Vai al contenuto

I film che non avete terminato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Heat la sfida proprio ieri notte, sarà stata la stanchezza o la pesantezza di alcuni dialoghi, fattostà che dopo un pò ho dovuto spegnere la tv

come ti capisco...

ti consiglio di finirlo però. Non posso dirti nulla per evitare possibili spoiler ma un paio di scelte finali secondo me lo risollevano un po. 

 

è arrivarci alla fine, il problema :D


Modificata da REDFIRE 117, 01 February 2016 - 01:42 AM.


#32
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Sarà che al 90% guardo film per i quali mi sono informato e sono quasi abbastanza certo che mi piaceranno (quanto è da stabilire durante la visione ovviamente), ma non mi capita quasi mai di interrompere la visione, se è un film che rientra in quel 10% di film che non mi piacciono lo porto comunque in fondo giusto per rincarare il parere negativo (tipo Lazarus Effect che per metà dle film è più che interessante e poi si perde in una schifezza clamorosa)

L'unico film che ricordo di aver interrotto è Bloodrayne 2, visto giusto perché doveva essere in parte legato all'omonimo videogioco, ma una schifezza colossale.



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

È quello con Statham?

 

purtroppo si

 

 

Eccone un altro. Ma più per noia che per vero schifo, avrei potuto continuare a guardarlo.

 

beh si è molto noioso. Ma un film comico/action noioso è uno schifo di film :D



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
quoto
 
Aggiungo In The Name of the king

ma pure tu che ti vai a guardare la roba di Uwe Boll

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

ma pure tu che ti vai a guardare la roba di Uwe Boll

 

c'era statham :sisi:



#36
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Dovreste specificare il luogo di fruizione... un conto è "non terminare" la visione di un film a casa... un altro è "non terminare" la visione di un film al cinema.



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

l'unico film che non abbia terminato al cinema e nella vita in generale è stato Terminator Salvation e non per colpa del film che non è tutto sto che ma neanche tutta sta cagata che si dice.Ho recuperato 2 anni dopo col bluray.fu proprio un caso assurdo.Persino con troppo Belli sono arrivato alla fine


Modificata da LambertoKevlar, 01 February 2016 - 11:31 AM.


#38
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Blade Runner.. mi addormento puntualmente a metà film :asd:



#39
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Raramente mi capita di non terminare un film. Molto raramente.

L'ultimo in ordine crolonogico è stato Il Giovane favoloso. Per carità, bello (forse :asd:). Sarà che ho frequentato in ITI e le lezioni di lettere non erano le mie preferite né la mia priorità e dunque mi è sempre fregato poco del buon Giacomo. La sera che ho provato a vederlo sono sprofondato nella noia totale dopo un'ora abbondante.

Riproverò....prima o poi. 



#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Oddio, ma in quanti ci siamo cimentati con TB?

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Oddio, ma in quanti ci siamo cimentati con TB?

e' la versione per cinefili delle prove di coraggio che facevamo da bambini.

 

Cmq qui dentro sto leggendo orrori disumani,ovviamente non faccio nomi



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Dovreste specificare il luogo di fruizione... un conto è "non terminare" la visione di un film a casa... un altro è "non terminare" la visione di un film al cinema.

 

hai ragionissima

 

al cinema non mi sono mai addormentato perchè mi conosco molto bene e sono in grado di scegliere sempre qualcosa che mi possa piacere almeno al punto da non farmi addormentare.

 

tutti i film che ho mollato o su cui mi sono addormentato li ho visti a casa tranne spy che ho visto in aereo, all'andata l'ho mollato a metà, al ritorno l'ho finito ma con fatica.



#43
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

willy wonka

 

mi sono addormentato agli unpa-lumpa mi pare



#44
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Avatar, però ho resistito per un'ora e mezza.



#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

willy wonka
 
mi sono addormentato agli unpa-lumpa mi pare


L'originale o l'ultimo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo