boruto solo per loro) ma dall'altra, essendo troppo op, hanno dovuto inevitabilmente nerfarli e l'hanno fatto nei modi più comici e surreali. Per il resto imho si mantiene tutto su livelli più che buoni. La storia incuriosisce, le trame e le sottotrame sono interessanti; Amado personaggio ambiguo messo lì apposta per far creare teorie "complottiste" tra i fan.

 
Probabilmente per me ci stiamo avvicinando a metà serie(o magari lo siamo già), visto che nel time skip 

Spoiler


Spoiler


#853
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Io non sarei così severo.

Per me la pecca più grande di Boruto è la gestione approssimativa dei personaggi: per dire Naruto e Sasuke sono stati fin dall'inizio dei personaggi quasi scomodi sia nel manga che nell'anime perché da una parte hanno dovuto necessariamente dargli screen time (buona parte della fanbase segue Boruto solo per loro) ma dall'altra, essendo troppo op, hanno dovuto inevitabilmente nerfarli e l'hanno fatto nei modi più comici e surreali. Per il resto imho si mantiene tutto su livelli più che buoni. La storia incuriosisce, le trame e le sottotrame sono interessanti; Amado personaggio ambiguo messo lì apposta per far creare teorie "complottiste" tra i fan.


Spoiler

 

Be si, il problema di Boruto al momento è proprio la gestione di alcuni personaggi, almeno quelli OP.

Oltre a Naruto e Sasuke, dovremmo citare anche Jigen/Isshiki, anche perché se l'idea era quello di rappresentare un villain superiore al duo, purtroppo, non ci sono riusciti per nulla...

Ed è per questo problema/motivo che hanno voluto/dovuto limitare il potenziale di Naruto e Sasuke, cioè per dare l'idea di non essere al pari di Isshiki, che francamente, dal suo repertorio, non sembra nemmeno ai livelli di Kaguya..

 

Tolto questo, continuo a non perdonargli di come Sasuke abbia perso il Rinnegan, sta cosa non credo che mi andrà mai giù..

Potevan sfruttare un'occasione migliore, magari proprio con Isshiki, e renderlo cosi un villain impareggiabile come avrebbe dovuto essere.

Non è riuscito ad uccidere il duo, però li ha drasticamente depotenziati, il che non sarebbe stato male..

 

Infine, non ne faccio una tragedia, fino al tal punto da ritenere il manga "ridicolo" o "banale".

Sarò forse di parte, ma mi piace l'idea di depotenziare Naruto e Sasuke, questo per far capire che il loro livello "da normali ninja" è ineguagliabile per la nuova generazione.

 

Se ci pensate un po come furono Madara e Hashirama, dove in Naruto erano considerati impareggiabili.

 

---

 

Per quanto riguarda la parte in spoiler:

 

Spoiler

Modificata da Sasuke™, 21 February 2021 - 12:46 PM.


#854
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

comunque sasuke con uno sharingan solo ha perso tanto, però Naruto anche senza Kurama ha sempre la modalità eremitica, che gli ha reso uno scontro alla pari con Pain. e con gli anni di esperienza e la crescità fisica in più dovrebbe comunque essere più forte di allora

 

ma tanto ormai ha la pancetta d'ufficio a forza di fare l'hokage :asd: potrebbe cominciare ad allenarsi partendo dalle basi con Iruka :asd:

 

adesso che non ci sono Ootsutsuki e i livelli di forza si sono abbassati, potrebbe essere l'occasione di far ritornare alla ribalta i vari altri nijia come le nuove leve o anche le vecchie (chissà se il controllo dell'ombra di shikamaru torna ad avere una sua utilità o sarà sempre ownata da karma o da qualche tecnologia ninjia :sisi: )



#855
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

comunque sasuke con uno sharingan solo ha perso tanto, però Naruto anche senza Kurama ha sempre la modalità eremitica, che gli ha reso uno scontro alla pari con Pain. e con gli anni di esperienza e la crescità fisica in più dovrebbe comunque essere più forte di allora

 

ma tanto ormai ha la pancetta d'ufficio a forza di fare l'hokage :asd: potrebbe cominciare ad allenarsi partendo dalle basi con Iruka :asd:

 

adesso che non ci sono Ootsutsuki e i livelli di forza si sono abbassati, potrebbe essere l'occasione di far ritornare alla ribalta i vari altri nijia come le nuove leve o anche le vecchie (chissà se il controllo dell'ombra di shikamaru torna ad avere una sua utilità o sarà sempre ownata da karma o da qualche tecnologia ninjia :sisi: )

 

Di norma, Sasuke dovrebbe saper ancora utilizzare Susanoo, visto che persino Itachi e Madara ci riuscivano senza attivare lo Sharingan.

Resta da vedere se riesce a portarlo ancora in versione perfetta, visto che Sasuke ha avuto bisogno del Rinnegan per farlo..

Anche Amaterasu, che qualche capitolo fa, l'ha utilizzato con il suo occhio destro.

 

Naruto fortunatamente ha dalla sua parte la Sage Mode e come ben sappiamo ha tenuto persino testa ad un'utilizzatore del Rinnegan.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo